da yin » sab gen 08, 2011 0:15 am
da giorgiolx » sab gen 08, 2011 0:18 am
yin ha scritto:Ciao a tutti, sono Mirko, ho 30 anni, sono di Palermo e scalo da appena 4 mesi.
Ho finito due mesetti fà un corso d'arrampicata sportiva e da allora ho scalato quasi sempre 4 volte a settimana. Come si intuisce la cosa mi ha preso moltissimo!!!
Per adesso la migliore prestazione è stato un 6b a vista, prediliggo la placca grigia verticale o poco strapiombante.
Sono qui fondamentalmente per avere notizie e consigli tecnici su materiali, vie, tecniche...
ciao
M.
da Gianbo » sab gen 08, 2011 0:23 am
yin ha scritto:...da allora ho scalato quasi sempre 4 volte a settimana
da yin » sab gen 08, 2011 0:37 am
Gianbo ha scritto:yin ha scritto:...da allora ho scalato quasi sempre 4 volte a settimana
e non ti vergogni?
![]()
![]()
da arteriolupin » sab gen 08, 2011 0:56 am
da yin » sab gen 08, 2011 2:35 am
da Roberto » sab gen 08, 2011 8:50 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.