La parete d'argento

Libri, riviste, web, link ecc.

La parete d'argento

Messaggioda Giorgio Travaglia » dom feb 27, 2011 22:47 pm

Nel '64 Aste e Solina salirono la loro celebre via sulla Marmolada documentando la via con una cinepresa per farne poi un film intitolato appunto ''La parete d'argento''
Qualcuno l'ha mai visto e o lo possiede ?
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda Danilo » lun feb 28, 2011 0:21 am

Dovrebbero averlo proiettato quest'inverno in occasione di alcuni meeting,dalle parti di Bergamo......io non l'ho visto ma a detta dei presenti in sala vi è stata un'ovazione inaspettata con scrosci d'applausi interminabili,da pelle di cappone...era così..tanto per farti sbavare un pochino :smt045
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda tatone » lun feb 28, 2011 0:45 am

* * * *
Alex
tatone

Images: 55

Messaggioda Giorgio Travaglia » lun feb 28, 2011 22:50 pm

Danilo ha scritto:Dovrebbero averlo proiettato quest'inverno in occasione di alcuni meeting,dalle parti di Bergamo......io non l'ho visto ma a detta dei presenti in sala vi è stata un'ovazione inaspettata con scrosci d'applausi interminabili,da pelle di cappone...era così..tanto per farti sbavare un pochino :smt045

:smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097
Giorgio Travaglia

Messaggioda Giorgio Travaglia » lun feb 28, 2011 22:54 pm

tatone ha scritto:http://cineteca.cai.it/index.php?id=1148&tx_extendedshop_pi1%5BproductID%5D=10574&tx_extendedshop_pi1%5Bpid_product%5D=1148&cHash=1de6fe4fee94c313799b0d0f3ef6a873

dieci euri...stica

ma come funziona per averlo ?
Giorgio Travaglia

Messaggioda Callaghan » lun feb 28, 2011 23:14 pm

esimio futuro accademico travaglia giorgio,
se con il suo browser naviga alla pagina che le hanno suggerito, potrà notare che nella pagina che sta visitando campeggiano, in mezzo, in carattere maiuscolo, le due parole REGOLAMENTO e PRENOTA.

Sono sicuro che cliccando sulla parola REGOLAMENTO uscirà scritto qualcosa che può essere di suo interesse, così come, dopo, cliccando sulla parola PRENOTA, potrà, se rientra nei requisiti mostrati nella pagina REGOLAMENTO, venire in possesso dell'agognato film.

Mi creda non è difficile come sembra. Sicuramente più facile che qualche A2 su chiodi spessorati da tenero compensato che lei ha salito su qualche ghiaia dolomitica.
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda Danilo » mar mar 01, 2011 1:11 am

Giorgio Travaglia ha scritto:
Danilo ha scritto:Dovrebbero averlo proiettato quest'inverno in occasione di alcuni meeting,dalle parti di Bergamo......io non l'ho visto ma a detta dei presenti in sala vi è stata un'ovazione inaspettata con scrosci d'applausi interminabili,da pelle di cappone...era così..tanto per farti sbavare un pochino :smt045

:smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097

Dai,non fare così :smt102 è mica colpa mia...l'avessi visto ti avrei raccontato per filo e per segno anche i più piccoli particolari del cortometraggio.
Un vero peccato :cry: ...comunque consolati..la locandina di questo meeting bergamasco citava testuali parole:"..così i più noti arrampicatori,anche se molti siano ormai scomparsi,possono essere rivisti in azione dal vivo con i loro mezzi e le loro attrezzature del tempo.."ma va là,giorgino,...che è roba da vecchi....non ti sei perso nulla d'interessante.

Averlo in visione da privato,credo sia una roba impossibile,nemmeno la copertina ti fanno scrutare;se consulti il regolamento della cineteca ti puoi fare una prima idea dell'iter che deve seguire anche un associazione per poterne entrare in possesso..

Se sei interessato alla visione di un 16mm che avevamo montato noi amatorialmente nei primissimi anni '80 te lo posso passare confidenzialmente,neh.. :) nulla a che vedere con imprese dolomitiche,l'abbiamo girato in val di mello su di una via poco ripetuta sulla parte bassa del Precipizio,per i tempi,nulla di che...ma visto che sei un degustatore di questo genere,intanto,ti mostro con non poco orgoglio la copertina..aggratis :P

Immagine

:smt039 :smt039
il forum è morto
Danilo

Messaggioda ceciuzz » gio mar 03, 2011 10:41 am

Danilo ha scritto:Se sei interessato alla visione di un 16mm che avevamo montato noi amatorialmente nei primissimi anni '80 te lo posso passare confidenzialmente,neh.. :) nulla a che vedere con imprese dolomitiche,l'abbiamo girato in val di mello su di una via poco ripetuta sulla parte bassa del Precipizio,per i tempi,nulla di che...

il cerchio di gesso?
ceciuzz

Messaggioda arteriolupin » gio mar 03, 2011 10:45 am

ceciuzz ha scritto:
Danilo ha scritto:Se sei interessato alla visione di un 16mm che avevamo montato noi amatorialmente nei primissimi anni '80 te lo posso passare confidenzialmente,neh.. :) nulla a che vedere con imprese dolomitiche,l'abbiamo girato in val di mello su di una via poco ripetuta sulla parte bassa del Precipizio,per i tempi,nulla di che...

il cerchio di gesso?

vista la foto, direi "Il cerchio del cesso"....
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Danilo » sab mar 05, 2011 0:19 am

ceciuzz ha scritto:

il cerchio di gesso?

..alegher alegher che el bùs del cù l'è negher..dai, ceciuzz...son tutte palle..manco mi ricordo di chi è 'sto didietro..

:smt058
il forum è morto
Danilo

Torna a Libri - Video - www - siti