da gab_go » mar gen 25, 2011 16:22 pm
da ncianca » mar gen 25, 2011 16:25 pm
gab_go ha scritto:strano, a me funziona tutto, ma comunque, l'importante è che sia accessibile per chi voglia firmare.
da gab_go » mar gen 25, 2011 16:35 pm
da Giorgio Travaglia » mar gen 25, 2011 16:38 pm
gab_go ha scritto:di falesie e vie da spittare e su cui sbizzarrirsi ce ne sono talmente tante, che andare su una montagna già carica di polemiche, a piantare i propri sputi mi sembra proprio una cosa poco simpatica.
da gab_go » mar gen 25, 2011 16:45 pm
da giorgiolx » mar gen 25, 2011 16:50 pm
gab_go ha scritto:Mi chiedo se a conti fatti questo exploit non sia più di danno che altro per la Redbull..
da ncianca » mar gen 25, 2011 16:54 pm
gab_go ha scritto:Mi chiedo se a conti fatti questo exploit non sia più di danno che altro per la Redbull.
da Giorgio Travaglia » mar gen 25, 2011 17:01 pm
gab_go ha scritto:Mi chiedo se a conti fatti questo exploit non sia più di danno che altro per la Redbull. A parte che a me fa ca*are proprio come sapore, ma da marchio a me indifferente, da quando è venuta fuori questa cosa, quando vedo il loro logo mi salta sempre in mente tutta questa storia, e da indifferenti sono scivolati nella categoria antipatici.
da gab_go » mar gen 25, 2011 17:20 pm
da giorgiolx » mar gen 25, 2011 17:31 pm
da Kinobi » mer gen 26, 2011 21:50 pm
ncianca ha scritto:gab_go ha scritto:Mi chiedo se a conti fatti questo exploit non sia più di danno che altro per la Redbull.
Alla Redbull forse non fa molta differenza. Volendo sparare molto, anzi esageratamente alto vogliamo dire che ci rimettono 50 milioni di euro? Spiccioli. Il signor Redbull probabilmente si pulisce il culo con mazzette da 500 euro.
E' David Lama che rischia di rimetterci e non poco. Il Cerro Torre e' una montagna maledetta. Ha fatto grandi dei nani e buttato nell'immondizia dei giganti.
da gab_go » mer gen 26, 2011 23:15 pm
da Kinobi » gio gen 27, 2011 9:27 am
gab_go ha scritto:Invecchiando????? Ma se avrà sì e no 12 anni. C'è una marea di cose che si possono fare per farsi fighi con gli sponsor.
Comunque Garibotti scrive su supertopo che ha parlato con alcune delle guide assunte per accompagnare la spedizione e che pare stiano tutti facendo un passo indietro tranne Lama.
ecco la citazione :
And Rolando Garibotti had an update on supertopo:
The director and the head rigger came by my house a few days ago and compromised themselves to move forward in a completely different way, as described in Colin's blog. One of them I have know for some years and I will take his word for it. Heli Putz was not invited back. The rap bolting plan is David's thing and has nothing to do with them as far as I can understand. I was pretty psyched about this change of attitude by the film crew, it is a good positive step, no doubt the result in part of each and every entry in this forum. Thanks a bunch for all that support which is very much needed and appreciated.
da Giorgio Travaglia » gio gen 27, 2011 17:50 pm
Kinobi ha scritto: ora si deve competere con i grandi.
da ncianca » ven gen 28, 2011 12:12 pm
da .:eZy:. » ven gen 28, 2011 13:58 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:Kinobi ha scritto: ora si deve competere con i grandi.
Non mi pare che il suo sia un competere . Nessuno tenterebbe una cosa illogica come liberare una via come il Compressore e per giunta aggiungendo altri buchi.
Per fare una cosa del genere quella è la montagna e la via più sbagliata, ammesso che tentare di liberae una via aggiungendo comunque altri buchi rispetto a quelli presenti sia giusto.
Se volesse competere attaccherebbe una via nuova su uno dei numerosi problemi insoluti in Patagonia , ma dato che non ne è in grado non essendo un alpinista, o almeno fino ad ora non è ancora stato in grado di dimostrarlo...
da arteriolupin » ven gen 28, 2011 14:30 pm
.:eZy:. ha scritto:...Ma non so veramente se un big (beh, figuramoci Lama) possa essere motivato ad infognarsi in cose così grandi e rischiose
da .:eZy:. » ven gen 28, 2011 15:20 pm
da giorgiolx » ven gen 28, 2011 17:02 pm
da .:eZy:. » ven gen 28, 2011 17:16 pm
giorgiolx ha scritto:ma scusa...una volta si stava mesi in un igloo aspettando la finestra di bel tempo e adesso si va con la troupe? ben venga favarese che porta una ventata di aria vecchia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.