GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda -frollo- » gio gen 13, 2011 19:05 pm

io da buona pippa sto mirando a una cavolo di via a badolo di 6c...è su forte strapiombo con tenuta su listarelle sottili...
per quello ho cominciato a farmi e a usare il pg....e sabato vedrò se è servito o meno...hihiihih

c'è poco da fare la forza serve.....
-frollo-

Messaggioda lingerie » gio gen 13, 2011 19:18 pm

-frollo- ha scritto:io da buona pippa sto mirando a una cavolo di via a badolo di 6c...è su forte strapiombo con tenuta su listarelle sottili...
per quello ho cominciato a farmi e a usare il pg....e sabato vedrò se è servito o meno...hihiihih

6c o 7c.... :lol: :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda ales » gio gen 13, 2011 19:21 pm

lingerie ha scritto:
-frollo- ha scritto:io da buona pippa sto mirando a una cavolo di via a badolo di 6c...è su forte strapiombo con tenuta su listarelle sottili...

6c o 7c.... :lol: :lol:

non scherzare... i 6c di badolo non scherzano niente, sono sulla sabbia, le tacche sono polverose...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda -frollo- » gio gen 13, 2011 19:25 pm

lingerie te l'ho detto che sono pippa....
6c e pure con prese artificiali attaccate alla sabbia...ghgh...
è da 2 mesi che lo punto....uffff...
ma sabato ci sarà la congiunzione astrale che permetterà il verificarsi di tale evento......si spera...hihihi
-frollo-

Messaggioda lingerie » gio gen 13, 2011 19:46 pm

NON è QUESTIONE DI PIPPA ma non puoi fare il pan g x fare un 6c c'è qualcosa che non funziona non ti offendere neh ma sei messo maluccio... 8O

dimenticavo in bocca al lupo x sabato :wink:
Ultima modifica di lingerie il gio gen 13, 2011 19:47 pm, modificato 1 volta in totale.
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda ales » gio gen 13, 2011 19:46 pm

-frollo- ha scritto:lingerie te l'ho detto che sono pippa....
6c e pure con prese artificiali attaccate alla sabbia...ghgh...
è da 2 mesi che lo punto....uffff...
ma sabato ci sarà la congiunzione astrale che permetterà il verificarsi di tale evento......si spera...hihihi

sabato quando vai su?
io sono solo, magari faccio un salto a fare il tifo...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda grizzly » gio gen 13, 2011 19:51 pm

Fatevi sotto scamorze... Immagine
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » gio gen 13, 2011 19:54 pm

ncianca ha scritto:Non vedo perché dobbiamo sempre essere noi a macinare i kilometri per andare dall'orso. Non si può andare che ne so a Font?

hai detto Font... hai detto FONT... hai detto F O N T...?? :P :P
Un raduno a Font!?!

Dimensione font = troppo distante...
grizzly

Messaggioda lingerie » gio gen 13, 2011 19:55 pm

faccio un po' il prepotente x aumentare L'ODIENNCE...as dis parei no?? :evil:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda ales » gio gen 13, 2011 19:55 pm

grizzly ha scritto:Fatevi sotto scamorze... Immagine

alla tua età non fa bene agitarsi così :twisted:
ales

Messaggioda grizzly » gio gen 13, 2011 19:58 pm

E' che se sento parlare di 6c da pippe... mi viene da sfidarvi su un banale 7a placcoso a Finale... :lol:
grizzly

Messaggioda ales » gio gen 13, 2011 20:00 pm

grizzly ha scritto:E' che se sento parlare di 6c da pippe... mi viene da sfidarvi su un banale 7a placcoso a Finale... :lol:

io te la dò vinta già adesso...
ales

Messaggioda -frollo- » gio gen 13, 2011 21:51 pm

lingerie ha scritto:NON è QUESTIONE DI PIPPA ma non puoi fare il pan g x fare un 6c c'è qualcosa che non funziona non ti offendere neh ma sei messo maluccio... 8O

dimenticavo in bocca al lupo x sabato :wink:

non mi offendo mica...anzi!! eheh
il pan gullich lo faccio perchè cmq mi diverte unito al pannello e perchè ultimamente non riesco quasi mai ad andare ad arrampicare...

le volte che avevo provato quella via mollavo subito perchè nn riuscivo a tenere con le mani quelle cacchio di listarelle....il PG allena in parte proprio quello e spero possa servire....

io arrivo alla falesia dalla montagna...ho macinato decine e decine di vie di 4 in montagna da quando ero piccolo e mi è stato inculcato il sacro timore del 5 e 6 grado...eheh...capisci che provare per me una via di VIII- sia taaaaaanata roba...e poi..... IO SONO UNA PIPPA...GHGHGHGHe

ales ti so dire domani gli orari, devo sentire il mio socio
-frollo-

Messaggioda lingerie » ven gen 14, 2011 9:15 am

fate voi ciao a tutti....e buone scalate!!

