Nuovo adepto!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Nuovo adepto!

Messaggioda yin » sab gen 08, 2011 0:15 am

Ciao a tutti, sono Mirko, ho 30 anni, sono di Palermo e scalo da appena 4 mesi.
Ho finito due mesetti fà un corso d'arrampicata sportiva e da allora ho scalato quasi sempre 4 volte a settimana. Come si intuisce la cosa mi ha preso moltissimo!!!

Per adesso la migliore prestazione è stato un 6b a vista, prediliggo la placca grigia verticale o poco strapiombante.
Sono qui fondamentalmente per avere notizie e consigli tecnici su materiali, vie, tecniche...

ciao
M.
Memento Audere Semper (...al di là del triste riferimento storico-politico)
yin

Re: Nuovo adepto!

Messaggioda giorgiolx » sab gen 08, 2011 0:18 am

yin ha scritto:Ciao a tutti, sono Mirko, ho 30 anni, sono di Palermo e scalo da appena 4 mesi.
Ho finito due mesetti fà un corso d'arrampicata sportiva e da allora ho scalato quasi sempre 4 volte a settimana. Come si intuisce la cosa mi ha preso moltissimo!!!

Per adesso la migliore prestazione è stato un 6b a vista, prediliggo la placca grigia verticale o poco strapiombante.
Sono qui fondamentalmente per avere notizie e consigli tecnici su materiali, vie, tecniche...

ciao
M.

bella pelermo...un po cara ma bella...soprattutto il vino è carissimo...almeno rispetto al veneto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sono tornato da 3 giorni, le scarpette me l'ero portate giù...ma alla fine sono stato assorbito dai mercati e dai vicoli :mrgreen: :mrgreen:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Gianbo » sab gen 08, 2011 0:23 am

yin ha scritto:...da allora ho scalato quasi sempre 4 volte a settimana

e non ti vergogni?
:evil: :evil: :evil:
Gianbo

Images: 7

Messaggioda yin » sab gen 08, 2011 0:37 am

Gianbo ha scritto:
yin ha scritto:...da allora ho scalato quasi sempre 4 volte a settimana

e non ti vergogni?
:evil: :evil: :evil:

mi vergogno (magari, forse...) del fatto che per adesso, essendo un libero professionista, lavoro poco... ma sono fiero che il mio tempo lo impiego ad arrampicare, invece che a grattarmi la panza sul divano... :-D
yin

Messaggioda arteriolupin » sab gen 08, 2011 0:56 am

Allora...

Uno entra e dice allegramente che scala 4 volte alla settimana...

Allegro e bello come il sole...

Vediamo... Viene da Palermo... Ok, diamogli il benvenuto!

SUKA!

Fatto questo atto dovuto, nel dare il benvenuto al nostro amico italo-africano (la Sicilia è l'unico Stato arabo che non abbia dichiarato guerra ad Israele), lo invito a presentarsi agli "anziani" del forum con Nero d'Avola, cassate e, soprattutto, con i panini della Vucciria...

Ma vaffanculo, va, mi hai fatto venire voglia di Palermo...

Ok, dopo tutti gli insulti (strameritati), sii tu il benvenuto (e magari mandaci un po' di tempo siculo.... E anche qualche prodotto, anzi, portali su!!!)

BENVENUTA TRINACRIA!!!!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda yin » sab gen 08, 2011 2:35 am

... ma che manieracce da LEGHISTA FRUSTRATO DALLA NEBBIA E DALLA PIOGGIA!!! AHAHHAHAH

che nonnismo...

e poi SOLAMENTE perchè io qui scalo in maniche corte... ieri, non a luglio... ahhahaha

dopo la dovuta risposta da campanilista e permalosone SUDDICO...

GRAZIE DEL BENVENUTO, e se dovessi mai salire nelle vostri valli plumbee porterei con me un pò di sole e buon cibo per voi... :-)

per inciso: fosse per me anche la Sicilia dovrebbe dichiarare guerra ad israele! :-D
yin

Messaggioda Roberto » sab gen 08, 2011 8:50 am

Ciao yin/Mirko,benvenuto :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain