ho 2 daisy, una della BD sprovvista di istruzioni su come va fissata all'imbrago,
ed una della cassin (quella della foto..) con istruzioni, ma non del tutto chiare, o meglio intuisco qualcosa ma non ne sono sicuro.
Premetto che nelle solitarie l'ho sempre usata collegata a bocca di lupo all'anello di servizio, e va + che bene, da prestare attenzione solo a non prendere il ramo sbagliato se si allenta perchè poi ci si sfila.
Avendo però all'anello il gri-gri mod, ho quindi pensato che fosse meglio metetre la daisy come da istruzioni, ovvero passandola nei passanti dell'imbrago ( tipo legare la corda in cordata).
Chiaramente a bocca di lupo passando nei 2 passanti è sbagliatissimo, visto che quando va in tensione strozza i 2 anelli avvicinandoli fino a farli toccare
Bo credo che analizzando le piccole foto Cassin, sia cosi, ma vorrei avere conferma.
Ho usato 2 chiodi per rappresentare i 2 passanti dell'imbrago.
Da schema dicono di salire da sotto (al contrario quindi della corda di cordata, ma in questo caso credo sia la stessa cosa, tanto mica ci si deve volare sulla daisy)

Poi qui non è del tutto chiaro il disegnino cassin, ma teorizzo che vada infilata cosi in una delle asole minori ( seconda o terza, meno non ci si riesce altrimenti poi quando si strozza porterebbe a modificare la distanza tra cinta e cosciali)

Poi basta passar dentro nell'asola creata il vertice opposto della daisy

ed ecco quando è serrata

a me sembra corretto, certo dei disegnini + chiari non guastavano
ciao