da coniglio » gio dic 12, 2013 16:44 pm
da giubi_pd » gio dic 12, 2013 17:43 pm
da coniglio » gio dic 12, 2013 17:56 pm
giubi_pd ha scritto:io in questo periodo mi sto allenando duro e con criterio, però in falesia mi affatico alla velocità della luce, a leggere i vecchi interventi so che è normale e che raccoglierò i frutti, ma certe volte mi sento veramente più pippa del solito..
da ncianca » gio dic 12, 2013 17:56 pm
giubi_pd ha scritto:io in questo periodo mi sto allenando duro e con criterio, però in falesia mi affatico alla velocità della luce, a leggere i vecchi interventi so che è normale e che raccoglierò i frutti, ma certe volte mi sento veramente più pippa del solito..
da EasyMan » ven dic 13, 2013 9:25 am
ncianca ha scritto:Ieri però al CAT ho fatto una sessione con la corda in "stile classico": riscaldamento, 6c, 7a, 7b, 7b+, 6a+, kebab.
da giubi_pd » ven dic 13, 2013 11:22 am
EasyMan ha scritto:ncianca ha scritto:Ieri però al CAT ho fatto una sessione con la corda in "stile classico": riscaldamento, 6c, 7a, 7b, 7b+, 6a+, kebab.
![]()
compliments!!
Ma com'era con salse piccanti e patatine? l'hai chiuso a-vista oppure l' hai lavorato con fazzoletti e birrozzo?
Domanda ... voi seguite un programma di allenamento per avere un periodo di forma (quanto più o meno vi dura?) o per una via in particolare?
da EasyMan » ven dic 13, 2013 11:34 am
giubi_pd ha scritto:Una cosa la so però, mi sono messo come obbiettivo luglio per fare almeno il 6c/7a, perché con la mia compagna scendiamo in Brasile per il matrimonio di suo fratello e abbiamo scoperto che a 15 minuti da casa sua c'è una falesia, dove però il grado minimo è il 6b+, (una sola via di quel grado, il resto tutto sopra), per cui o faccio il 6c o non arrampico![]()
da giubi_pd » ven dic 13, 2013 13:05 pm
EasyMan ha scritto:giubi_pd ha scritto:Una cosa la so però, mi sono messo come obbiettivo luglio per fare almeno il 6c/7a, perché con la mia compagna scendiamo in Brasile per il matrimonio di suo fratello e abbiamo scoperto che a 15 minuti da casa sua c'è una falesia, dove però il grado minimo è il 6b+, (una sola via di quel grado, il resto tutto sopra), per cui o faccio il 6c o non arrampico![]()
wow ... o u brazil!!!
Okkio non ti fidar delle falesie con 1 solo tiro facile solitamente è difficilissimo
da EasyMan » ven dic 13, 2013 14:08 pm
giubi_pd ha scritto:eh lo so lo so.. la mia compagna è già in contatto con alcuni ragazzi della zona, (Caxias do Sul), i quali ci han detto che non sono generosi nei gradi.. vedremo
da menestrello » sab dic 14, 2013 17:51 pm
da ncianca » sab dic 14, 2013 18:47 pm
da EvaK » dom dic 15, 2013 23:22 pm
menestrello ha scritto:
Coniglio indovina cosa ho chiuso oggi!!!
da menestrello » dom dic 15, 2013 23:30 pm
da EvaK » dom dic 15, 2013 23:43 pm
menestrello ha scritto:Eh che la roccetta ha detto che bisogna essere umili e non sbandierare ai 4 venti che ho FATTO UN 8A!!!!!!! IL MIO PRIMO 8A!!!! Ditelo a tutti!!!! Baci e abbracci a tutti!
da coniglio » lun dic 16, 2013 8:01 am
menestrello ha scritto:Eh che la roccetta ha detto che bisogna essere umili e non sbandierare ai 4 venti che ho FATTO UN 8A!!!!!!! IL MIO PRIMO 8A!!!! Ditelo a tutti!!!! Baci e abbracci a tutti!
da menestrello » lun dic 16, 2013 8:11 am
da EvaK » lun dic 16, 2013 8:15 am
da funkazzista » lun dic 16, 2013 8:42 am
menestrello ha scritto:ho FATTO UN 8A!!!!!!! IL MIO PRIMO 8A!!!!
da PIEDENERO » lun dic 16, 2013 8:52 am
menestrello ha scritto: Ditelo a tutti!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.