da rockshadow » gio nov 25, 2010 13:18 pm
da Kinobi » gio nov 25, 2010 13:43 pm
rockshadow ha scritto:...
da grip » gio nov 25, 2010 13:45 pm
da simone-favero » gio nov 25, 2010 22:46 pm
da rockshadow » ven nov 26, 2010 0:00 am
da brando » ven nov 26, 2010 0:41 am
rockshadow ha scritto:ps:non mi sono presentato perché non pratico nè arrampicata nè alpinismo. Sono solo un appassionato di montagna, per anni ho fatto sci nordico (a livello moooolto amatoriale) e ora faccio solo qualche escursione quando raramente trovo qualche amico che mi segue in montagna.
da simone-favero » ven nov 26, 2010 0:47 am
rockshadow ha scritto:purtroppo di AMA DABLAM non ce ne erano più. e nemmeno altro di Marmot, Haglofs e Patagonia. Ho provato solo due piumini della RAB (è valida?) ma uno mi impacciava forse un po' troppo per un uso anche urbano (mi sembra fosse il Neutrino Endurance Jacket) e l'altro addosso non mi piaceva molto (mi sembra fosse il Microlight Alpine Jacket). Quindi rimane ancora valida la richiesta..
ps:non mi sono presentato perché non pratico nè arrampicata nè alpinismo. Sono solo un appassionato di montagna, per anni ho fatto sci nordico (a livello moooolto amatoriale) e ora faccio solo qualche escursione quando raramente trovo qualche amico che mi segue in montagna.
da Kinobi » ven nov 26, 2010 7:13 am
simone-favero ha scritto:A'sport Station (Belluno), ha un Ama Dablam verde-giallino fantastico. Taglia M
da rockshadow » ven nov 26, 2010 12:10 pm
da Kinobi » ven nov 26, 2010 12:23 pm
rockshadow ha scritto:bhe, forse in effetti sono un "cliente difficile" visto faccio selezione anche in base al colore, giallo verde sgargiante per un uso anche urbano non lo prenderei mai.
sì, cerco a Brescia o dintorni.
da pantyson » ven nov 26, 2010 13:59 pm
Kinobi ha scritto:rockshadow ha scritto:bhe, forse in effetti sono un "cliente difficile" visto faccio selezione anche in base al colore, giallo verde sgargiante per un uso anche urbano non lo prenderei mai.
sì, cerco a Brescia o dintorni.
Tra me e te...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Nero non è un colore.
E tra poco, se il Berlusca si fa beccare con troppe altre Ruby![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il nero becchino andrà fuori moda.
Sul serio: la gentg che si veste colorato ride di più. E' un fatto, provato infatti. Se prendi il verde ti rilassi, se prendi l'azzurro pure, se prendi il rosso ti agiti.
Hai mai visto un rasta jamaicano triste?
Invece i banchieri sono tutti tristi![]()
![]()
![]()
![]()
E
da simone-favero » ven nov 26, 2010 14:12 pm
Kinobi ha scritto:simone-favero ha scritto:A'sport Station (Belluno), ha un Ama Dablam verde-giallino fantastico. Taglia M
Asportstation, da non confondere con Asport.
Anche se mi sa che cercasse a Brescia. Non Belluno.
E
da rockshadow » ven nov 26, 2010 18:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.