preso dalla frenesia di condividere sul forum la bella palestrina di roccia Prombis, dove ho intenzione di allenarmi appena posso, mi sono dimenticato di presentarmi...che maleducato!

mi chiamo Francesco, sono nato sotto il Cuppolone e ora studio a Padova.
in montagna non ci sono nato, ma sono stato battezzato..vale?!

Scio da quando ero bambino e fino alle superiori ci scappava anche qualche garetta di gigante sulle nevi abruzzesi e laziali...ora che sono a Padova appena posso me ne vado a Folgaria e dalle parti del Sella...
da un paio di anni ho scoperto anche le ciaspole e devo dire che è un'attività molto divertente ed appagante.
da pochi mesi ho scoperto, infine, l'arrampicata..e sono stato stregato da questa disciplina. dopo un corso in una palestra di Padova, appena riesco durante la settimana me ne vado a Rocca Pendice, dove l'altra volta ho fatto il miei primi 6a..muro del pianto e tacche rosse..e ho aperto da primo i miei primi 5c..ghiro ghiro tondo e lo spigolo.
infine, dato che sono un velista, il mio sogno sarebbe abbinare vela e arrampicata. quest'estate alcuni miei amici mi hanno preso come skipper per una gita in Croazia, sarebbe la mia prima uscita da comandante e, se non affondo la barca e riporto vivi tutti i componenti dell'equipaggio, allora potrò veramente pensare di farmi un tour nel Mediterraneo alla scoperta delle più belle falesie a picco sul mare!!anzi, se c'è qualcuno nel forum che ha il mio stesso sogno, o l'ha già realizzato, mi faccia sapere che ci organizziamo per il prossimo anno!

scusate della lunga presentazione..!!
ciao!!