da tacchinosfavillantdgloria » ven nov 19, 2010 21:59 pm
da gatto alpestro » ven nov 19, 2010 23:24 pm
da Kinobi » sab nov 20, 2010 9:35 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto: topic.
un consiglio che mi hanno dato è di applicare della pomata all'arnica
in ogni caso, male non fa...
da tacchinosfavillantdgloria » sab nov 20, 2010 10:59 am
Kinobi ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto: topic.
un consiglio che mi hanno dato è di applicare della pomata all'arnica
in ogni caso, male non fa...
Da quel che ne so io, l'Arnica serve a sfiammare.
Perciò serve subito dopo un trauma e basta. E così mi è sempre stato consigliato dal farmacista. Idem per l'arnica in pastiglie per via orale.
Io non metterei sistematicamente ogni santo giorno dei farmaci (naturali o sintetici che siano).
Magari parlo per nulla, mala parola "assuefazione" mi gira per la testa.
Formicolii alle mani/dolore: mi sembra sia una cosa naturale ed ovvia se carichi qualche svarita tonnellata su tendini dal diametro di 0.5 cm.
Ciao,
E
da ncianca » sab nov 20, 2010 11:18 am
Kinobi ha scritto:http://kinobi.forumup.it/viewtopic.php?p=353&mforum=kinobi#353
Allora, nastrati quanto vuoi. In tanti dicono che fa bene.
Ma...
Se ti devi fare male, certamente non è il nastro che ti aiuta.
E
da brando » sab nov 20, 2010 13:14 pm
da menestrello » dom nov 21, 2010 23:28 pm
gatto alpestro ha scritto:Non per portare sfiga, ma il formicolio alle dita può essere sintomo di problemi vari non strettamente legati al dito stesso, tipo tunnel carpale o ernie cervicali o problemi al gomito. Io vedrei di escludere, se il problema si ripete.
da Mascavezza » lun nov 22, 2010 15:30 pm
da ncianca » lun nov 22, 2010 15:43 pm
Mascavezza ha scritto:Comunque ho provato a stare a casa, ho provato a fare solo sicura, ho provato a non portare le scarpe, a non portare l'imbrago, ma non è servito a niente. Ogni volta che entro in palestra dita o non dita mi ci appendo sempre, è più forte di me.![]()
![]()
![]()
da Mascavezza » mar nov 23, 2010 11:10 am
ncianca ha scritto:Drogato.
da ncianca » mer nov 24, 2010 11:56 am
Mascavezza ha scritto:ncianca ha scritto:Drogato.
Tu dici??![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.