iMust: devo fare i complimenti a...

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: BShop

Messaggioda ales » mar mar 22, 2011 11:34 am

ncianca ha scritto:Le Speester in palestra mi durano 3 mesi e non sono risuolabili (parere di quattro risuolatori: due in UK e due in Italia).

Grip le mie speedster le ha risuolate. Non con la punta tonda originale, ma le ha risuolate tranquillamente
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Vigorone » mar mar 22, 2011 12:04 pm

Bah. no comment. il bshop mi e' sembrato un buon negozio con gente preparata. in catalogo hanno solo le bat. lascia stare i pitoni la prossima volta!!!

ncianca ha scritto:Continuano a parlarne "male", ma non mi e' parso che le avessero provate, magari mi sbaglio. Ne parlano come roba "cheap" per principianti di qualita' discutibile. Ma a quanto pare qualcuno in palestra le ha chieste nello specifico e quindi ne hanno preso un piccolo stock. Ero tentato, ma poi le nuove Python mi hanno distratto...

La prossima volta non mi faccio distrarre, sicuramente il prezzo e' vincente e per la palestra potrebbero essere una buona opzione. Le Speester in palestra mi durano 3 mesi e non sono risuolabili (parere di quattro risuolatori: due in UK e due in Italia). Adesso sto usando un paio di Cobra prossime alla seconda risuolatura. Tra tutte Le iMust Slipper sono quelle che piu' mi intrigano. Qualcuno le ha provate?
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda ncianca » mar mar 22, 2011 12:08 pm

ales ha scritto:
ncianca ha scritto:Le Speester in palestra mi durano 3 mesi e non sono risuolabili (parere di quattro risuolatori: due in UK e due in Italia).

Grip le mie speedster le ha risuolate. Non con la punta tonda originale, ma le ha risuolate tranquillamente

Grip e' uno di quelli che ho sentito. Ma per snaturare le Speedster con una risuolatura di quel genere, tanto vale non prendere le Speedster in partenza, no?
ncianca

Messaggioda ncianca » mar mar 22, 2011 12:12 pm

Vigorone ha scritto:Bah. no comment. il bshop mi e' sembrato un buon negozio con gente preparata. in catalogo hanno solo le bat. lascia stare i pitoni la prossima volta!!!

ncianca ha scritto:Continuano a parlarne "male", ma non mi e' parso che le avessero provate, magari mi sbaglio. Ne parlano come roba "cheap" per principianti di qualita' discutibile. Ma a quanto pare qualcuno in palestra le ha chieste nello specifico e quindi ne hanno preso un piccolo stock. Ero tentato, ma poi le nuove Python mi hanno distratto...

La prossima volta non mi faccio distrarre, sicuramente il prezzo e' vincente e per la palestra potrebbero essere una buona opzione. Le Speester in palestra mi durano 3 mesi e non sono risuolabili (parere di quattro risuolatori: due in UK e due in Italia). Adesso sto usando un paio di Cobra prossime alla seconda risuolatura. Tra tutte Le iMust Slipper sono quelle che piu' mi intrigano. Qualcuno le ha provate?

Io ho visto almeno tre modelli diversi di Wild Climb in negozio. Si', comunque sono preparati, e' vero. Diciamo che mi sono approcciato alle Wild Climb con l'entusiasmo tipico del forumista e mi hanno subito frenato dicendo che si' vabbe', non vanno male, ma non le ho mai provate, me le hanno chieste, vanno bene per chi inizia e non vuole spendere troppo, certo non sono al livello di La Sportiva, Five Ten, etc.

iMust Slipper. Le Bat non mi piacciono. Tra due settimane mi ripresento e le chiedo.
ncianca

Messaggioda ales » mar mar 22, 2011 12:22 pm

ncianca ha scritto:
ales ha scritto:

Grip e' uno di quelli che ho sentito. Ma per snaturare le Speedster con una risuolatura di quel genere, tanto vale non prendere le Speedster in partenza, no?

Io non le ho trovate troppo snaturate, chiaro che non sono la stessa cosa.

costeranno anche poco rispetto a tanti altri modelli, ma 60? ogni 3 mesi mi paiono troppi. Soprattutto per grattugiarle in palestra.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda Vigorone » mar mar 22, 2011 12:27 pm

che ricarico hanno sulle La Sportiva e Five Ten rispetto alle wildclimb?

ncianca ha scritto:
Vigorone ha scritto:Bah. no comment. il bshop mi e' sembrato un buon negozio con gente preparata. in catalogo hanno solo le bat. lascia stare i pitoni la prossima volta!!!

Io ho visto almeno tre modelli diversi di Wild Climb in negozio. Si', comunque sono preparati, e' vero. Diciamo che mi sono approcciato alle Wild Climb con l'entusiasmo tipico del forumista e mi hanno subito frenato dicendo che si' vabbe', non vanno male, ma non le ho mai provate, me le hanno chieste, vanno bene per chi inizia e non vuole spendere troppo, certo non sono al livello di La Sportiva, Five Ten, etc.

iMust Slipper. Le Bat non mi piacciono. Tra due settimane mi ripresento e le chiedo.
Vigorone

Messaggioda ncianca » mar mar 22, 2011 12:31 pm

ales ha scritto:
ncianca ha scritto:
ales ha scritto:

Io non le ho trovate troppo snaturate, chiaro che non sono la stessa cosa.

costeranno anche poco rispetto a tanti altri modelli, ma 60? ogni 3 mesi mi paiono troppi. Soprattutto per grattugiarle in palestra.

60 euro? Magari... qui le Speedster costano £84.99 ovvero oltre 90 euro! Ed una risuolatura supera tranquillamente £30 (£25 + cazzi e mazzi). Per ora mi tengo le Cobra e finche' non si decompongono continuo a risuolarle... Ogni altra scarpetta la tengo per la falesia e la curo con religiosa attenzione visti i costi sull'isola...
ncianca

Messaggioda Vigorone » mar mar 22, 2011 12:33 pm

ncianca ha scritto:60 euro? Magari... qui le Speedster costano £84.99 ovvero oltre 90 euro! Ed una risuolatura supera tranquillamente £30 (£35 + cazzi e mazzi). Per ora mi tengo le Cobra e finche' non si decompongono continuo a risuolarle... Ogni altra scarpetta la tengo per la falesia e la curo con religiosa attenzione visti i costi sull'isola...

ragazzo, vieni piu' spesso a Torino!!!! :lol: :lol: :lol:
Vigorone

Messaggioda ales » mar mar 22, 2011 12:34 pm

ncianca ha scritto:qui le Speedster costano £84.99 ovvero oltre 90 euro!

e perché non te le fai spedire? mica devi provarle ogni volta...
ales

Messaggioda ncianca » mar mar 22, 2011 12:35 pm

Vigorone ha scritto:che ricarico hanno sulle La Sportiva e Five Ten rispetto alle wildclimb?

Secondo me non e' questione di ricarico. E' semplice diffidenza verso il nuovo. Abbastanza tipico e normale in Italia.
ncianca

Messaggioda grip » mar mar 22, 2011 12:37 pm

per la serieta' che nel mio lavoro di distingue da molti miei "concorrenti" non commento....saro' ben lieto di spiegare 2/3 cosine a chi me lo chiedesse via MP...

Giusto per la cronaca....

tirate le vs conclusioni...
nomi non ne faccio

:wink:

http://www.ilrisuolatore.it/public/grip ... .php?pid=2

le fatture dal 1980 in poi mi darebbero ragione su tutti i fronti......
grip

Images: 16

Messaggioda ncianca » mar mar 22, 2011 12:39 pm

ales ha scritto:
ncianca ha scritto:qui le Speedster costano £84.99 ovvero oltre 90 euro!

e perché non te le fai spedire? mica devi provarle ogni volta...

Me le porti tu? :-D Hai ragione, ma sono pigro. Il negozio della palestra e'... in palestra.
ncianca

Messaggioda grip » mar mar 22, 2011 12:42 pm

giusto per la cronaca....nel link postato nomino paolo e moreno che sono i ragazzi che mi seguono la risuolatura....ma dal 1980 ad oggi come ditta PRODUTTRICE....non siamo mai scesi di 30 dipendenti.....giusto per far capire che dal 1980 ad oggi produco la media di 400 paia di scarpette al gg......e il mio marchio wild-climb e' nato 4 anni fa!! :wink:

1+1 fa 2
grip

Messaggioda ncianca » mar mar 22, 2011 12:46 pm

grip ha scritto:giusto per la cronaca....nel link postato nomino paolo e moreno che sono i ragazzi che mi seguono la risuolatura....ma dal 1980 ad oggi come ditta PRODUTTRICE....non siamo mai scesi di 30 dipendenti.....giusto per far capire che dal 1980 ad oggi produco la media di 400 paia di scarpette al gg......e il mio marchio wild-climb e' nato 4 anni fa!! :wink:

1+1 fa 2

Stai forse insinuando che fai o hai fatto scarpette per altre n-mila aziende? Se anche cosi' fosse, non mi sembra una grande rivelazione, ma forse non puoi dirlo in un forum pubblico. Di storie cosi' ne e' pieno il mondo dell'imprenditoria. Pensa che succede anche in ambito finanziario con i vostri soldi 8O E qui sono io quello non autorizzato a dire altro :-)
ncianca

