Drugo Lebowsky ha scritto:JokerRock ha scritto:giorgiolx ha scritto:JokerRock ha scritto:ho scritto la verità, piaccia o meno!
non capisco perchè, in quanto cittadino italiano che paga fior di tasse..se ho bisogno di aiuto in montagna, poi devo anche pagare!
A chi viene soccorso altrove..non chiedono soldi!
ps: lo scemo ve lo tenete a casa vostra, altrimenti chiedete pure in privato il mio domicilio e venite a dirmi scemo sull'uscio di casa!
per me invece puoi anche chiuderti dentro alla tua casa buttare la chiave dalla finestra e dare fuoco alla casa stessa...così per provare se poi i pompieri vengono a salvarti o meno e quanto ti costa...tanto le tasse le paghi
ma te sei scemo cosi, o ti droghi?
io non so se tu sia scemo
ma so che hai detto una scemata
lo so perchè la hai SCRITTA
ah, si...
però in effetti io mi drogo (come è giusto sia per un drugo)
quindi il mio giudizio ahimè non vale
'scolta...
il discorso per me ha un'altra chiave di lettura
se tu per istrada ti spiaccichi e l'ambulanza viene a prenderti è un conto (...)
se tu hai un problema perchè non trovi una discesa dove si cammina dopo un breve tratto coi coglioni in ammollo nella neve, cosa che non ha mai ucciso nessuno con lo zero termico a tremila&rotti è altra cosa.
non trovi la strada, ma alla mattina potresti trovarla?... analogamente, di sicuro non muori e manco soffri più di tanto con il succitato zerotermico.
'scolta... aver problemi è tutto un altro discorso.
a me non piace giudicare
le cagate le facciamo tutti
ma da vecchio rinco&saccente ho la presunzione di dire che le cagate che fai da cèo ti preservano dalle cagate future.
se hai l'umiltà di arrangiarti
se altri ti tolgono le castagne dal fuoco, non impari un c***o (quanto meno a livello di "ego").
non lo so
non capisco
so solo che una notte all'addiaccio non ha mai ucciso nessuno
che a buttar giù doppie alla cieca da uno zoccolone, ancoraggi se ne trovano ed in qualche modo si scende sempre
che anche senza la frontale per il canale della grava si scende anche a rotoloni...
so solo che fino a non moltissimo tempo fa, prima di chiamare i soccorsi uno doveva avere qualche osso rotto, essere inabile a deambulare o robadelgenere
e non per paura di pagare (che un tempo non pagava nessuno...)
ma per una cosa molto banale che si chiama orgoglio.
Oppure perchè nell'età della pietra dalla quale vieni non esistevano i cellulari!!!!