Obiettivo: distruggere la scuola pubblica

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Obiettivo: distruggere la scuola pubblica

Messaggioda Falco5x » dom feb 27, 2011 12:58 pm

Finalmente è stato detto chiaro: l'obiettivo del governo è distruggere la scuola pubblica.
http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/390755/

Ecco dunque l'evoluzione prossima della scuola italiana:

da così

Immagine

a così

Immagine
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda n!z4th » dom feb 27, 2011 13:09 pm

"Hanno idee diverse
rispetto a quelle delle famiglie"

Dovremmo fare come lui,
lui si che è un esempio per tutti noi.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda AlbertAgort » dom feb 27, 2011 15:13 pm

quella in basso a destra è scomposta
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda superpjimmy » dom feb 27, 2011 15:19 pm

Sarà comunista...
Jimmy :)
Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
superpjimmy

Images: 78

Messaggioda Roberto » dom feb 27, 2011 15:24 pm

AlbertAgort ha scritto:quella in basso a destra è scomposta
L' avevo notata anche io subito. Da adulta sarà diventata un' anarchica insurrezionalista, la peggio specie 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Falco5x » dom feb 27, 2011 17:09 pm

Notare nella scuola libera del futuro la rigorosa separazione tra maschi e femmine, garanzia di moralità.

Nella scuola comunista di oggi invece c'è non solo una scandalosa promiscuità tra maschi e fenmine, ma anche tra razze diverse.

Immagine
Falco5x

Messaggioda il Duca » dom feb 27, 2011 18:33 pm

Falco5x ha scritto:Notare nella scuola libera del futuro la rigorosa separazione tra maschi e femmine

NO... a questo Berlusconi si opporrà sempre, con tutta la forza di cui può disporre!
http://www.respirodelvento.blogspot.com

RACCONTI DI GHIACCIO E ROCCIA

"nel muoversi in montagna guardate alle capre prima che alle scimmie" crodaiolo
il Duca

Images: 12

Messaggioda Falco5x » dom feb 27, 2011 18:54 pm

il Duca ha scritto:
Falco5x ha scritto:Notare nella scuola libera del futuro la rigorosa separazione tra maschi e femmine

NO... a questo Berlusconi si opporrà sempre, con tutta la forza di cui può disporre!

No no, le femmine non devono venire rovinate dal contatto coi coetanei maschi, perché loro sono molto più mature e precoci dei loro compagni bamboccioni.

Nell'agenda del governo c'è infatti il progetto di anticipare la maggiore età a 15 anni (per le sole femmine ovviamente).
La cosa è prevista tassativamente entro il 6 aprile e avrà effetto retroattivo. :twisted:
Falco5x

Messaggioda Dolmen » lun feb 28, 2011 10:17 am

Occhio falco a pubblicare foto di minori! almeno oscura il volto! non so dove hai recuperato queste immagini ma stai attento!

Cmq siamo al delirio più sfrenato!!! :evil:
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda n!z4th » lun feb 28, 2011 10:45 am

Dolmen ha scritto:Occhio falco a pubblicare foto di minori! almeno oscura il volto! non so dove hai recuperato queste immagini ma stai attento!

se le trova già pubbliche sul web (google) non credo ci siano problemi, no?
Michele
n!z4th

Messaggioda North Face » lun feb 28, 2011 11:19 am

Eeeee ma come siete prevenuti...ha detto che sulla scuola pubblica è stato travisato....ma và??........ :lol: ....non so perchè ma me lo sentivo.
North Face

Messaggioda n!z4th » lun feb 28, 2011 12:02 pm

North Face ha scritto:Eeeee ma come siete prevenuti...ha detto che sulla scuola pubblica è stato travisato....ma và??........ :lol: ....non so perchè ma me lo sentivo.

in sti giorni che fai?si pensava di andar su!
Michele
n!z4th

Messaggioda Dolmen » lun feb 28, 2011 12:07 pm

n!z4th ha scritto:
Dolmen ha scritto:Occhio falco a pubblicare foto di minori! almeno oscura il volto! non so dove hai recuperato queste immagini ma stai attento!

Si credo anche io è per questo che ho scritto "non so dove hai recuperato queste immagini".
Dolmen

Messaggioda n!z4th » lun feb 28, 2011 12:32 pm

Dolmen ha scritto:
n!z4th ha scritto:

Si credo anche io è per questo che ho scritto "non so dove hai recuperato queste immagini".

click col destro:

http://retescuolemigranti.files.wordpre ... 00stra.jpg

:D
Michele
n!z4th

Messaggioda Dolmen » lun feb 28, 2011 12:51 pm

n!z4th ha scritto:
Dolmen ha scritto:
n!z4th ha scritto:

click col destro:

http://retescuolemigranti.files.wordpre ... 00stra.jpg

:D

Hai ragione pure tu! bastava guardare i link!!! :oops:
Chiedo venia!
Dolmen

Messaggioda Falco5x » lun feb 28, 2011 14:49 pm

North Face ha scritto:Eeeee ma come siete prevenuti...ha detto che sulla scuola pubblica è stato travisato....ma và??........ :lol: ....non so perchè ma me lo sentivo.

