http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/390755/
Ecco dunque l'evoluzione prossima della scuola italiana:
da così

a così

da Falco5x » dom feb 27, 2011 12:58 pm
da n!z4th » dom feb 27, 2011 13:09 pm
"Hanno idee diverse
rispetto a quelle delle famiglie"
da superpjimmy » dom feb 27, 2011 15:19 pm
da Roberto » dom feb 27, 2011 15:24 pm
L' avevo notata anche io subito. Da adulta sarà diventata un' anarchica insurrezionalista, la peggio specieAlbertAgort ha scritto:quella in basso a destra è scomposta
da Falco5x » dom feb 27, 2011 17:09 pm
da il Duca » dom feb 27, 2011 18:33 pm
Falco5x ha scritto:Notare nella scuola libera del futuro la rigorosa separazione tra maschi e femmine
da Falco5x » dom feb 27, 2011 18:54 pm
il Duca ha scritto:Falco5x ha scritto:Notare nella scuola libera del futuro la rigorosa separazione tra maschi e femmine
NO... a questo Berlusconi si opporrà sempre, con tutta la forza di cui può disporre!
da Dolmen » lun feb 28, 2011 10:17 am
da n!z4th » lun feb 28, 2011 10:45 am
Dolmen ha scritto:Occhio falco a pubblicare foto di minori! almeno oscura il volto! non so dove hai recuperato queste immagini ma stai attento!
Cmq siamo al delirio più sfrenato!!!
da North Face » lun feb 28, 2011 11:19 am
da n!z4th » lun feb 28, 2011 12:02 pm
North Face ha scritto:Eeeee ma come siete prevenuti...ha detto che sulla scuola pubblica è stato travisato....ma và??............non so perchè ma me lo sentivo.
da Dolmen » lun feb 28, 2011 12:07 pm
n!z4th ha scritto:Dolmen ha scritto:Occhio falco a pubblicare foto di minori! almeno oscura il volto! non so dove hai recuperato queste immagini ma stai attento!
se le trova già pubbliche sul web (google) non credo ci siano problemi, no?
da n!z4th » lun feb 28, 2011 12:32 pm
Dolmen ha scritto:n!z4th ha scritto:Dolmen ha scritto:Occhio falco a pubblicare foto di minori! almeno oscura il volto! non so dove hai recuperato queste immagini ma stai attento!
Si credo anche io è per questo che ho scritto "non so dove hai recuperato queste immagini".
da Dolmen » lun feb 28, 2011 12:51 pm
n!z4th ha scritto:Dolmen ha scritto:n!z4th ha scritto:Dolmen ha scritto:Occhio falco a pubblicare foto di minori! almeno oscura il volto! non so dove hai recuperato queste immagini ma stai attento!
Si credo anche io è per questo che ho scritto "non so dove hai recuperato queste immagini".
click col destro:
http://retescuolemigranti.files.wordpre ... 00stra.jpg
da Falco5x » lun feb 28, 2011 14:49 pm
North Face ha scritto:Eeeee ma come siete prevenuti...ha detto che sulla scuola pubblica è stato travisato....ma và??............non so perchè ma me lo sentivo.
da walker » lun feb 28, 2011 15:20 pm
da walker » lun feb 28, 2011 15:22 pm
Io penso che quando la Chiesa si attacca a un carro politico sbaglia sempre. Se si limitassse a fare il suo mestiere di guida morale e basta tenendo le debite distanze ci guadagnerebbe un sacco.
da Falco5x » lun feb 28, 2011 15:58 pm
walker ha scritto:Ascoltate il vostro Premier ed inginocchiatevi al di Lui cospetto...
http://tv.repubblica.it/copertina/le-pa ... 2970?video
da al » lun feb 28, 2011 16:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.