da Sandrino80 » mer mag 04, 2011 18:53 pm
da ciuccacci » mer mag 04, 2011 19:00 pm
MarcoS ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:seghe, seghe, sempre seghe...
cioè, non per fare il vecchio bacucco ad ogni costo, ma questo sono proprio delle gran menàte.
ciò vecio, te 'o apògio.
da Sbob » mer mag 04, 2011 19:15 pm
Sandrino80 ha scritto:o all'attivo migliaia di calate con questo nodo e non ho mai trovato la minima sorpresa!
da Sandrino80 » mer mag 04, 2011 19:37 pm
da Sbob » mer mag 04, 2011 19:43 pm
Sandrino80 ha scritto:e cosa te ne fai di testimonianze che dicono che il nodo si è sciolto?
andrebbe verificato invece se il nodo era fatto correttamente e serrato come si deve!
da ciocco » mer mag 04, 2011 20:00 pm
da MarcoS » mer mag 04, 2011 20:26 pm
ciuccacci ha scritto:MarcoS ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:seghe, seghe, sempre seghe...
cioè, non per fare il vecchio bacucco ad ogni costo, ma questo sono proprio delle gran menàte.
ciò vecio, te 'o apògio.
e io te lo spingo
da b(rock)o » gio mag 05, 2011 0:41 am
da Danilo » gio mag 05, 2011 1:19 am
b(rock)o ha scritto:Guardate un po' sto video dal minuto 15.05...
www.youtube.com/watch?v=PFtraAmW2eg[url][/url]
Il nodo galleggiante cammina che è un piacere, quindi sempre meglio abbondare sui capi liberi.
da Pié » gio mag 05, 2011 8:44 am
da Kinobi » gio mag 05, 2011 8:58 am
Sbob ha scritto:Perche' se ti impicchi col nodo sbagliato manchi l'obiettivo.
da Pié » gio mag 05, 2011 9:07 am
Kinobi ha scritto:Sbob ha scritto:Perche' se ti impicchi col nodo sbagliato manchi l'obiettivo.
......
da Vigorone » gio mag 05, 2011 9:08 am
Pié ha scritto:Kinobi ha scritto:Sbob ha scritto:Perche' se ti impicchi col nodo sbagliato manchi l'obiettivo.
......
ecco.. adesso mi hai rovinato la giornata
da Vigorone » gio mag 05, 2011 9:09 am
b(rock)o ha scritto:Guardate un po' sto video dal minuto 15.05...
www.youtube.com/watch?v=PFtraAmW2eg[url][/url]
Il nodo galleggiante cammina che è un piacere, quindi sempre meglio abbondare sui capi liberi.
da Kinobi » gio mag 05, 2011 9:10 am
Pié ha scritto:Kinobi ha scritto:Sbob ha scritto:Perche' se ti impicchi col nodo sbagliato manchi l'obiettivo.
......
ecco.. adesso mi hai rovinato la giornata
da vis » gio mag 05, 2011 9:58 am
Sbob ha scritto: Non mi pare tanto strano quando vedi che c'e' stato un incidente e che ci sono dati di test allarmanti.
Poi magari e' una mia pippa mentale, pero' preferisco farmi pippe mentali che spiaccicarmi.
da Kinobi » gio mag 05, 2011 10:04 am
vis ha scritto:
In caso di dubbi, ci si può sempre calare con una sola corda, così non si rischia neppure che si impigli il nodo
da Pié » gio mag 05, 2011 11:07 am
Kinobi ha scritto:
Qualora tu vada da un pittoresco negoziante del bellunese e gli dirai "hai della corda a metro?" vedrai che ti domanderà:
Fetu ke?
E dopo.
Varda, mi te consiglio 30 centimetri in pì o 30 centimetri in manco de quel ke te pensi.
Provare per credere!
E
da Sbob » gio mag 05, 2011 14:05 pm
Pié ha scritto:Stringere il nodo galleggiante ad ogni calata..
ma hai mai fatto una doppia? hai presente quanto si tira il nodo?
ah.. ieri ti avevo mandato un mp...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.