val varaita

Messaggioda ste_manto » mer gen 19, 2011 16:31 pm

grizzly ha scritto:Pure Stemanto... quando parti??

questa sera ne parlo con Ale e ti dico, fosse per me per me partirei venerdì sera visto che le notti fuori casa non mi costano nulla :roll: però ad Ale l'ardua decisione..
sperando non cambi idea sul venire in valle 8O non vorrei ridurmi a venire su in giornata :cry:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda scheggia » mer gen 19, 2011 16:35 pm

dunque, sabato mattina dove ci becchiamo?
ci facciamo anche una cenetta sabato sera? o mi tocca tornare su domenica sera per scofanare qualcosa assieme a voi, o vengo su soltanto domenica o vengo su sabato e domenica?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda brando » mer gen 19, 2011 16:40 pm

oggi provo a riprendere la verticale, se domani il ginocchio non è esploso io salirei (nell'ipotesi io propenderei per farmi 2gg, ma mi adeguo)
Scheggia tu quando sali... nel caso ci scappa un passaggio? :roll:

ahem... se riesco a presenziare, c'è qualcuno che si trainerebbe dietro una palla al piede come il sottoscritto? :oops:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda esteban975 » mer gen 19, 2011 16:41 pm

scheggia ha scritto:dunque, sabato mattina dove ci becchiamo?
ci facciamo anche una cenetta sabato sera? o mi tocca tornare su domenica sera per scofanare qualcosa assieme a voi, o vengo su soltanto domenica o vengo su sabato e domenica?

l'idea principale era quella della cena di sabato, poi se qualcuno resta anche domenica si bissa :D
noi alloggiamo al rifugio, quindi credo che possa essere un buon punto d'incontro, considerando anche il fatto che non si conoscono bene le varie zone :wink:
"no importa si no somos, el importante debe convencerse que sea él" (anonimo peruviano)
esteban975

Messaggioda scheggia » mer gen 19, 2011 16:46 pm

esteban975 ha scritto:
scheggia ha scritto:dunque, sabato mattina dove ci becchiamo?

l'idea principale era quella della cena di sabato, poi se qualcuno resta anche domenica si bissa :D
noi alloggiamo al rifugio, quindi credo che possa essere un buon punto d'incontro, considerando anche il fatto che non si conoscono bene le varie zone :wink:

ok allora sabato ci sono tutto il giorno! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » mer gen 19, 2011 16:52 pm

brando ha scritto:oggi provo a riprendere la verticale, se domani il ginocchio non è esploso io salirei (nell'ipotesi io propenderei per farmi 2gg, ma mi adeguo)
Scheggia tu quando sali... nel caso ci scappa un passaggio? :roll:

ahem... se riesco a presenziare, c'è qualcuno che si trainerebbe dietro una palla al piede come il sottoscritto? :oops:

ma la verticale che cos'è? :smt017
io sono due anni che non arrampico, quindi mi verrebbe da non accompagnarti su, così ci sono più possibilità di avere un capo di corda al quale attaccarmi io :lol:
a parte le minkiate, se ti avvicini il passaggio te lo do ben volentieri (none o airasca, sono due stazioni del treno che si avvicinano a me, perché da casa mia andando in val varaita non passo per torino.
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda casaro » mer gen 19, 2011 16:53 pm

io parto da Modena e devo passare da Milano a pigliare la Casara....(comodo 8O ) poi praticamente arrivo diretto tramite autostrada a Saluzzo mi pare....la strada comune parte da li in poi mi sa.
la cena facciamola sabato sera che ci siamo tutti! :wink:
per chi vuole aggregarsi io e la Casara accogliamo chiunque al capo di corda libera senza problemi! :wink: ....tanto i gradi pipù alti penso si raggiungeranno la sera a tavola più che di giorno su ghiaccio.... :roll: 8) :lol:
casaro

Images: 2

Messaggioda esteban975 » mer gen 19, 2011 17:00 pm

casaro ha scritto:io parto da Modena e devo passare da Milano a pigliare la Casara....(comodo 8O ) poi praticamente arrivo diretto tramite autostrada a Saluzzo mi pare....la strada comune parte da li in poi mi sa.
la cena facciamola sabato sera che ci siamo tutti! :wink:
per chi vuole aggregarsi io e la Casara accogliamo chiunque al capo di corda libera senza problemi! :wink: ....tanto i gradi pipù alti penso si raggiungeranno la sera a tavola più che di giorno su ghiaccio.... :roll: 8) :lol:

anche io ho un capo libero, se vi accontentate del facile e tranquillo :wink:
"no importa si no somos, el importante debe convencerse que sea él" (anonimo peruviano)
esteban975

Messaggioda scheggia » mer gen 19, 2011 17:17 pm

Quali soavi parole ... facile e tranquillo ... adesso chiamo il brando per vedere come fare a parancarlo in valle ... che poi per le cascate lo parancate voi :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda grizzly » mer gen 19, 2011 17:19 pm

La CENA è SABATO mi sembra evidente. Scheggia oltre che smettere di arrampicare che kaiser hai combinato in 'sto periodo che fai delle domande così?????? :roll:
Bon vedo che nessuno sa bene quando sale.
Fa li stes... Se nei prossimi giorni si chiarisce il mistero, io, se devo star su diciamo per le 9 a Pontechianale, in genere passo dal primo pesello della valle per le 8.20-8.30. Quindi se, diciamo per caso, ci si incontra lì magari si possono raggruppare le auto. Sennò direi di vederci direttamente su e finita lì. Se è una cumplicasiun, viaggio anche da solo.
Visto che esteban e soci sono già da Romeo potremmo vederci lì.
Altrimenti al piazzale di Pontechianale, ma ditemi voi.
Io porto du mezze e 6 viti.
grizzly

Images: 131

Messaggioda casaro » mer gen 19, 2011 17:27 pm

grizzly ha scritto:La CENA è SABATO mi sembra evidente. Scheggia oltre che smettere di arrampicare che kaiser hai combinato in 'sto periodo che fai delle domande così?????? :roll:
Fa li stes... Se nei prossimi giorni si chiarisce il mistero, io, se devo star su diciamo per le 9 a Pontechianale, in genere passo dal primo pesello della valle per le 8.20-8.30. Quindi se, diciamo per caso, ci si incontra lì magari si possono raggruppare le auto. Sennò direi di vederci direttamente su e finita lì. Se è una cumplicasiun, viaggio anche da solo.

io solitamente parto alle 4.30 da Modena quindi a Saluzzo o zone limitrofe dovrei esserci presumibilmente per l'ora che dici tu.
Se intersechiamo gli orari va benissimo lasciare 'na macchina giù, facciamo anche meglio.
Per tutti facciamo che ci troviamo da Romeo poi decidiamo dove andare a demolire ghiaccio.
Io porto 'na tonnellata di viti, che quelle più marce le devo dare a Brando! :twisted: :lol: :wink:
casaro

Messaggioda brando » mer gen 19, 2011 17:27 pm

scheggia ha scritto:Quali soavi parole ... facile e tranquillo ... adesso chiamo il brando per vedere come fare a parancarlo in valle ... che poi per le cascate lo parancate voi :lol:

vai tranquillo, nessuna fretta... non so ancora se riesco a salire e, in quel caso, se mi serve il passaggio
insomma devo verificare :roll:

la verticale... non è quella... ma si, quella cosa là... :lol:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda grizzly » mer gen 19, 2011 17:32 pm

Bene, alura facciamo ore 9 da Romeo... ma se ci sono controindicasiun dite voi.
Per me, intanto o si dice 7-7.30 per arrivare primissimi sulle cascate oppure tanto vale prendere il secondo turno... :lol:
Poi da falesista direi anche per le 10... caffè... poi secondo caffè a Pontechianale... un giro per il paisiello, giornale... e poi 3-4 tiri duri all'Anfiteatro, poi merenda... poi cena... 8) ... :lol:
grizzly

Messaggioda grizzly » mer gen 19, 2011 17:40 pm

Castelli Romani (esteban)
Lambrusco (casari)
Pinot vinificato Rosè (stemanto)
Dolcetto (io)
Barbera (del Rifugio)
...
...

... no, era solo per aggiornare il riepilogo... 8) :lol:
grizzly

Messaggioda Fed7 » mer gen 19, 2011 17:52 pm

hei!!!
forse ci sono anch'io ;) ... vi do conferma domani :D

....... sempre se mi volete :P
«saluto a tutti tranne che a Illo! perché Illo ha fatto appelloso (e basta!)»
Fed7

Images: 4

Messaggioda casaro » mer gen 19, 2011 17:52 pm

brando ha scritto:
scheggia ha scritto:Quali soavi parole ... facile e tranquillo ... adesso chiamo il brando per vedere come fare a parancarlo in valle ... che poi per le cascate lo parancate voi :lol:

vai tranquillo, nessuna fretta... non so ancora se riesco a salire e, in quel caso, se mi serve il passaggio
insomma devo verificare :roll:

la verticale... non è quella... ma si, quella cosa là... :lol:

Dai Enri non rompere la balle e vieni che andiamo sul facile tutti quanti e la gamba non darà problemi! :wink:
Così ti do pure le viti....che se aspetti che te le spedisco.... :roll: :lol: :lol: :wink:
casaro

Messaggioda scheggia » mer gen 19, 2011 17:58 pm

grizzly ha scritto:La CENA è SABATO mi sembra evidente. Scheggia oltre che smettere di arrampicare che kaiser hai combinato in 'sto periodo che fai delle domande così?????? :roll:

io ho pedalato, quindi gambe belle toniche e braccine anoressiche, perfetto per arrampicare no? :lol:
boh io porto su tre viti, di corde non ne ho :x
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda casaro » mer gen 19, 2011 18:01 pm

Se servono corde ditelo che butto in macchina anche le altre mezze.
casaro

Messaggioda scheggia » mer gen 19, 2011 18:02 pm

Fed7 ha scritto:hei!!!
forse ci sono anch'io ;) ... vi do conferma domani :D

....... sempre se mi volete :P

come forse? :evil:

si verifica un evento straordinario, praticamente più unico che raro e te lo perderesti? :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » mer gen 19, 2011 18:08 pm

Info ai signori utenti che parteciperanno al raduno:
siccome che porterò la macchina foto per immortalare le accrobazie sul verticale (anche se non ho capito ancora quale), sull'inclinato delle facili arrampicate che possiamo fare e sull'orrizontale, del tavolo al quale ci terremo fortissimo per libagioni varie, porterò meco pure il pc, così se vi premunite di penne usb vi passo le foto la sera del sabato senza che poi rischio di scordarmi di inviarvele o casini vari che puntualmente mi rendono complicato inviare le foto.
Utenti avvisati ... :lol:

Ps si vedrò di portarmi dietro anche la batteria del pc carica come i cavi per scroccare la corrente elettrica :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling