Che rivista è ?

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Che rivista è ?

Messaggioda VECCHIO » dom mar 20, 2011 20:44 pm

Che rivista è ?
L'altra sera sono andato, forse un poco in ritardo, con alcuni amici alla presentazione di due libri di una giovane casa editrice che già mi aveva colpito per un ottimo libro.
I libri sono stati presentati da un signore che penso fosse l'editore e da un altro signore, forse un promotore, che ha parlato quasi sempre e che mi ha colpito perché era vestito in completo grigio-verde adidas e aveva verdi anche le stringhe delle scarpe.
Ci siamo proprio divertiti, non conoscevamo tutte quelle storie interessanti che raccontava, o meglio le conoscevamo in altro modo, anche perché qualcuna l'avevamo vissuta o vista.
La più grossa, e vi chiedo aiuto, diceva che esiste un'unica rivista di alpinismo europea, di cui lui è il capo.
Che rivista è ?
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda Davide62 » dom mar 20, 2011 20:55 pm

Oddio, potrebbe essere Stile Alpino e il "capo" Palma Fabio.
Il "capo" è piccoletto, scuro di pelle e capelli e assomiglia vagamente a un nativo australiano.
Davide62

Images: 113

Messaggioda crodaiolo » dom mar 20, 2011 21:04 pm

Davide62 ha scritto:Oddio, potrebbe essere Stile Alpino e il "capo" Palma Fabio.
Il "capo" è piccoletto, scuro di pelle e capelli e assomiglia vagamente a un nativo australiano.

scrive anche qui...
crodaiolo

Images: 894

Re: Che rivista è ?

Messaggioda EvaK » dom mar 20, 2011 21:18 pm

VECCHIO ha scritto:Che rivista è ?
...mi ha colpito perché era vestito in completo grigio-verde adidas e aveva verdi anche le stringhe delle scarpe.

questo VECCHIO ultimamente sembra molto preso dal fashion, soprattutto nei suoi aspetti cromatici.... :roll: beh del resto arrampicare pare che sia di moda...
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Re: Che rivista è ?

Messaggioda crodaiolo » dom mar 20, 2011 21:21 pm

VECCHIO ha scritto:un signore, forse un promotore, che ha parlato quasi sempre e che mi ha colpito perché era vestito in completo grigio-verde adidas e aveva verdi anche le stringhe delle scarpe.

forse c'hai preso... :arrow: http://www.leccoprovincia.it/index.php/ ... no-al-2013
crodaiolo

Messaggioda granparadiso » dom mar 20, 2011 21:51 pm

uno non lo conosco, l'altro lo conosco solo perchè scrive quì e mi a spedito 5 segnalibri del suo ultimo libro :)

però, se è Stile Alpino, vi consiglio un abbonamento, una delle migliori riviste che abbia letto :D
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Messaggioda L'avvoltoio » dom mar 20, 2011 22:56 pm

la mia impressione è che il Vecchio stia perculando :)
L'avvoltoio

Messaggioda crodaiolo » lun mar 21, 2011 9:49 am

L'avvoltoio ha scritto:la mia impressione è che il Vecchio stia perculando :)
non dirmi...
crodaiolo

Messaggioda grizzly » lun mar 21, 2011 9:57 am

... e non gli va bene la palestra, e non gli van bene le Cummisiun alpinistiche, e non gli van bene le vie muderne, e le gradasiun muderne... e non gli van bene le riviste, e non gli va bene il fashion... belin VECCHIO... :roll: ... :lol: ...
grizzly

Images: 131

Torna a Generale