da -frollo- » gio gen 13, 2011 19:05 pm
da lingerie » gio gen 13, 2011 19:18 pm
-frollo- ha scritto:io da buona pippa sto mirando a una cavolo di via a badolo di 6c...è su forte strapiombo con tenuta su listarelle sottili...
per quello ho cominciato a farmi e a usare il pg....e sabato vedrò se è servito o meno...hihiihih
c'è poco da fare la forza serve.....
da ales » gio gen 13, 2011 19:21 pm
lingerie ha scritto:-frollo- ha scritto:io da buona pippa sto mirando a una cavolo di via a badolo di 6c...è su forte strapiombo con tenuta su listarelle sottili...
per quello ho cominciato a farmi e a usare il pg....e sabato vedrò se è servito o meno...hihiihih
c'è poco da fare la forza serve.....
6c o 7c....![]()
da -frollo- » gio gen 13, 2011 19:25 pm
da lingerie » gio gen 13, 2011 19:46 pm
da ales » gio gen 13, 2011 19:46 pm
-frollo- ha scritto:lingerie te l'ho detto che sono pippa....
6c e pure con prese artificiali attaccate alla sabbia...ghgh...
è da 2 mesi che lo punto....uffff...
ma sabato ci sarà la congiunzione astrale che permetterà il verificarsi di tale evento......si spera...hihihi
da grizzly » gio gen 13, 2011 19:54 pm
ncianca ha scritto:Non vedo perché dobbiamo sempre essere noi a macinare i kilometri per andare dall'orso. Non si può andare che ne so a Font?
da lingerie » gio gen 13, 2011 19:55 pm
da ales » gio gen 13, 2011 19:55 pm
da grizzly » gio gen 13, 2011 19:58 pm
da ales » gio gen 13, 2011 20:00 pm
grizzly ha scritto:E' che se sento parlare di 6c da pippe... mi viene da sfidarvi su un banale 7a placcoso a Finale...
da -frollo- » gio gen 13, 2011 21:51 pm
lingerie ha scritto:NON è QUESTIONE DI PIPPA ma non puoi fare il pan g x fare un 6c c'è qualcosa che non funziona non ti offendere neh ma sei messo maluccio...
dimenticavo in bocca al lupo x sabato
da lingerie » ven gen 14, 2011 9:15 am
da EvaK » ven gen 14, 2011 9:24 am
grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:Non vedo perché dobbiamo sempre essere noi a macinare i kilometri per andare dall'orso. Non si può andare che ne so a Font?
hai detto Font... hai detto FONT... hai detto F O N T...??![]()
![]()
Un raduno a Font!?!
Dimensione font = troppo distante...
da ncianca » ven gen 14, 2011 9:47 am
EvaK ha scritto:grizzly ha scritto:ncianca ha scritto:Non vedo perché dobbiamo sempre essere noi a macinare i kilometri per andare dall'orso. Non si può andare che ne so a Font?
hai detto Font... hai detto FONT... hai detto F O N T...??![]()
![]()
Un raduno a Font!?!
Dimensione font = troppo distante...
Per me Albenga e FONT sono equidistanti (entrambi oltre i 400 km) ma.... beh proprio dovendo scegliere..... raduno a Bleu!!!!!! dai dai dai!!!
Ncianca ha ragione. Anche se a discolpa dell'orso posso dire che per ben 2 we di seguito è venuto fin quasi a Nizza per scalare!! (e sono ben 120 km da Savona attenzione...)
da grizzly » ven gen 14, 2011 9:55 am
EvaK ha scritto:Per me Albenga e FONT sono equidistanti (entrambi oltre i 400 km) ma.... beh proprio dovendo scegliere..... raduno a Bleu!!!!!! dai dai dai!!!
Ncianca ha ragione. Anche se a discolpa dell'orso posso dire che per ben 2 we di seguito è venuto fin quasi a Nizza per scalare!! (e sono ben 120 km da Savona attenzione...)
da grizzly » ven gen 14, 2011 9:57 am
ncianca ha scritto:Orso, 120 km? Non smetterai mai di stupirmi... guarda ti vengo incontro. Se te la senti di ripeterti vengo io a Nizza. Ryanair non mi permette di venire a Finale con questa facilità. Su Nizza ho l'imbarazzo della scelta. Però un giro a Bleu prima o poi bisognerà farlo...
da grizzly » ven gen 14, 2011 9:58 am
lingerie ha scritto:fate voi ciao a tutti....e buone scalate!!
da EvaK » ven gen 14, 2011 10:06 am
grizzly ha scritto:EvaK ha scritto:Per me Albenga e FONT sono equidistanti (entrambi oltre i 400 km) ma.... beh proprio dovendo scegliere..... raduno a Bleu!!!!!! dai dai dai!!!
Si ma da Chamonix a Fontainebleau sono 550 km...![]()
Per un we, a meno di non beccare un improbabile aereo, non merita assolutamente...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.