da Buzz » dom feb 01, 2004 22:59 pm
da Zio Vare » dom feb 01, 2004 23:17 pm
da rugge » lun feb 02, 2004 0:35 am
da Buzz » lun feb 02, 2004 12:59 pm
da edm » lun feb 02, 2004 13:15 pm
da Zio Vare » lun feb 02, 2004 13:26 pm
da rainey » mar feb 03, 2004 19:29 pm
da Zio Vare » mar feb 03, 2004 22:02 pm
da Buzz » mer feb 04, 2004 8:47 am
da Zio Vare » mer feb 04, 2004 9:40 am
Buzz ha scritto:ehm ... ziovare....![]()
io non è che con i preti abbia mai avuto sto gran rapporto...![]()
da Antille » ven feb 06, 2004 12:40 pm
da MICKA » mar mar 15, 2005 9:07 am
da Roberto » mar mar 15, 2005 9:41 am
E' bello, ma ci sono settori slavati, saponati, untuosi e sfuggenti (non so se ho reso l'idea); da evitare il settore centraleBuzz ha scritto:Vorrei andare ad arrampicare al Muzzerone,
chi può darmi info sulle vie, chiodatura, e anche qualche dritta su posti per dormire a mangiare bene?
grazie
da Buzz » mar mar 15, 2005 10:04 am
Roberto ha scritto:E' bello, ma ci sono settori slavati, saponati, untuosi e sfuggenti (non so se ho reso l'idea); da evitare il settore centraleBuzz ha scritto:Vorrei andare ad arrampicare al Muzzerone,
chi può darmi info sulle vie, chiodatura, e anche qualche dritta su posti per dormire a mangiare bene?
grazie
da MICKA » mar mar 15, 2005 12:04 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:E' bello, ma ci sono settori slavati, saponati, untuosi e sfuggenti (non so se ho reso l'idea); da evitare il settore centraleBuzz ha scritto:Vorrei andare ad arrampicare al Muzzerone,
grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
ma chi fai, mi rispondi ad un 3d di un anno fa???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
da Roberto » mar mar 15, 2005 12:58 pm
Mi sembrava strano che te ne uscissi con il Muzzerone adessoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:E' bello, ma ci sono settori slavati, saponati, untuosi e sfuggenti (non so se ho reso l'idea); da evitare il settore centraleBuzz ha scritto:Vorrei andare ad arrampicare al Muzzerone,
grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
ma chi fai, mi rispondi ad un 3d di un anno fa???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
per micka
sei sul mare, quindi un posto per fare il bagno lo trovi...
però c'è da dire che mi è parso uno dei posti a più alto sfruttamento turistico che io conosca...
gratis non trovi a momenti nemmeno l'aria che respiri!!
da la spezia fino a porto venere tutti i posti per parcheggiare sono a pagamento E SONO CONTROLLATI VERAMENTE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
insomma c'è di meglio per andare a fare il bagno
e la roccia nei settori facili sembra di stare a massone...
da giordano metta » mar dic 16, 2014 11:20 am
da mikesangui » mar dic 16, 2014 15:02 pm
da BIGBRO » mar dic 23, 2014 10:56 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.