da VECCHIO » dom mar 20, 2011 20:44 pm
da Davide62 » dom mar 20, 2011 20:55 pm
da crodaiolo » dom mar 20, 2011 21:04 pm
Davide62 ha scritto:Oddio, potrebbe essere Stile Alpino e il "capo" Palma Fabio.
Il "capo" è piccoletto, scuro di pelle e capelli e assomiglia vagamente a un nativo australiano.
da EvaK » dom mar 20, 2011 21:18 pm
VECCHIO ha scritto:Che rivista è ?
...mi ha colpito perché era vestito in completo grigio-verde adidas e aveva verdi anche le stringhe delle scarpe.
da crodaiolo » dom mar 20, 2011 21:21 pm
VECCHIO ha scritto:un signore, forse un promotore, che ha parlato quasi sempre e che mi ha colpito perché era vestito in completo grigio-verde adidas e aveva verdi anche le stringhe delle scarpe.
da granparadiso » dom mar 20, 2011 21:51 pm
da crodaiolo » lun mar 21, 2011 9:49 am
non dirmi...L'avvoltoio ha scritto:la mia impressione è che il Vecchio stia perculando
da grizzly » lun mar 21, 2011 9:57 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.