Messaggioda grip » mar mar 22, 2011 12:51 pm

ncianca ha scritto:
grip ha scritto:giusto per la cronaca....nel link postato nomino paolo e moreno che sono i ragazzi che mi seguono la risuolatura....ma dal 1980 ad oggi come ditta PRODUTTRICE....non siamo mai scesi di 30 dipendenti.....giusto per far capire che dal 1980 ad oggi produco la media di 400 paia di scarpette al gg......e il mio marchio wild-climb e' nato 4 anni fa!! :wink:

1+1 fa 2

Stai forse insinuando che fai o hai fatto scarpette per altre n-mila aziende? Se anche cosi' fosse, non mi sembra una grande rivelazione, ma forse non puoi dirlo in un forum pubblico. Di storie cosi' ne e' pieno il mondo dell'imprenditoria. Pensa che succede anche in ambito finanziario con i vostri soldi 8O E qui sono io quello non autorizzato a dire altro :-)

giusto per far capire che a volte il Brand aiuta molto le vendite...e non il prodotto in se....il fattore psicologico ...

pensa che ho atleti che mi fanno 8c+...pure con le Bat.....pensa te a volte ....e son considerate scarpe da "principianti"

vallo a dire a Nicola Tondini che ha fatto Placca Mesner con le Bat...o il civetta in invernale in un gg.!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

http://vimeo.com/15409224
Ultima modifica di grip il mar mar 22, 2011 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.
grip

Messaggioda Vigorone » mar mar 22, 2011 12:52 pm

ncianca ha scritto:

1+1 fa 2

hai fatto il master alla SAA neh?!!
Vigorone

Messaggioda ncianca » mar mar 22, 2011 13:17 pm

Vigorone ha scritto:
ncianca ha scritto:

1+1 fa 2

hai fatto il master alla SAA neh?!!

Che e'? No, no... il master e' innocente. E' il mio lavoro che mi ha fatto conoscere cose che preferivo non sapere. Si sta molto meglio a farsi prendere per il culo senza saperlo che a farsi prendere per il culo, saperlo e sapere anche di non poterci fare niente. Non potendoci fare niente, e' inutile parlarne. Ma sul brand riporto Grip al 100%. Mio fratello, imprenditore, basa il suo business, import/export, esclusivamente sul brand. Anni fa siamo stati insieme a Shanghai a presentare lo stesso identico prodotto (italiano) per diversi brand cinesi e misteriosamente certi stand erano piu' pieni degli altri e c'era anche chi commentava sulle differenze (inesistenti) tra i prodotti. Ho anche preso parte ad un progetto in cui venivano venduti serie di prodotti on-line per finta (nel senso che il sito non permetteva in realta' di fare acquisti) con tre linee di prezzo differenti. Il sito piu' visitato era quello con i prezzi piu' alti. Sulla stessa linea, ho un amico che vende lo stesso olio biologico con diverse etichette in Italia e all'estero e tiene diverse linee di prezzo. In questo modo riesce a penetrare nel mercato su fasce diverse di clienti dalla casalinga alla madama snob. E' lo stesso c***o di olio, ma la madama snob vuole la bottiglietta fighetta con l'etichetta elegante e non vuole spendere troppo poco, la casalinga invece vuole solo il buon olio anche in bottiglia di plastica se costa meno. Insomma non e' facile entrare nella testa della gente. Soprattutto quando ti rendi conto che la maggior parte della gente nel momento di scegliere ragiona col culo.
ncianca

Messaggioda Vigorone » mar mar 22, 2011 13:29 pm

ncianca ha scritto:
Vigorone ha scritto:hai fatto il master alla SAA neh?!!

Che e'? No, no... il master e' innocente.

SAA e' la Scuola di Amministrazione Aziendale dell'Universita' di Torino

ncianca ha scritto:Insomma non e' facile entrare nella testa della gente. Soprattutto quando ti rendi conto che la maggior parte della gente nel momento di scegliere ragiona col culo.

E la situazione politica ne e' una prova (e non solo quella, purtroppo).
Vigorone

Messaggioda brando » mar mar 22, 2011 13:58 pm

brando ha scritto:
grip ha scritto:
brando ha scritto:
grip ha scritto:.....

maurooo... aspettando l'estate, ci sono novità? :lol:

le ho manda indirizzo!!! :wink:

mandato via mail, se non arriva fischia :wink:

grippolo, ci sono aggiornamenti? :roll:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda grip » mar mar 22, 2011 16:11 pm

bartolini sta correndo
grip

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali