da Giorgio Travaglia » dom feb 27, 2011 22:47 pm
da Danilo » lun feb 28, 2011 0:21 am
da Giorgio Travaglia » lun feb 28, 2011 22:50 pm
Danilo ha scritto:Dovrebbero averlo proiettato quest'inverno in occasione di alcuni meeting,dalle parti di Bergamo......io non l'ho visto ma a detta dei presenti in sala vi è stata un'ovazione inaspettata con scrosci d'applausi interminabili,da pelle di cappone...era così..tanto per farti sbavare un pochino
da Giorgio Travaglia » lun feb 28, 2011 22:54 pm
tatone ha scritto:http://cineteca.cai.it/index.php?id=1148&tx_extendedshop_pi1%5BproductID%5D=10574&tx_extendedshop_pi1%5Bpid_product%5D=1148&cHash=1de6fe4fee94c313799b0d0f3ef6a873
dieci euri...stica
da Callaghan » lun feb 28, 2011 23:14 pm
da Danilo » mar mar 01, 2011 1:11 am
Giorgio Travaglia ha scritto:Danilo ha scritto:Dovrebbero averlo proiettato quest'inverno in occasione di alcuni meeting,dalle parti di Bergamo......io non l'ho visto ma a detta dei presenti in sala vi è stata un'ovazione inaspettata con scrosci d'applausi interminabili,da pelle di cappone...era così..tanto per farti sbavare un pochino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ceciuzz » gio mar 03, 2011 10:41 am
Danilo ha scritto:Se sei interessato alla visione di un 16mm che avevamo montato noi amatorialmente nei primissimi anni '80 te lo posso passare confidenzialmente,neh..nulla a che vedere con imprese dolomitiche,l'abbiamo girato in val di mello su di una via poco ripetuta sulla parte bassa del Precipizio,per i tempi,nulla di che...
da arteriolupin » gio mar 03, 2011 10:45 am
ceciuzz ha scritto:Danilo ha scritto:Se sei interessato alla visione di un 16mm che avevamo montato noi amatorialmente nei primissimi anni '80 te lo posso passare confidenzialmente,neh..nulla a che vedere con imprese dolomitiche,l'abbiamo girato in val di mello su di una via poco ripetuta sulla parte bassa del Precipizio,per i tempi,nulla di che...
il cerchio di gesso?
da Danilo » sab mar 05, 2011 0:19 am
ceciuzz ha scritto:Danilo ha scritto:Se sei interessato alla visione di un 16mm che avevamo montato noi amatorialmente nei primissimi anni '80 te lo posso passare confidenzialmente,neh..nulla a che vedere con imprese dolomitiche,l'abbiamo girato in val di mello su di una via poco ripetuta sulla parte bassa del Precipizio,per i tempi,nulla di che...
il cerchio di gesso?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.