da Sbob » ven ott 07, 2011 10:13 am
da muwatally » ven ott 07, 2011 10:36 am
Falco5x ha scritto:Sì però Windows, vuoi mettere, ti mantiene vivo.
da giorgiolx » ven ott 07, 2011 10:45 am
da rf » ven ott 07, 2011 11:07 am
da giorgiolx » ven ott 07, 2011 11:08 am
c.caio ha scritto:... la frase che hai riportato di Giorgio e' la sintesi del parlare a vanvera e dell'esprimere concetti dettati solo da questioni di simpatia o antipatia verso una persona.
da c.caio » ven ott 07, 2011 11:11 am
giorgiolx ha scritto:c.caio ha scritto:... la frase che hai riportato di Giorgio e' la sintesi del parlare a vanvera e dell'esprimere concetti dettati solo da questioni di simpatia o antipatia verso una persona.
ma te oltre al trapano hai qualche amico? purtroppo carichi a testa bassa dopo aver letto 3 parole in una discorso più completo e non sei capace di leggere fino in fondo un intervento per capirlo...in pratica sei un gonzo...ma tanto mi risponderai che fin che scrivo stronzate non vale la pena leggermi...sei anche prevedibile!!!
non ho mai detto che steve jobs mi stava sui coglioni, mai detto che era un pirla...ma neanche che ha cambiato il mondo come si sente dire adesso.
mai detto neanche che era un piazzista di enciclopedie porta a porta...ma semplicemente ha capito per prima che un sacco di coglioni comprerebbero tutti gll'iphone-YYYY-MM se uscissero una volta al mese...e non parlo di chi ci lavora pesantemente con i mac come grafici o persone che lavorano nella musica...parlo di quelli che si sono fatti 30 ore di fila senza pisciare per poter entrare per primi al'applestore di bologna.
il marketing purtroppo adesso è tutto...basta pensare che quando windows fa una cazzata tutti la sfanculano. quando è uscito i-phone 4 che si poteva utilizzare solo con le falangi incrociate facendo due giri a destra e 4 a sinistra con un osso in testa dopo aver sgozzato una gallina nessuno ha detto nulla anzi
"OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
tutti a perdonare queste "cazzatine" perchè bello come l'iphone non c'è nulla...lui l'ha capito e l'ha sfruttato...
poi i mac, a parte grafica e musica, sono dei computer di merda, macchinosi e irritanti...ma io al mouse e tastiera preferisco ancora un prompt
da giorgiolx » ven ott 07, 2011 11:24 am
c.caio ha scritto:... ma bisogna anche risponderti?
da rf » ven ott 07, 2011 11:35 am
da Kinobi » ven ott 07, 2011 11:52 am
da rf » ven ott 07, 2011 13:17 pm
Kinobi ha scritto: e quei smartphone hanno cambiato la mia vita lavorativa (per il bene e per il peggio).
E
da Kinobi » ven ott 07, 2011 13:58 pm
rf ha scritto:Kinobi ha scritto: e quei smartphone hanno cambiato la mia vita lavorativa (per il bene e per il peggio).
E
quoto nella versione "peggio"
da ales » ven ott 07, 2011 14:00 pm
Kinobi ha scritto:rf ha scritto:Kinobi ha scritto: e quei smartphone hanno cambiato la mia vita lavorativa (per il bene e per il peggio).
E
quoto nella versione "peggio"
Certo per il peggio, ma anche per il meglio.
Ieri come facevo altrimenti ad essere a scalare e farmi vedere "online" su Skype?![]()
![]()
![]()
![]()
da Enzolino » ven ott 07, 2011 15:02 pm
Quoto ... e aggiungo ...Kinobi ha scritto:Apple è anche marketing...
Ma...
tendo sempre a dare il merito ai primi che fanno le delle invenzioni.
Prima dell'iPod non c'era quell'aggeggio.
Prima dell'iPhone non c'erano quei smartphone, e quei smartphone hanno cambiato la mia vita lavorativa (per il bene e per il peggio). Questi sono fatti, non marketing.
Ora ho usato l'iPad per lavoro e vedo dire che va molto meglio di un portatile (anche Mac). E oure questo ha cambiato nel bene e nel male la mia vita lavorativa. Fatti, non marketing.
Ripeto, non so se per il bene o per il male...
Sono il primo ad asserire che ci sono smartphone migliori di iPhone e il Samsung va meglio dell'Pad, ma a me piace dare merito a chi ha vuto l'idea di fare quelle cose.
May Steve rest in peace, long live Apple.
E
da Sbob » ven ott 07, 2011 15:34 pm
Enzolino ha scritto:Ora, se qualcuno ha catalizzato l'invenzione e la realizzazione di dispositivi come pc
da c.caio » ven ott 07, 2011 15:35 pm
Sbob ha scritto:Enzolino ha scritto:Ora, se qualcuno ha catalizzato l'invenzione e la realizzazione di dispositivi come pc
Eh, no!
Il personal computer l'ha inventato l'Olivetti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_Programma_101
da Enzolino » ven ott 07, 2011 15:59 pm
Sbob ha scritto:Enzolino ha scritto:Ora, se qualcuno ha catalizzato l'invenzione e la realizzazione di dispositivi come pc
Eh, no!
Il personal computer l'ha inventato l'Olivetti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Olivetti_Programma_101
da Kinobi » ven ott 07, 2011 16:29 pm
c.caio ha scritto:
... mi spiace, non posso aiutarti.
da Sbob » ven ott 07, 2011 16:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.