da ncianca » ven gen 14, 2011 11:54 am
da lingerie » ven gen 14, 2011 19:53 pm
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:fate voi ciao a tutti....e buone scalate!!
Come fate voi...??? TU sei il vate del GRAMMMMMMMM!!!!
da grizzly » ven gen 14, 2011 20:31 pm
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:fate voi ciao a tutti....e buone scalate!!
MI sembra di predicare nel deserto dei TARTARONI.....
da ales » ven gen 14, 2011 20:31 pm
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:fate voi ciao a tutti....e buone scalate!!
da alemaiale » sab gen 15, 2011 0:54 am
da lingerie » sab gen 15, 2011 9:12 am
alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:fate voi ciao a tutti....e buone scalate!!
Predica predica.............
da lingerie » sab gen 15, 2011 9:20 am
ales ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:fate voi ciao a tutti....e buone scalate!!
Ma va che anche se non sembra ti ascoltiamo... Permaloso
da -frollo- » sab gen 15, 2011 9:52 am
da ales » sab gen 15, 2011 12:04 pm
lingerie ha scritto:giacometta
da lingerie » sab gen 15, 2011 13:00 pm
ales ha scritto:lingerie ha scritto:giacometta
![]()
![]()
non sarà super scientifico, ma adesso mi alleno 3 volte alla settimana, qualcosa dovrà pur fruttare no?
da -frollo- » sab gen 15, 2011 17:48 pm
da lingerie » sab gen 15, 2011 18:07 pm
-frollo- ha scritto:finalmente lingerie ho capito tutti i discorsi che facevi....
in effetti per i gradi che faccio io la forza serve ma serve di + la tecnica....
oggi sul mio 6c ho fatto molta meno fatica a tenere le prese ma capisco che perdo ancora troppa energia non usando correttamente i piedi....
quindi ora muro a manetta e appena posso vado ad arrampicare su roccia
da L'avvoltoio » lun gen 17, 2011 10:27 am
da grizzly » lun gen 17, 2011 11:42 am
lingerie ha scritto:se ti alleni con me un mese ti faccio volare....!!!
da grizzly » mar gen 18, 2011 18:35 pm
da EvaK » mar gen 18, 2011 20:15 pm
grizzly ha scritto:Qui troppo relax... non va bene...![]()
Comunque, stassè dopo un periodo di riposo per recuperare un po' di vari dolorini... torno in palestra... e sarò kattivo...spero di trovare nuovi numeri di Climb...
da bummi » mar gen 18, 2011 21:55 pm
EvaK ha scritto:grizzly ha scritto:Qui troppo relax... non va bene...![]()
Comunque, stassè dopo un periodo di riposo per recuperare un po' di vari dolorini... torno in palestra... e sarò kattivo...spero di trovare nuovi numeri di Climb...
é che la gente non ha tempo di scrivere perchè si allena![]()
Ieri chiuso circuito boulder di 6A+(non 6a+...) non so quando l'alchimia si ripeterà
per me è stato un caso....
da EvaK » mar gen 18, 2011 22:09 pm
da grizzly » mer gen 19, 2011 9:44 am
da bummi » mer gen 19, 2011 9:46 am
EvaK ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Bouldering
La cosa assurda è quanto siano compressi i gradi "bassi".... il che mi fa pensare che l'entry level del boulder sia decisamente alto. Io sono sempre tra gli smarzoni, senza possibilità di uscita.Il boulder ha per me qualcosa della fantascienza....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.