GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda coniglio » gio dic 12, 2013 16:44 pm

problemi di motivazione?

[youtube]http://www.youtube.com/v/KpzOyN8kk4Q#t=49[/youtube]
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda EasyMan » gio dic 12, 2013 17:16 pm

porca peppa è altissimo
EasyMan

Images: 6

Messaggioda giubi_pd » gio dic 12, 2013 17:43 pm

io in questo periodo mi sto allenando duro e con criterio, però in falesia mi affatico alla velocità della luce, a leggere i vecchi interventi so che è normale e che raccoglierò i frutti, ma certe volte mi sento veramente più pippa del solito.. :oops:
giubi_pd

Messaggioda coniglio » gio dic 12, 2013 17:56 pm

giubi_pd ha scritto:io in questo periodo mi sto allenando duro e con criterio, però in falesia mi affatico alla velocità della luce, a leggere i vecchi interventi so che è normale e che raccoglierò i frutti, ma certe volte mi sento veramente più pippa del solito.. :oops:

è una delle cose più frustranti...
io quest'anno ho molti problemi con i giorni disponibili.
come il castratore di canguri ho colto la palla al balzo:
faccio due giorni di fila (+ un ulteriore rientro, ma solo se lo ritengo necessario)
+
due giorni di fila il week end in falesia...così va anche un pò meglio su roccia.
però, se vuoi che diventi un proficuo allenamento anche l'uscita su roccia,
non devi risparmarti (imho of course), ergo 8/+ tiri (a seconda della lunghezza, riscaldi esclusi).

ps. la mia compagna naturalmente mi sta per mollare :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di coniglio il gio dic 12, 2013 17:57 pm, modificato 1 volta in totale.
coniglio

Messaggioda ncianca » gio dic 12, 2013 17:56 pm

giubi_pd ha scritto:io in questo periodo mi sto allenando duro e con criterio, però in falesia mi affatico alla velocità della luce, a leggere i vecchi interventi so che è normale e che raccoglierò i frutti, ma certe volte mi sento veramente più pippa del solito.. :oops:

Sto attraversando un momento così così pure io. Ho fatto qualche sessione di bülder e ci ho guadagnato in viulenza. Essendo io uno molto "pacifico"... ci voleva poco. Risultato: al Silenzio Basso mi sono tolto qualche soddisfazione. Ma la forma è un'altra cosa. Mi sento stanco ancora prima di partire. Ieri però al CAT ho fatto una sessione con la corda in "stile classico": riscaldamento, 6c, 7a, 7b, 7b+, 6a+, kebab. Lo sento che il mio corpo sta covando qualcosa. O l'infortunio o un periodo di forma. Al momento mi sento solo molto stanco. Avendo già avuto un periodo di forma nel 2013 e accusando qualche dolorino ad un dito... ahem... mi tocco...
ncianca

Images: 0

Messaggioda EasyMan » ven dic 13, 2013 9:25 am

ncianca ha scritto:Ieri però al CAT ho fatto una sessione con la corda in "stile classico": riscaldamento, 6c, 7a, 7b, 7b+, 6a+, kebab.

8O 8O compliments!!
Ma com'era con salse piccanti e patatine? l'hai chiuso a-vista oppure l' hai lavorato con fazzoletti e birrozzo?

Domanda ... voi seguite un programma di allenamento per avere un periodo di forma (quanto più o meno vi dura?) o per una via in particolare?
EasyMan

Messaggioda giubi_pd » ven dic 13, 2013 11:22 am

EasyMan ha scritto:
ncianca ha scritto:Ieri però al CAT ho fatto una sessione con la corda in "stile classico": riscaldamento, 6c, 7a, 7b, 7b+, 6a+, kebab.

8O 8O compliments!!
Ma com'era con salse piccanti e patatine? l'hai chiuso a-vista oppure l' hai lavorato con fazzoletti e birrozzo?

Domanda ... voi seguite un programma di allenamento per avere un periodo di forma (quanto più o meno vi dura?) o per una via in particolare?

la scorsa stagione, (verso gennaio) ho iniziato a fare qualcosa, ma non ero costante, eppure in tarda estate inzi autunno, ho visto notevoli miglioramenti, soprattutto nella tecnica, dove ero veramente una schiappa. A metà settembre invece, ho buttato giù un allenamento a lungo termine, ottobre novembre e dicembre, con due allenamenti a secco più uscita su roccia, (il tutto compatibilmente con gli impegni di lavoro). i primi due mesi sono andati bene, poi mi sono accorto che mi mancava un po' di resistenza alla forza credo, (per spiegarmi, riesco a bloccare, ma non riesco a tenere moltissimo, per andare con l'altro braccio a prendere la presa successiva), così nell'ultimo mese ho lavorato per migliorare questo aspetto e già settimana scorsa su roccia, ho visto che, nonostante lo stancarsi velocemente, la cosa mi veniva meglio. Da gennaio dopo le feste ricomincerò un'altro ciclo di 3 mesi per essere pronto verso metà marzo. Come dice Nciaca, sento che sto covando un salto di qualità, ma non so per quando dovrebbe arrivare. Una cosa la so però, mi sono messo come obbiettivo luglio per fare almeno il 6c/7a, perché con la mia compagna scendiamo in Brasile per il matrimonio di suo fratello e abbiamo scoperto che a 15 minuti da casa sua c'è una falesia, dove però il grado minimo è il 6b+, (una sola via di quel grado, il resto tutto sopra), per cui o faccio il 6c o non arrampico :lol: :lol:
giubi_pd

