da North Face » lun dic 27, 2010 22:23 pm
da Tarab » lun dic 27, 2010 22:56 pm
da AlbertAgort » lun dic 27, 2010 23:09 pm
da il.bruno » lun dic 27, 2010 23:35 pm
da arteriolupin » lun dic 27, 2010 23:38 pm
da stil novo » mar dic 28, 2010 0:26 am
da stil novo » mar dic 28, 2010 0:31 am
da tatone » mar dic 28, 2010 1:37 am
da arteriolupin » mar dic 28, 2010 1:42 am
tatone ha scritto:faccio tutti i giorni il tragitto Lissone-Desio-Bovisio 4 volte al dì ma di buche non ne vedo
però ci sono delle fastidiose strisce di asfalto (alte anche 30cm) lungo le carrarecce di collegamento tra i vari paesi
da tatone » mar dic 28, 2010 9:44 am
arteriolupin ha scritto:
Alex...
ci sono buche da Parigi-Dakar anche in Corso Buenos Aires...
Sulle strade "periferiche" o a grande percorrenza cittadina è un terno al lotto per l'integrità dell'auto...
Il gommista ed il carrozziere sotto casa sono alcuni giorni che offrono da bere a tutti...
da stil novo » mar dic 28, 2010 11:56 am
tatone ha scritto: penso di più ai poveri disgraziati in motorino o magari alla vecchietta in bicicletta......
da mcorobic » mar dic 28, 2010 12:05 pm
da ManWithTheSpinningHead » mar dic 28, 2010 14:50 pm
da fraclimb » mar dic 28, 2010 15:10 pm
North Face ha scritto:Perchè a 20min. di strada da qui il manto è perfetto, buche non ve ne sono e il viaggio scorre via tranquillo??..Perchè se ci si chiama swiss tutto funziona e al di quà della sbarra no??!!
da North Face » mar dic 28, 2010 17:51 pm
fraclimb ha scritto:North Face ha scritto:Perchè a 20min. di strada da qui il manto è perfetto, buche non ve ne sono e il viaggio scorre via tranquillo??..Perchè se ci si chiama swiss tutto funziona e al di quà della sbarra no??!!
semplicemente perchè stai paragonando un paese del V mondo, con uno civile
da giorgiolx » mar dic 28, 2010 17:54 pm
North Face ha scritto:fraclimb ha scritto:North Face ha scritto:Perchè a 20min. di strada da qui il manto è perfetto, buche non ve ne sono e il viaggio scorre via tranquillo??..Perchè se ci si chiama swiss tutto funziona e al di quà della sbarra no??!!
....io mi chiedo come può una strada asfaltata 6, ripeto, 6 mesi orsono, essere già diventata un percorso di guerra con trincee, buche e voragini che neanche a kabul si vedono...non è possibile, ma le addizionali comunali come vengono utilizzate??...E i finanziamenti statali?...(vabbè che l'anno passato nel comune limitrofo sui finanziamenti è scoppiata una polemica indegna, quindi credo mi stia lamentando inutilmente..).........
da North Face » mar dic 28, 2010 18:06 pm
giorgiolx ha scritto:North Face ha scritto:fraclimb ha scritto:North Face ha scritto:Perchè a 20min. di strada da qui il manto è perfetto, buche non ve ne sono e il viaggio scorre via tranquillo??..Perchè se ci si chiama swiss tutto funziona e al di quà della sbarra no??!!
....io mi chiedo come può una strada asfaltata 6, ripeto, 6 mesi orsono, essere già diventata un percorso di guerra con trincee, buche e voragini che neanche a kabul si vedono...non è possibile, ma le addizionali comunali come vengono utilizzate??...E i finanziamenti statali?...(vabbè che l'anno passato nel comune limitrofo sui finanziamenti è scoppiata una polemica indegna, quindi credo mi stia lamentando inutilmente..).........
evidentemente si usa materiale di pessima qualità e visto che sono tutti lavori subapaltati...le aziende subappaltatrici in questo modo hanno lavoro assicurato per sempre
da giorgiolx » mar dic 28, 2010 18:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.