da Drugo Lebowsky » ven dic 11, 2009 10:22 am
da c.caio » ven dic 11, 2009 10:45 am
Vigorone ha scritto:_GiO_ ha scritto:c.caio ha scritto:... per dirla in sintesi...
Tutto finisce a tarallucci e vino!
![]()
![]()
![]()
![]()
è solo un tregua !
...ma rilassati...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei tanto simpatico nel topico degli assicuratori che quasi quasi non mi capacito che tu sia lo stesso...![]()
![]()
non e' che sei il clone di te stesso?
(ma non hai niente di meglio da fare che andare in giro a ciulare piastrine e ribattere tondini??!! chesso'.... [mi autocensuro se no l'adimin mi banna])
![]()
![]()
![]()
![]()
da Vigorone » ven dic 11, 2009 11:59 am
c.caio ha scritto:E' un po' come l'angolo per i bambini all'Ikea..... si sfogano e non rompono gli zebedei altrove e la sera tornano a casa contenti.
![]()
![]()
![]()
da c.caio » ven dic 11, 2009 12:10 pm
Vigorone ha scritto:c.caio ha scritto:E' un po' come l'angolo per i bambini all'Ikea..... si sfogano e non rompono gli zebedei altrove e la sera tornano a casa contenti.
![]()
![]()
![]()
c'e' un racconto di Gianni Rodari che si intitola "Il Palazzo da Rompere": in una citta' i bambini rompevano di tutto, cosi' hanno costruito un palazzo di 10 piani apposta per loro. I bambini hanno sfasciato tutto fino al sesto piano, poi non hanno piu' avuto la forza di rompere le cose per il resto della loro vita. Allora il comune ha lasciato libero chiunque di andare a sfasciare oggetti, e cosi' si son dati da fare di martello ragionieri con la cravatta e signore impellicciate...
meditate gente, meditate...
da Vigorone » ven dic 11, 2009 15:31 pm
da giorgiolx » ven dic 11, 2009 15:46 pm
Vigorone ha scritto:oh, non lasciamo affondare il topic.
propongo anzi di aprirne tanti diversi, uno per ogni valle e, magari, caso per caso.
inizierei dalla Valchiusella
![]()
![]()
![]()
![]()
sperando che nessuno mi faccia fuori a colpi di falcetto![]()
![]()
da al » ven dic 11, 2009 16:28 pm
da Giorgio Travaglia » ven dic 11, 2009 16:32 pm
Vigorone ha scritto:_GiO_ ha scritto:c.caio ha scritto:... per dirla in sintesi...
Tutto finisce a tarallucci e vino!
![]()
![]()
![]()
![]()
è solo un tregua !
...ma rilassati...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei tanto simpatico nel topico degli assicuratori che quasi quasi non mi capacito che tu sia lo stesso...![]()
![]()
non e' che sei il clone di te stesso?
(ma non hai niente di meglio da fare che andare in giro a ciulare piastrine e ribattere tondini??!! chesso'.... [mi autocensuro se no l'adimin mi banna])
![]()
![]()
![]()
![]()
da al » ven dic 11, 2009 16:42 pm
_GiO_ ha scritto:E' quello che Jim Bridwel definirebbe ''dipingere i baffi alla gioconda''
da Giorgio Travaglia » ven dic 11, 2009 16:45 pm
al ha scritto:_GiO_ ha scritto:E' quello che Jim Bridwel definirebbe ''dipingere i baffi alla gioconda''
Caspita, per essere così giovane sei antico, antichissimo.
