Vigorone ha scritto:Bah. no comment. il bshop mi e' sembrato un buon negozio con gente preparata. in catalogo hanno solo le bat. lascia stare i pitoni la prossima volta!!!
ncianca ha scritto:Continuano a parlarne "male", ma non mi e' parso che le avessero provate, magari mi sbaglio. Ne parlano come roba "cheap" per principianti di qualita' discutibile. Ma a quanto pare qualcuno in palestra le ha chieste nello specifico e quindi ne hanno preso un piccolo stock. Ero tentato, ma poi le nuove Python mi hanno distratto...
La prossima volta non mi faccio distrarre, sicuramente il prezzo e' vincente e per la palestra potrebbero essere una buona opzione. Le Speester in palestra mi durano 3 mesi e non sono risuolabili (parere di quattro risuolatori: due in UK e due in Italia). Adesso sto usando un paio di Cobra prossime alla seconda risuolatura. Tra tutte Le iMust Slipper sono quelle che piu' mi intrigano. Qualcuno le ha provate?
Io ho visto almeno tre modelli diversi di Wild Climb in negozio. Si', comunque sono preparati, e' vero. Diciamo che mi sono approcciato alle Wild Climb con l'entusiasmo tipico del forumista e mi hanno subito frenato dicendo che si' vabbe', non vanno male, ma non le ho mai provate, me le hanno chieste, vanno bene per chi inizia e non vuole spendere troppo, certo non sono al livello di La Sportiva, Five Ten, etc.
iMust Slipper. Le Bat non mi piacciono. Tra due settimane mi ripresento e le chiedo.