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda EvaK » ven gen 14, 2011 9:24 am

grizzly ha scritto:
ncianca ha scritto:Non vedo perché dobbiamo sempre essere noi a macinare i kilometri per andare dall'orso. Non si può andare che ne so a Font?

Un raduno a Font!?!

Per me Albenga e FONT sono equidistanti (entrambi oltre i 400 km) ma.... beh proprio dovendo scegliere..... raduno a Bleu!!!!!! dai dai dai!!!

Ncianca ha ragione. Anche se a discolpa dell'orso posso dire che per ben 2 we di seguito è venuto fin quasi a Nizza per scalare!! (e sono ben 120 km da Savona attenzione...)
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda ncianca » ven gen 14, 2011 9:47 am

EvaK ha scritto:
grizzly ha scritto:

Un raduno a Font!?!

Per me Albenga e FONT sono equidistanti (entrambi oltre i 400 km) ma.... beh proprio dovendo scegliere..... raduno a Bleu!!!!!! dai dai dai!!!

Ncianca ha ragione. Anche se a discolpa dell'orso posso dire che per ben 2 we di seguito è venuto fin quasi a Nizza per scalare!! (e sono ben 120 km da Savona attenzione...)

Orso, 120 km? Non smetterai mai di stupirmi... guarda ti vengo incontro. Se te la senti di ripeterti vengo io a Nizza. Ryanair non mi permette di venire a Finale con questa facilità. Su Nizza ho l'imbarazzo della scelta. Però un giro a Bleu prima o poi bisognerà farlo...
ncianca

Images: 0

Messaggioda grizzly » ven gen 14, 2011 9:55 am

EvaK ha scritto:Per me Albenga e FONT sono equidistanti (entrambi oltre i 400 km) ma.... beh proprio dovendo scegliere..... raduno a Bleu!!!!!! dai dai dai!!!

Si ma da Chamonix a Fontainebleau sono 550 km... 8O
Per un we, a meno di non beccare un improbabile aereo, non merita assolutamente...
grizzly

Messaggioda grizzly » ven gen 14, 2011 9:57 am

ncianca ha scritto:Orso, 120 km? Non smetterai mai di stupirmi... guarda ti vengo incontro. Se te la senti di ripeterti vengo io a Nizza. Ryanair non mi permette di venire a Finale con questa facilità. Su Nizza ho l'imbarazzo della scelta. Però un giro a Bleu prima o poi bisognerà farlo...

Maledisiun... continuate a prendermi in giro... ma io tengo un carruzzu scassato... 120 km sono già un voyage... :lol:
Comunque hai solo da dirmi quando sei qui. Posti TROPPO belli. A Peillon poi ci sono dei tiri suberb!!! :P
grizzly

Messaggioda grizzly » ven gen 14, 2011 9:58 am

lingerie ha scritto:fate voi ciao a tutti....e buone scalate!!

Come fate voi...??? TU sei il vate del GRAMMMMMMMM!!!!
grizzly

Messaggioda EvaK » ven gen 14, 2011 10:06 am

grizzly ha scritto:
EvaK ha scritto:Per me Albenga e FONT sono equidistanti (entrambi oltre i 400 km) ma.... beh proprio dovendo scegliere..... raduno a Bleu!!!!!! dai dai dai!!!

Si ma da Chamonix a Fontainebleau sono 550 km... 8O
Per un we, a meno di non beccare un improbabile aereo, non merita assolutamente...

Ma io sono ad Annecy... 100 km in meno :wink:
Comunque sempre la metà di quelli che avrei da Brescia :roll:
Boh comunque: 2 mesi senza toccare roccia vorrei non starci e qui ora come ora è impossibile: vedo dei gran paretoni da casa ma c'è neve ovunque :(
Mi tocca sfasciarmi sulla plastica..... :smt090
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina