Il Premier si dimetta, faccia un passo indietro...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Il Premier si dimetta, faccia un passo indietro...

Messaggioda walker » lun gen 24, 2011 9:55 am

...così gracchiano le viscide e petulanti cassandre della sinistra...vogliamo governare noi...mayday...mayday...

e il Grande Premier, sempre più amato ed idolatrato da tutto il popolo, così risponde loro:

http://www.youtube.com/watch?v=Mg0sKhQ9Yg0

tre passi avanti e crollano i bugiardi che si inventano le storie sui giornali....

ha ha ha!!! giornalisti pieni di mjerda...la verità è proprio come la mjerda, viene sempre a galla.

Walker
walker

Re: Il Premier si dimetta, faccia un passo indietro...

Messaggioda Falco5x » lun gen 24, 2011 10:19 am

walker ha scritto:e il Grande Premier, sempre più amato ed idolatrato da tutto il popolo, così risponde loro:

http://www.youtube.com/watch?v=Mg0sKhQ9Yg0

tre passi avanti e crollano i bugiardi che si inventano le storie sui giornali....

Ma perché prendi l'esempio sbagliato? Celentano preso ad esempio come voce del premier? mamifacciailpiacere! Adriano non è certo filogoverno o filodestra. Hai sentito bene quando parla di giornalisti servi del potere e cita esplicitamente il resto del carlino?
Prendi almeno un esempio coerente con quanto vuoi sostenere la prossima volta. :lol:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda walker » lun gen 24, 2011 10:24 am

Falco...io non ho scritto che Celentano avessa cantato pro "B"; ho postato un pezzo musicale con parole che calzano a meraviglia per stigmatizzare il comportamento dei giornalisti...so perfettamente bene che Celentano è anti"B"...lui è interista... yuppie du...yuppie du...yuppi du... :D

Walker
walker

Messaggioda Falco5x » lun gen 24, 2011 10:26 am

Capisco, stamattina non hai un cacchio da fare :lol:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda walker » lun gen 24, 2011 10:26 am

Falco...io non ho scritto che Celentano avessa cantato pro "B"; ho postato un pezzo musicale con parole che calzano a meraviglia per stigmatizzare il comportamento dei giornalisti e per far capire che "B" non farà mai un passo indietro, ma che ne farà tre avanti.

Pensavo lo avessi capito.
:cry:
...so perfettamente bene che Celentano è anti"B"...lui è interista... yuppie du...yuppie du...yuppi du... :D

Walker
walker

Messaggioda North Face » lun gen 24, 2011 10:32 am

walker ha scritto:Falco...io non ho scritto che Celentano avessa cantato pro "B"; ho postato un pezzo musicale con parole che calzano a meraviglia per stigmatizzare il comportamento dei giornalisti...so perfettamente bene che Celentano è anti"B"...lui è interista... yuppie du...yuppie du...yuppi du... :D

Walker

..walker..sarai mica milanista?..no dai... :lol:
North Face

Torna a Parole in libertà