e poi con tutte le tue perle sparse per il forum sono ancora in debito

da brando » gio gen 13, 2011 2:05 am
da EvaK » gio gen 13, 2011 8:21 am
gris ha scritto:EvaK ha scritto:I dolori arriveranno quando ti dovrai fare il set di friends....
Non è scontato che chi inizia ad arrampicare si prenderà un giorno i friends. Lo spero per lui di appassionarsi al trad climbing e alle vie alpine ma la maggiorparte di chi arrampica (non tutti) resta in falesia o fa al massimo un paio di vie sportive per provare l'emozione del vuoto sotto i piedi.
Allora io pratichero solo in montagna per i panorami la natura etc.....
da giorgiolx » gio gen 13, 2011 10:40 am
akexio ha scritto:ok capito ragazzi...la seconda cosa che volevo chiedervi appunto su deca...è se le scarpette da 50 euri vanno bene per i neofiti e quanto devono calzare...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
da tacchinosfavillantdgloria » gio gen 13, 2011 18:39 pm
giorgiolx ha scritto:
caschetto se vuoi...
da gris » gio gen 13, 2011 19:22 pm
EvaK ha scritto:gris ha scritto:EvaK ha scritto:L'ha detto lui.... altrimenti di certo nn avrei tirato fuori il discorso delle mezze e nemmeno dei friends
da North Face » gio gen 13, 2011 19:28 pm
da Stef » gio gen 13, 2011 23:45 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:... personalmente faccio parte dell'orgogliosa minoranza che lo usa sempre anche in falesia.
da skwattrinated » ven gen 14, 2011 17:12 pm
da Stef » ven gen 14, 2011 23:58 pm
da brando » sab gen 15, 2011 0:10 am
Stef ha scritto:se non sei schizzinoso si trova anche un sacco di roba usata su ebay...
ho comprato un paio di miura usate a 10 euro! sfondate al punto giusto e senza la fastidiosissima puzza di nuovo
da Persephone » mar gen 18, 2011 15:13 pm
gris ha scritto:akexio ha scritto:ok capito ragazzi...la seconda cosa che volevo chiedervi appunto su deca...è se le scarpette da 50 euri vanno bene per i neofiti e quanto devono calzare...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao, adesso non so che scarpette tu abbia scelto, io ho iniziato con un paio di mantis de la sportiva, molto comode adatte x iniziare...generalmente si portano le scarpette molto strette, io le ho 3 numeri in meno e c'è chi arriva a 4...ma all'inizio non serve a nulla prenderle così piccole! mica devi usare microtacche nel primo periodo...prova 2 numeri in meno, se vedi che proprio non resisti sali anche di 1 e mezzo in meno...poi ci farai l'abitudine e se ti resta la passione col secondo paio di scarpette vai più stretto...generalmente quindi prova a prenderle strette, ma da resistere dentro senza moriree ricorda che molte cedono un po', quindi star comodo subito non va bene
da dacv0 » mar gen 18, 2011 20:13 pm
da rf » mar gen 18, 2011 20:13 pm
da ncianca » mar gen 25, 2011 16:21 pm
rf ha scritto:Per prima cosa: sacchetto della magnesite! Senza quello non sei nessuno!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.