Il sistema che si lega al polso mi piace

Ho chiesto chierimenti direttamente alla leki ma non si sono degnati nemmeno di una risposta. Ho cercato se esistono le impugnature di ricambio ma nulla da fare.... in pratica buttati 80?.
Grazie LEKI
da Nure » mer mar 22, 2006 20:21 pm
da garmont2005 » mer mar 22, 2006 20:31 pm
da el bocia » mer mar 22, 2006 20:41 pm
Nure ha scritto:in pratica buttati 80?.
da enrysno » mer mar 22, 2006 21:33 pm
da seba » mer mar 22, 2006 21:42 pm
da lma12 » mer mar 22, 2006 21:47 pm
garmont2005 ha scritto:aggiungo anche " non comprate MOVEMENT"
....si scollano e non ve li cambiano...e sono sci ragionati non molto bene...
tipo i thunder, rigidi uguali dalle punte alle code ...
questo lo posso dire solo ora che ho i legend88.. ottimi seri, ma molto piu' maneggevoli in ogni terreno....
![]()
da geko - luca » mer mar 22, 2006 22:25 pm
da bummi » gio mar 23, 2006 14:01 pm
geko - luca ha scritto:io ho i bastoncini telescopici della gipron,hanno una chiusura piuttosto efficace è 8 anni che li uso e non mi hanno mai dato problemi...allora non li avevo neanche pagati tanto (circa50.000 lire)
da PaveE » gio mar 23, 2006 14:39 pm
Nure ha scritto:Ho comperato i bastoncini da sci LEKI.
Il sistema che si lega al polso mi piacema evitate assolutamente le manopole in spugna o cuel cavolo di materiale che non so come si chiama. Sono inutilizzabili, ci si attacca la neve e dopo pochi minuti ti sembra di tenere in mano una clava anzichè un bastoncino. In + si inzuppa d'acqua e i guanti sono sempre bagnati.
Ho chiesto chierimenti direttamente alla leki ma non si sono degnati nemmeno di una risposta. Ho cercato se esistono le impugnature di ricambio ma nulla da fare.... in pratica buttati 80?.
Grazie LEKI
da Nure » gio mar 23, 2006 23:46 pm
da bribe79 » ven mar 24, 2006 10:07 am
da Python » ven mar 24, 2006 13:38 pm
enrysno ha scritto:io ho le telescopiche e spesso si incastrano o non si chiudono
in più sono diventato matto per trovare le rondelle larghe e sono costate ben 8 euro l'una (due pezzi di plastica!) a longarone....
a canazei volevano 14 euro per una.....
da Radio Holzer » ven mar 24, 2006 13:52 pm
da PAZIENTE_POW » ven mar 24, 2006 14:09 pm
Radio Holzer ha scritto:Io coi telescopici Leki, ho rimediato: un bel buco sui pantaloni imbottiti e in Gore-tex (Patagonia..Sigh!), un bel buco sulla calzamaglia in Capilene, sette punti sulla coscia, altezza quadricipite femorale, rottura del bastoncino. Ematoma profondo e molto doloroso. Fortunatamente muscolo non lesionato, ma per un nonnula.
Causa: caduta in neve fresca alta 60 cm. con capriola.
4 gg. sulla neve senza sciare (era periodo natale/capodanno).
Che altro dire? Non voglio incolpare Leki. Ma non posso certo fargli una buona pubblicità....
Saranno tutti "casi" isolati!![]()
Certo non ricompro Leki.
Cià
da oddo » ven mar 24, 2006 21:34 pm
da powder » ven mar 24, 2006 21:52 pm
oddo ha scritto: i prossimi andrei sui B.D. il modello con la becca sul manico.
da oddo » ven mar 24, 2006 22:00 pm
da _Uli » sab mar 25, 2006 10:10 am
garmont2005 ha scritto:aggiungo anche " non comprate MOVEMENT"
....si scollano e non ve li cambiano...e sono sci ragionati non molto bene...
tipo i thunder, rigidi uguali dalle punte alle code ...
questo lo posso dire solo ora che ho i legend88.. ottimi seri, ma molto piu' maneggevoli in ogni terreno....
![]()
da Radio Holzer » sab mar 25, 2006 11:21 am
PAZIENTE_POW ha scritto:Radio Holzer ha scritto:Io coi telescopici Leki, ho rimediato: un bel buco sui pantaloni imbottiti e in Gore-tex (Patagonia..Sigh!), un bel buco sulla calzamaglia in Capilene, sette punti sulla coscia, altezza quadricipite femorale, rottura del bastoncino. Ematoma profondo e molto doloroso. Fortunatamente muscolo non lesionato, ma per un nonnula.
Causa: caduta in neve fresca alta 60 cm. con capriola.
4 gg. sulla neve senza sciare (era periodo natale/capodanno).
Che altro dire? Non voglio incolpare Leki. Ma non posso certo fargli una buona pubblicità....
Saranno tutti "casi" isolati!![]()
Certo non ricompro Leki.
Cià
1) i pantaloni Patagonia fanno schifo
2) la calzamaglia in capilene non è così resistente
3) le cosce sono quelle di un friraiser (passa allo skialp)
![]()
Scherzi a parte poteva capitarti la stessa cosa con un'altra marca di bastoncino.
da Nure » sab mar 25, 2006 12:15 pm
Python ha scritto:ps: già che ci sono saluto anche Nure
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.