da lineandre » sab giu 04, 2011 21:36 pm
da Giuiba » dom giu 05, 2011 19:36 pm
da EvaK » dom giu 05, 2011 19:59 pm
da Sandrino80 » dom giu 05, 2011 20:30 pm
da lineandre » dom giu 05, 2011 20:38 pm
da EvaK » dom giu 05, 2011 20:52 pm
lineandre ha scritto:Grazie per i consigli!!!
Certo che unire nella stessa frase 7B e FACILE mi fa cliccare d'istinto su questa emoticons
da Sandrino80 » dom giu 05, 2011 21:17 pm
EvaK ha scritto:
credo che il simpatico amico volesse scrivere 5b ma ha sbagliato tastosembra che gli succeda spesso
da smauri » dom giu 05, 2011 21:25 pm
Sandrino80 ha scritto:EvaK ha scritto:
credo che il simpatico amico volesse scrivere 5b ma ha sbagliato tastosembra che gli succeda spesso
vorrei precisare che non sono amico tuo..detto questo non accetto commenti da chi arrampica solo da qualche misero annetto...a quanto pare con risultati scadenti.
Mi sono permesso di leggere alcuni vecchi tuoi interventi, riguardanti problemi a tendini ecc..l'arrampicata va intrapresa con il giusto allenamento e nelle dosi giuste...
da lineandre » dom giu 05, 2011 21:31 pm
smauri ha scritto:Sandrino80 ha scritto:EvaK ha scritto:
credo che il simpatico amico volesse scrivere 5b ma ha sbagliato tastosembra che gli succeda spesso
vorrei precisare che non sono amico tuo..detto questo non accetto commenti da chi arrampica solo da qualche misero annetto...a quanto pare con risultati scadenti.
Mi sono permesso di leggere alcuni vecchi tuoi interventi, riguardanti problemi a tendini ecc..l'arrampicata va intrapresa con il giusto allenamento e nelle dosi giuste...
ottimo consiglio, dato in maniera più cordiale sarebbe stato eccellente.
es. è fondamentale intraprendere esercizi di allenamento con il supporto di un esperto, sovraccarichi sono inutili e portano anche a danni fisici.
sono cose scritte su tutti i libi che parlano di allenamento in arrampicata es jollypower, bagnoli e chi altro.
come sempre ci sono modi e modi, poi su sto forum c'è anche chi ti può consigliare, a me hanno sempre detto che fino al 6c potrebbe anche essere inutile fare particolari allenamenti, ma poi bisgona sempre guardare ogni situazione con cchi diversi e poteerlo fare con un paio di occhi di un esperto sarebbe il massimo (ma non sempre possibile).
da smauri » dom giu 05, 2011 21:38 pm
lineandre ha scritto:Come si è capito non sono di certo un esperto ma se uno tecnicamente non è bravissimo e non sa usare perfettamente i piedi magari starci dentro con le braccia e riuscire a rinviare serenamente senza arrancare possa altrettanto aiutare.
Ho chiesto appunto per questo, poi chiaramente c'è chi dice una cosa e chi l'altra ed è difficile capire a chi dare retta, probabilmente al proprio corpo che lo sente subito se si stà o meno esagerando.
da EvaK » dom giu 05, 2011 21:50 pm
Sandrino80 ha scritto:EvaK ha scritto:
credo che il simpatico amico volesse scrivere 5b ma ha sbagliato tastosembra che gli succeda spesso
vorrei precisare che non sono amico tuo..detto questo non accetto commenti da chi arrampica solo da qualche misero annetto...a quanto pare con risultati scadenti.
Mi sono permesso di leggere alcuni vecchi tuoi interventi, riguardanti problemi a tendini ecc..l'arrampicata va intrapresa con il giusto allenamento e nelle dosi giuste...
da gatto alpestro » dom giu 05, 2011 23:22 pm
da ales » lun giu 06, 2011 0:29 am
EvaK ha scritto:....
da smauri » lun giu 06, 2011 9:49 am
da Sandrino80 » lun giu 06, 2011 10:42 am
ales ha scritto:EvaK ha scritto:....
Eva lascia stare Sandrino .
da ales » lun giu 06, 2011 10:52 am
Sandrino80 ha scritto:ales ha scritto:EvaK ha scritto:....
Eva lascia stare Sandrino .
ma stai zitto che è già bello se fai un 7a tirando gli spit
da smauri » lun giu 06, 2011 13:13 pm
ales ha scritto:Sandrino80 ha scritto:ales ha scritto:EvaK ha scritto:....
Eva lascia stare Sandrino .
ma stai zitto che è già bello se fai un 7a tirando gli spit
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ti è già stato detto, a nessuno frega un c***o di cosa fai e di chi ti sponsorizza. In questo forum c'è gente che vive di arrampicata e mette il proprio nome a garanzia di serietà. Tu no, tu millanti. Per quanto mi riguarda potresti essere un adolescente che quando non è su pm fa finta di essere donna strafiga in chat. Quindi, se vuoi essere preso sul serio, comportati di conseguenza.
Io il 7a non lo faccio, e non è nemmeno detto che lo farò mai, ma non ho mai rotto i coglioni a chi fa il 5a.
da Ciorte » lun giu 06, 2011 13:23 pm
da ales » lun giu 06, 2011 13:30 pm
Ciorte ha scritto:Vorrei ricordare che in una società sana (come spesso non è il mondo dell'arrampicata), gli individui vengono considerati per altri valori rispetto a quelli strettamente competitivi: simpatia, correttezza ecc.....
ho amici che fanno 6a che considero molto più di altri che fanno 8c.
E penso ci sia sempre da imparare......
da Ciorte » lun giu 06, 2011 13:34 pm
ales ha scritto:Ciorte ha scritto:Vorrei ricordare che in una società sana (come spesso non è il mondo dell'arrampicata), gli individui vengono considerati per altri valori rispetto a quelli strettamente competitivi: simpatia, correttezza ecc.....
ho amici che fanno 6a che considero molto più di altri che fanno 8c.
E penso ci sia sempre da imparare......
se non ti scaldi sul 7c abbi almeno la decenza di stare zitto
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