da al » ven dic 11, 2009 16:53 pm
_GiO_ ha scritto:al ha scritto:_GiO_ ha scritto:E' quello che Jim Bridwel definirebbe ''dipingere i baffi alla gioconda''
eh si ! mi hanno ( fortunatamente ) indotrinato fin da piccolo
da grizzly » ven dic 11, 2009 16:56 pm
da al » ven dic 11, 2009 17:08 pm
grizzly ha scritto:GiO non accettare provocazioni. Quelli vogliono pure gli spit sul muro di fianco al divano... capita che scivolino sul tappeto... si legano per guardare la tivvvù... Altro che vecchi... sono dei matusa... Ormai sono fuori dalla storia... sono irrecuperabbbili... E pretendono ancora che tutto il mondo si adegui alle loro paturnie... Tutto uguale, tutto omologato, tutto standart... dei robot...
da Giorgio Travaglia » ven dic 11, 2009 17:08 pm
al ha scritto:_GiO_ ha scritto:al ha scritto:_GiO_ ha scritto:E' quello che Jim Bridwel definirebbe ''dipingere i baffi alla gioconda''
eh si ! mi hanno ( fortunatamente ) indotrinato fin da piccolo
Chi è indottrinato non pensa con la sua testa, e nel tuo caso si era capito.
Forse era meglio che ti insegnassero l'educazione.
da giorgiolx » ven dic 11, 2009 17:10 pm
al ha scritto:Chi è indottrinato non pensa con la sua testa, .
da Giorgio Travaglia » ven dic 11, 2009 17:10 pm
grizzly ha scritto:GiO non accettare provocazioni. Quelli vogliono pure gli spit sul muro di fianco al divano... capita che scivolino sul tappeto... si legano per guardare la tivvvù... Altro che vecchi... sono dei matusa... Ormai sono fuori dalla storia... sono irrecuperabbbili... E pretendono ancora che tutto il mondo si adegui alle loro paturnie... Tutto uguale, tutto omologato, tutto standart... dei robot...
da giorgiolx » ven dic 11, 2009 17:12 pm
_GiO_ ha scritto:grizzly ha scritto:GiO non accettare provocazioni. Quelli vogliono pure gli spit sul muro di fianco al divano... capita che scivolino sul tappeto... si legano per guardare la tivvvù... Altro che vecchi... sono dei matusa... Ormai sono fuori dalla storia... sono irrecuperabbbili... E pretendono ancora che tutto il mondo si adegui alle loro paturnie... Tutto uguale, tutto omologato, tutto standart... dei robot...
Meglio guardarsi da certi individui!
da al » ven dic 11, 2009 17:13 pm
_GiO_ ha scritto: beh io l'avevo tirata sull'ironico ma vado che la cosa non e ricambiata indi per cui ti posso assicurare che é tutto ''farina del mio sacco''.
per arrampicare non serve molta educazione ma piu che altro rispetto
da Giorgio Travaglia » ven dic 11, 2009 17:15 pm
giorgiolx ha scritto:_GiO_ ha scritto:grizzly ha scritto:GiO non accettare provocazioni. Quelli vogliono pure gli spit sul muro di fianco al divano... capita che scivolino sul tappeto... si legano per guardare la tivvvù... Altro che vecchi... sono dei matusa... Ormai sono fuori dalla storia... sono irrecuperabbbili... E pretendono ancora che tutto il mondo si adegui alle loro paturnie... Tutto uguale, tutto omologato, tutto standart... dei robot...
Meglio guardarsi da certi individui!
meglio seeeeeempre guardarsi da certi individui...soprattutto se te li trovi alle spalle
da grizzly » ven dic 11, 2009 17:20 pm
al ha scritto:grizzly ha scritto:GiO non accettare provocazioni. Quelli vogliono pure gli spit sul muro di fianco al divano... capita che scivolino sul tappeto... si legano per guardare la tivvvù... Altro che vecchi... sono dei matusa... Ormai sono fuori dalla storia... sono irrecuperabbbili... E pretendono ancora che tutto il mondo si adegui alle loro paturnie... Tutto uguale, tutto omologato, tutto standart... dei robot...
La storia le bela, fa piasi cuntela, vuli che t'la cunta?
La storia è una cosa che va avanti ----------> (per una migliore comprensione di avanti). Voi volete tornare indietro <------------ (..........)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.