da bus68 » mer dic 15, 2010 17:13 pm
da CMauri » mer dic 15, 2010 22:09 pm
bus68 ha scritto:ti consiglio di provare a informarti, non cura solo l'artrosi, ma migliora tutta la fisiologia del metabolismo energetico.
è un sale organico, un alimento e non un farmaco.
da bus68 » gio dic 16, 2010 21:13 pm
da CMauri » gio dic 16, 2010 21:39 pm
bus68 ha scritto:a proposito del sito che hai citato, sai cosa fanno per vivere?
vendono libri e integratori.....
da bus68 » gio dic 16, 2010 23:23 pm
da gug » gio dic 16, 2010 23:40 pm
da ncianca » mer dic 22, 2010 12:12 pm
da Gigi64 » mer dic 22, 2010 23:40 pm
stil novo ha scritto:c'è chi arrampica senza una gamba.
non sto scherzando.
da EvaK » gio dic 23, 2010 19:00 pm
ncianca ha scritto:EvaK, l'arrampicata fa male al fisico doversti saperlo. Ma tutto cio' che e' buono fa male. Anche questo dovresti saperlo. Vivi l'arrampicata e la tua vita senza pensare a cio' che fa male. Senza esagerare ovviamente. Lascia stare i medici. Quelli servono solo come ultima spiaggia. Parere mio personale. Libera di non condividerlo. Ciao!
da North Face » gio dic 23, 2010 19:23 pm
EvaK ha scritto:ncianca ha scritto:EvaK, l'arrampicata fa male al fisico doversti saperlo. Ma tutto cio' che e' buono fa male. Anche questo dovresti saperlo. Vivi l'arrampicata e la tua vita senza pensare a cio' che fa male. Senza esagerare ovviamente. Lascia stare i medici. Quelli servono solo come ultima spiaggia. Parere mio personale. Libera di non condividerlo. Ciao!
Mi sa che condivido....
Mi spiace non aver più risposto a nessuno ma sono stata via qualche settimana.
Non sono solita piangermi addosso, ho scritto quel che mi è stato detto così, per sfogo. Ora come ora non ho voglia di sottopormi ad analisi sfiancanti per poi venire a sapere magari che tanto quel che è me lo tengo. A suo tempo si vedrà.
Intanto sono contenta che l'indice sinistro, reduce da un anno fa da una microfrattura, mi faceva male negli ultimi mesi ad arrampicare su plastica e lo dovevo nastrare sempre, e il giorno dopo mi faceva male addirittura a tenere in mano la penna per scrivere. L'altra sera ho fatto boulder dimenticando di nastrarlo e non sentivo comunque male.... ora nonostante l'ultima falage non abbia quasi mobilità (non l'ha più ripresa dall'anno scorso) non fa nemmeno tanto male!!!
Si, comunque arrampicare è troppo bello perchè possa fare solo del bene.... senz'altro però lo fa alla mia testa per cui nessuna intenzione di mollare.
Stasera garetta boulder a Seriate... spero in qualche bel premio A SORTEGGIO
da EvaK » gio dic 23, 2010 19:28 pm
North Face ha scritto:
..ma tanto per cambiare "problema"...hai poi trovato lavoro dopo lo sfanculamento al capo?
da North Face » gio dic 23, 2010 20:24 pm
EvaK ha scritto:North Face ha scritto:
..ma tanto per cambiare "problema"...hai poi trovato lavoro dopo lo sfanculamento al capo?
più o meno..... da primavera si. Ora me ne vado 2 mesi in Alta Savoia a lavoricchiare e studiare francese.
Lo sfanculamento è stato, nonostante le difficoltà del dopo, una gran soddisfazione!!!
da dany.1982 » ven dic 31, 2010 15:19 pm
ncianca ha scritto:EvaK, l'arrampicata fa male al fisico doversti saperlo. Ma tutto cio' che e' buono fa male. Anche questo dovresti saperlo. Vivi l'arrampicata e la tua vita senza pensare a cio' che fa male. Senza esagerare ovviamente. Lascia stare i medici. Quelli servono solo come ultima spiaggia. Parere mio personale. Libera di non condividerlo. Ciao!
da arteriolupin » ven dic 31, 2010 16:24 pm
EvaK ha scritto:North Face ha scritto:
più o meno..... da primavera si. Ora me ne vado 2 mesi in Alta Savoia a lavoricchiare e studiare francese.
Lo sfanculamento è stato, nonostante le difficoltà del dopo, una gran soddisfazione!!!
da alpujarra » sab gen 01, 2011 11:55 am
da CMauri » mer gen 05, 2011 20:11 pm
alpujarra ha scritto: in un quadro di possibili iniziali fenomeni artrosici, con lieve ispessimento delle strutture capsulo legamentose; si apprezza sottile falda liquida intrarticolare ecc.".
da arteriolupin » mer gen 05, 2011 20:25 pm
alpujarra ha scritto:
negli ultimi tre giorni di fine anno: ho interrotto una relazione durata 4 anni, ho capito che ho un lavoro che va a putt@ne e che non sopporto più, ora mi si prospetta anche lo smettere di arrampicare a meno di 30 anni...
Eccheccazzo. Non ne posso più..
da giorgiolx » mer gen 05, 2011 22:14 pm
alpujarra ha scritto:Approfitto di questo topic per urlare anch'io contro la sfiga: ieri mattina ho ritirato il referto di una RM del polso/mano dx eseguita dopo tre mesi di dolore (intenso nel primo, quasi impercettibile nei successivi) e una sospetta tendinite, causata da uno stupido infortunio durante una partita a basket.
Il referto è: "l'indagine ha rilevato una diffusa disomogeneità di segnale della spongiosa ossea dei capi articolari della metacarpo-falangea del primo raggio, più evidente sul versante metacarpale, per edema, in un quadro di possibili iniziali fenomeni artrosici, con lieve ispessimento delle strutture capsulo legamentose; si apprezza sottile falda liquida intrarticolare ecc.".
Ma vaff@nculo!
Scusate lo sfogo ma negli ultimi tre giorni di fine anno: ho interrotto una relazione durata 4 anni, ho capito che ho un lavoro che va a putt@ne e che non sopporto più, ora mi si prospetta anche lo smettere di arrampicare a meno di 30 anni...
Eccheccazzo. Non ne posso più..
da alpujarra » gio gen 06, 2011 2:52 am
CMauri ha scritto:tradotto: booooh, ma, forse, mi sembra, ma si dai, diciamo che più o meno sarà così.
arteriolupin ha scritto:Per una porta che si chiude, molte se ne aprono.
Come disse il Sassaroli (Amici Miei): "Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane: per quasi tre quarti d'ora"...
Non sopporti più il lavoro che va a donne di facili costumi? Sei ancora giovane quanto basta per ricrearti!
Si prospetta un'artrosi? Ok, affrontala e mettila nel posteriore alla malattia. Magari farai mezzo gado in meno tra quindici-vent'anni... Ma te la godrai alla grande.
Per cui, mangia e bevi, perché: "Finché la bocca prende ed il culo rende, vado in culo ai dottori, alle medicine ed a chi le vende".
Sursum corda!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.