da walker » lun gen 24, 2011 9:55 am
da Falco5x » lun gen 24, 2011 10:19 am
walker ha scritto:e il Grande Premier, sempre più amato ed idolatrato da tutto il popolo, così risponde loro:
http://www.youtube.com/watch?v=Mg0sKhQ9Yg0
tre passi avanti e crollano i bugiardi che si inventano le storie sui giornali....
da walker » lun gen 24, 2011 10:24 am
da Falco5x » lun gen 24, 2011 10:26 am
da walker » lun gen 24, 2011 10:26 am
da North Face » lun gen 24, 2011 10:32 am
walker ha scritto:Falco...io non ho scritto che Celentano avessa cantato pro "B"; ho postato un pezzo musicale con parole che calzano a meraviglia per stigmatizzare il comportamento dei giornalisti...so perfettamente bene che Celentano è anti"B"...lui è interista... yuppie du...yuppie du...yuppi du...![]()
Walker
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.