Infatti.
La strategia del B. è dire subito qualcosa che gli procura il plauso del Vaticano e i voti dei cattolici oltranzisti; e poi velocemente ritrattare dicendo che è stato frainteso riguardo alla scuola pubblica, quando però ormai il plauso dei cattolici talebani l'ha già preso.
(sarei cattivo se avessi detto davvero così, ma sono stato frainteso e rettifico: non volevo dire quello che si è creduto di capire).

Quello che non capisco è come mai la Chiesa si presti a questo gioco penoso. Non sarà che nella scuola privata ci ha un interesse anche economico?
(sarei cattivo se avessi detto davvero così, ma sono stato frainteso e rettifico: non volevo dire quello che si è creduto di capire).

Non sarà che pur sapendo tutto ciò la Chiesa mangia la foglia perché le conviene e sta al gioco in perfetta malafede?

Io penso che quando la Chiesa si attacca a un carro politico sbaglia sempre. Se si limitassse a fare il suo mestiere di guida morale e basta tenendo le debite distanze ci guadagnerebbe un sacco. Invece alla tentazione politica cede sempre e regolarmente toppa alla grande. Adesso si attacca a quel marpione di B. credendo di scegliere il cosiddetto "male minore", ma fa l'ennesimo errore madornale.
Mi sembra di rivedere quando appoggiava Mussolini per paura di Stalin.

Povero Cristo.
Falco5x

Messaggioda walker » lun feb 28, 2011 15:20 pm

Come al solito voi comunistuncoli capite ciò che le vostre limitate attitudini cerebrali vi permettano...

Berlusconi ha spiegato chiaramente che gli insegnanti della scuola pubblica sono dei poveri frustrati compagni di partito il cui piccolo cervello era già stato preparato per inculcare a tutti i malcapitati allievi la dozzinale sinistra dottrina.

E per comprendere quanta ragione Egli abbia, sarebbe sufficiente interrogare queste supposte maestranze e sentire dalla loro viva voce le ridicole risposte...sempre che si riesca a captare la loro incomprensibile forma dialettale.

Ascoltate il vostro Premier ed inginocchiatevi al di Lui cospetto...

http://tv.repubblica.it/copertina/le-pa ... 2970?video

Walker
walker

Messaggioda walker » lun feb 28, 2011 15:22 pm

Falco5x
Io penso che quando la Chiesa si attacca a un carro politico sbaglia sempre. Se si limitassse a fare il suo mestiere di guida morale e basta tenendo le debite distanze ci guadagnerebbe un sacco.

guida morale???!??!?? la chiesa dovrebbe solo tenere le debite distanze dai ragazzini...

Walker
walker

Messaggioda Falco5x » lun feb 28, 2011 15:58 pm

walker ha scritto:Ascoltate il vostro Premier ed inginocchiatevi al di Lui cospetto...

http://tv.repubblica.it/copertina/le-pa ... 2970?video

:smt043 :smt044

Mitico! Schizofrenico! Esilarante!

Il responsabile in persona della scuola pubblica (in quanto capo della Gelmini) spala merda contro sé stesso!!!!

Nessun comico di professione è mai arrivato a tanto!

:smt043 :smt044

L'interesse elettorale di mister B., in nome del quale egli lecca il culo alla scuola privata e al Vaticano, confligge vistosamente con la sua carica istituzionale. Se questo non è l'ennesimo conflitto di interessi... walker è comunista. :D
Falco5x

Messaggioda al » lun feb 28, 2011 16:05 pm

Meno male che ogni tanto vi buttano un osso da rosicchiare.

Adesso la scuola.

La scuola com'è fa cacare.
Una stuttura burocratizzata, organizzata per non selezionare, per tenere gente a scuola e non far licenziare professori, per lo più cani che si piegano supini a ogni direttiva burocraticaministeriale pur di restare a brucare nella greppia.
Tutti i caproni che vanno a scuola hanno la garanzia di arrivare al diploma. In questo modo, gente che poteva andare tranquillamente a montare pongeggi al posto dei rumeni, adesso pretende di fare un lavoro "qualificato".
al

Images: 17

Prossimo

Torna a Parole in libertà