arteriolupin ha scritto:Salve, sono nuovo del forum.
C'è nessuno che mi possa fare una sintesi di questo topico così lungo?
Di cosa si parla?
E' un argomento di cui si discute spesso?
A proposito.. Cosa sono gli spit?
Ma.... Sono etici?
Ed i fix, si usano?
E i chiodi?
E i friend? Ed i nuts?
Perché si dice "protezioni veloci"? Sono forse condoms per una sveltina?
Grazie a chi mi vorrà rispondere... Cercate di capire, sono nuovo e non trovo nessuna discussione in cui si parli di chiodare e schiodare, spit si spit no... Aiutatemi, grazie...
ah ah ... il mitico Arterio, ti rispondo io che sono nuovo anche io ... o forse no !! però è si .... in ogni modo :
Di che si parla ? : Si parla di tizi che vanno in giro a ciulare chiodi con la scusa di etica, pulizia, tradizione ... robe del genere.
E' un argomento di cui si discute spesso? : Si di deve discuterne sempre ... contrariamente non sei del giro ...
Cosa sono gli spit? : Gli spit sono tasselli, roba da muratori ... ah roba da togliere "per alcuni"
Etici ?? attento a pronunciare questa parola ...
I fix ?... pensa che sono la versione moderna degli spit (spit si spit no è roba ormai antica) ... ah roba da togliere "per alcuni"
E i chiodi? ... i chiodi ? roba antica ... ... ah roba da togliere "per alcuni"
E i friend? ... mi raccomando solo BD ... Ed i nuts? roba vecchia ... ma se BD vanno ancora bene (sssssssh è la marca che è trandy)
Perché si dice "protezioni veloci"? perchè visto il prezzo si prosciuga velocemente il conto in banca provvedendo all'acquisto di un numero idoneo alla serenità in arrampicata ...
Spero di esserti stato utile ...