kala ha scritto:@NO-FLY-ZONE
La zona la conosci - penso - meglio di me: sei veramente sicuro che l'impatto ambientale sia minimo? Con la stazione d'arrivo sul Col de le Stele? Con le piste sotto il Colle Ruoibes? Con le altre piste che tagliano tutto il Col Duro e il Mondeval de Soto? Sicuro che - anche visivamente - quelli che ora son prati con le piste rimarranno uguali?: con tutti gli sbancamenti e livellamenti che sicuramente verranno fatti?
Per curiosità - invece - che ponte avete realizzato col CAI che poi vi hanno fatto pagare?
Ripeto quel progetto non si farà mai sono 20anni che ne parlano, in oltre il collegamento è di interesse prettamente di S.vito e non nostro, in fine io vedrei più oppurtuno un altro tipo di intervento su tuttaltra zona più apetibile e rapporto dare avere 1000 volte migliore, chiaramente non mi esprimo oltre perchè conosco le vostre oppinioni...rimane comunque solo un mio pensiero, e mi fa piacere sapere democraticamente che sono nel torto, ma almeno quì nei forum c'è ancora democrazia.....
Per quanto riguarda il ponte, non si tratta di un ponte bensì di una passerella conposta da 2 tronchi e 4-5 alberelli per fare il parapetto che per inciso esisteva già ma con una valanga è stata spazzata via...