grizzly ha scritto:Pure Stemanto... quando parti??
questa sera ne parlo con Ale e ti dico, fosse per me per me partirei venerdì sera visto che le notti fuori casa non mi costano nulla

sperando non cambi idea sul venire in valle

da ste_manto » mer gen 19, 2011 16:31 pm
grizzly ha scritto:Pure Stemanto... quando parti??
da scheggia » mer gen 19, 2011 16:35 pm
da brando » mer gen 19, 2011 16:40 pm
da esteban975 » mer gen 19, 2011 16:41 pm
scheggia ha scritto:dunque, sabato mattina dove ci becchiamo?
ci facciamo anche una cenetta sabato sera? o mi tocca tornare su domenica sera per scofanare qualcosa assieme a voi, o vengo su soltanto domenica o vengo su sabato e domenica?
da scheggia » mer gen 19, 2011 16:46 pm
esteban975 ha scritto:scheggia ha scritto:dunque, sabato mattina dove ci becchiamo?
ci facciamo anche una cenetta sabato sera? o mi tocca tornare su domenica sera per scofanare qualcosa assieme a voi, o vengo su soltanto domenica o vengo su sabato e domenica?
l'idea principale era quella della cena di sabato, poi se qualcuno resta anche domenica si bissa![]()
noi alloggiamo al rifugio, quindi credo che possa essere un buon punto d'incontro, considerando anche il fatto che non si conoscono bene le varie zone
da scheggia » mer gen 19, 2011 16:52 pm
brando ha scritto:oggi provo a riprendere la verticale, se domani il ginocchio non è esploso io salirei (nell'ipotesi io propenderei per farmi 2gg, ma mi adeguo)
Scheggia tu quando sali... nel caso ci scappa un passaggio?![]()
ahem... se riesco a presenziare, c'è qualcuno che si trainerebbe dietro una palla al piede come il sottoscritto?
da casaro » mer gen 19, 2011 16:53 pm
da esteban975 » mer gen 19, 2011 17:00 pm
casaro ha scritto:io parto da Modena e devo passare da Milano a pigliare la Casara....(comodo) poi praticamente arrivo diretto tramite autostrada a Saluzzo mi pare....la strada comune parte da li in poi mi sa.
la cena facciamola sabato sera che ci siamo tutti!![]()
per chi vuole aggregarsi io e la Casara accogliamo chiunque al capo di corda libera senza problemi!....tanto i gradi pipù alti penso si raggiungeranno la sera a tavola più che di giorno su ghiaccio....
![]()
![]()
da scheggia » mer gen 19, 2011 17:17 pm
da grizzly » mer gen 19, 2011 17:19 pm
da casaro » mer gen 19, 2011 17:27 pm
grizzly ha scritto:La CENA è SABATO mi sembra evidente. Scheggia oltre che smettere di arrampicare che kaiser hai combinato in 'sto periodo che fai delle domande così??????![]()
Bon vedo che nessuno sa bene quando sale.
Fa li stes... Se nei prossimi giorni si chiarisce il mistero, io, se devo star su diciamo per le 9 a Pontechianale, in genere passo dal primo pesello della valle per le 8.20-8.30. Quindi se, diciamo per caso, ci si incontra lì magari si possono raggruppare le auto. Sennò direi di vederci direttamente su e finita lì. Se è una cumplicasiun, viaggio anche da solo.
Visto che esteban e soci sono già da Romeo potremmo vederci lì.
Altrimenti al piazzale di Pontechianale, ma ditemi voi.
Io porto du mezze e 6 viti.
da brando » mer gen 19, 2011 17:27 pm
scheggia ha scritto:Quali soavi parole ... facile e tranquillo ... adesso chiamo il brando per vedere come fare a parancarlo in valle ... che poi per le cascate lo parancate voi
da grizzly » mer gen 19, 2011 17:32 pm
da grizzly » mer gen 19, 2011 17:40 pm
da Fed7 » mer gen 19, 2011 17:52 pm
da casaro » mer gen 19, 2011 17:52 pm
brando ha scritto:scheggia ha scritto:Quali soavi parole ... facile e tranquillo ... adesso chiamo il brando per vedere come fare a parancarlo in valle ... che poi per le cascate lo parancate voi
vai tranquillo, nessuna fretta... non so ancora se riesco a salire e, in quel caso, se mi serve il passaggio
insomma devo verificare![]()
la verticale... non è quella... ma si, quella cosa là...
da scheggia » mer gen 19, 2011 17:58 pm
grizzly ha scritto:La CENA è SABATO mi sembra evidente. Scheggia oltre che smettere di arrampicare che kaiser hai combinato in 'sto periodo che fai delle domande così??????![]()
Bon vedo che nessuno sa bene quando sale.
Fa li stes... Se nei prossimi giorni si chiarisce il mistero, io, se devo star su diciamo per le 9 a Pontechianale, in genere passo dal primo pesello della valle per le 8.20-8.30. Quindi se, diciamo per caso, ci si incontra lì magari si possono raggruppare le auto. Sennò direi di vederci direttamente su e finita lì. Se è una cumplicasiun, viaggio anche da solo.
Visto che esteban e soci sono già da Romeo potremmo vederci lì.
Altrimenti al piazzale di Pontechianale, ma ditemi voi.
Io porto du mezze e 6 viti.
da casaro » mer gen 19, 2011 18:01 pm
da scheggia » mer gen 19, 2011 18:02 pm
Fed7 ha scritto:hei!!!
forse ci sono anch'io... vi do conferma domani
....... sempre se mi volete
da scheggia » mer gen 19, 2011 18:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.