Messaggioda EasyMan » ven dic 13, 2013 11:34 am

giubi_pd ha scritto:Una cosa la so però, mi sono messo come obbiettivo luglio per fare almeno il 6c/7a, perché con la mia compagna scendiamo in Brasile per il matrimonio di suo fratello e abbiamo scoperto che a 15 minuti da casa sua c'è una falesia, dove però il grado minimo è il 6b+, (una sola via di quel grado, il resto tutto sopra), per cui o faccio il 6c o non arrampico :lol: :lol:

wow ... o u brazil!!!
Okkio non ti fidar delle falesie con 1 solo tiro facile solitamente è difficilissimo :D
EasyMan

Messaggioda giubi_pd » ven dic 13, 2013 13:05 pm

EasyMan ha scritto:
giubi_pd ha scritto:Una cosa la so però, mi sono messo come obbiettivo luglio per fare almeno il 6c/7a, perché con la mia compagna scendiamo in Brasile per il matrimonio di suo fratello e abbiamo scoperto che a 15 minuti da casa sua c'è una falesia, dove però il grado minimo è il 6b+, (una sola via di quel grado, il resto tutto sopra), per cui o faccio il 6c o non arrampico :lol: :lol:

wow ... o u brazil!!!
Okkio non ti fidar delle falesie con 1 solo tiro facile solitamente è difficilissimo :D

eh lo so lo so.. la mia compagna è già in contatto con alcuni ragazzi della zona, (Caxias do Sul), i quali ci han detto che non sono generosi nei gradi.. vedremo :roll:
giubi_pd

Messaggioda EasyMan » ven dic 13, 2013 14:08 pm

giubi_pd ha scritto:eh lo so lo so.. la mia compagna è già in contatto con alcuni ragazzi della zona, (Caxias do Sul), i quali ci han detto che non sono generosi nei gradi.. vedremo :roll:

ITALIA!!! ITALIA!!!
Mostra loro quanto sono GRAM gli italici
EasyMan

Messaggioda menestrello » sab dic 14, 2013 17:51 pm

Roberto Bagnoli ti devo dedicare un monumento! In un anno son migliorato di 3 gradi.... 8)

Coniglio indovina cosa ho chiuso oggi!!!

:D
menestrello

Messaggioda ncianca » sab dic 14, 2013 18:47 pm

Ci ho provato per anni a periodizzare, quando vedevo più plastica che roccia. Non ci ho mai azzeccato troppo. Non avendo una struttura tendinea fortissima ormai se mi alleno lo faccio sul gesto, niente "secco". Vorrei essere in forma a fine mese... Non so se mi riuscirà... Chissene ;-)
ncianca

Images: 0

Messaggioda EvaK » dom dic 15, 2013 23:22 pm

menestrello ha scritto:
Coniglio indovina cosa ho chiuso oggi!!!

:D

La gente vogliono sapere!!!
checcavolo, te lo tieni per te???
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda menestrello » dom dic 15, 2013 23:30 pm

Eh che la roccetta ha detto che bisogna essere umili e non sbandierare ai 4 venti che ho FATTO UN 8A!!!!!!! IL MIO PRIMO 8A!!!! Ditelo a tutti!!!! Baci e abbracci a tutti!
menestrello

Messaggioda EvaK » dom dic 15, 2013 23:43 pm

menestrello ha scritto:Eh che la roccetta ha detto che bisogna essere umili e non sbandierare ai 4 venti che ho FATTO UN 8A!!!!!!! IL MIO PRIMO 8A!!!! Ditelo a tutti!!!! Baci e abbracci a tutti!

!!!!!!!!!!
grandioso!!!!

quindi ora ti iscrivi a 8atrallalla??? :lol:

Ora che ci penso anche io ho qualche ringraziamento da fare (pure io 3 gradi in un anno). ma sono persone reali... uno lo vedo martedi! :wink:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

EvaK

Messaggioda coniglio » lun dic 16, 2013 8:01 am

menestrello ha scritto:Eh che la roccetta ha detto che bisogna essere umili e non sbandierare ai 4 venti che ho FATTO UN 8A!!!!!!! IL MIO PRIMO 8A!!!! Ditelo a tutti!!!! Baci e abbracci a tutti!

sei un grande!!!
bravissimo, davvero supercomplimenti...continua così.
sei in STRAforma e siamo alle porte delle ferie di Natalizie...
quindi mi raccomando:
fanculo Santa Claus e sfondati di pietra!!!

bravo bravo bravo!!!
giù il cappello.
coniglio

Messaggioda menestrello » lun dic 16, 2013 8:11 am

Grazie grazie! Troppo buoni, deve essere stato un tiro un po' facilotto dai... In compenso continuo a cadere all'ultimissimo passaggio di un 7c+! Ma a breve lo farò!
menestrello

Messaggioda EvaK » lun dic 16, 2013 8:15 am

... e si dimostra che i c+ sono spesso più bastardi degli a con numero successivo :roll:

EvaK

Messaggioda funkazzista » lun dic 16, 2013 8:42 am

menestrello ha scritto:ho FATTO UN 8A!!!!!!! IL MIO PRIMO 8A!!!!

YES!
Complimenti, so' soddisfazzzioni =D>

ahem... dimenticavo... hai preso la catena anche stavolta? :mrgreen:
:wink:
Ultima modifica di funkazzista il lun dic 16, 2013 8:55 am, modificato 1 volta in totale.
funkazzista

Messaggioda PIEDENERO » lun dic 16, 2013 8:52 am

menestrello ha scritto: Ditelo a tutti!!!!

l'ho detto ai colleghi proprio ora. mi hanno guardato strano. glielo devo ridire? dopo vado al solito bar a bere il caffè. lo devo dire anche li?

comunque mi stai un po' sul ca.zzo :evil:

oooooooh si schersaaa :lol:
compliments!
PIEDENERO

Images: 4

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina