Mi servono info sulle vie di arrampicata e dei campeggi del luogo.
Mi piacerebbe farci una visita la prossima primavera.
Grazie...

da Kliff 62 » gio gen 06, 2011 12:37 pm
da Kliff 62 » gio gen 06, 2011 13:16 pm
da granparadiso » gio gen 06, 2011 13:50 pm
da Kliff 62 » gio gen 06, 2011 15:00 pm
granparadiso ha scritto:
Magari mi informo meglio e quando so qualcosa di più preciso posto .
da gug » gio gen 06, 2011 16:54 pm
da Kliff 62 » gio gen 06, 2011 18:40 pm
gug ha scritto:Comunque la Gola del Furlo è bellissima e con tutte le pareti che ci sono potrebbe diventare una specie di Verdon, ma purtroppo....
da gug » gio gen 06, 2011 22:23 pm
Kliff 62 ha scritto:gug ha scritto:Comunque la Gola del Furlo è bellissima e con tutte le pareti che ci sono potrebbe diventare una specie di Verdon, ma purtroppo....Mi accontenterò di guardare dal basso e sicuramente sognerò ...
Per fare qualche tiro ( speriamo di trovarne di facili ) mi sposterò nelle falesie da te indicate....
Grazie...Gug...
da Danilo » sab gen 08, 2011 1:42 am
gug ha scritto:Si, so che da anni Angelini sta trattando per la riapertura della splendida falesia del Fosso del Ri con buone speranze, ma purtroppo ancora con nessun esito, mentre da ciò che so nulla si muove per le vie lunghe.
A poca distanza però ci sono le vie della Balza della Penna e le falesie del Fosso dell'Eremo e di Rio Vitoschio.
Comunque la Gola del Furlo è bellissima e con tutte le pareti che ci sono potrebbe diventare una specie di Verdon, ma purtroppo....
da gug » sab gen 08, 2011 12:44 pm
da Kliff 62 » sab gen 08, 2011 13:50 pm
da Tato » dom gen 09, 2011 1:05 am
gug ha scritto:Kliff 62 ha scritto:gug ha scritto:Comunque la Gola del Furlo è bellissima e con tutte le pareti che ci sono potrebbe diventare una specie di Verdon, ma purtroppo....Mi accontenterò di guardare dal basso e sicuramente sognerò ...
Per fare qualche tiro ( speriamo di trovarne di facili ) mi sposterò nelle falesie da te indicate....
Grazie...Gug...
Comunque, detto tra noi, la falesia del Fosso del Ri è sempre stata frequentata, anche se "ufficialmente" vietata.
Vai a dare un'occhiata e vedi com'è la situazione, può darsi che riesci a fare qualche tiro senza dare troppo nell'occhio.
da gug » dom gen 09, 2011 15:43 pm
da granparadiso » dom gen 09, 2011 18:21 pm
da gug » dom gen 09, 2011 19:08 pm
granparadiso ha scritto:C'ho fatto un giro tempo fà giusto per vedere le pareti, e ho notato molti resinati lucidi, come nuovi, ( non tutti è! ) al che ho chiesto a Sandro se aveva cambiato qualcuno di questi e la risposta è stata no.
I lavori che stà facendo riguardano più che altro le soste e la ripulitura della base della falesia dalle piante che ci sono rinate in questi anni di non fruibilità.
da granparadiso » dom gen 09, 2011 19:42 pm
gug ha scritto:granparadiso ha scritto:C'ho fatto un giro tempo fà giusto per vedere le pareti, e ho notato molti resinati lucidi, come nuovi, ( non tutti è! ) al che ho chiesto a Sandro se aveva cambiato qualcuno di questi e la risposta è stata no.
I lavori che stà facendo riguardano più che altro le soste e la ripulitura della base della falesia dalle piante che ci sono rinate in questi anni di non fruibilità.
Sta facendo questi lavori perchè la riapertura è imminente? Io ci avevo parlato un paio di anni fa e già al tempo diceva che era questione di poco, ma poi tutto è rimasto fermo.
da Danilo » mar gen 11, 2011 22:47 pm
da granparadiso » mer gen 12, 2011 0:04 am
da Danilo » mer gen 12, 2011 1:09 am
julius ha scritto:vecchio numero della Rivista del CAI..primi anni '80?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.