da emanuele » mer nov 17, 2010 14:21 pm
da delendais_18 » mer nov 17, 2010 14:21 pm
da BUUL » mer nov 17, 2010 14:47 pm
da delendais_18 » mer nov 17, 2010 16:34 pm
popegapon ha scritto:ma si dai per quello che si spende... complimenti !!!![]()
![]()
bravi bravi un paio di.... ! le vostre mamme han passato gli anni del fiore della loro giovinezza a starvi dietro, a tirarvi su con sani principi e sane pappine e voi andate a rischiare l'osso del collo su codesti affari incredibili !!! incoscienti !! pazzi criminali !!!
scusate lo sfogo la mia è tutta gelosia, complimenti davvero..
![]()
..ma complimenti anche agli apritori per la logica bestiale e la determinazione e il fiuto e l'udito e la vista e tutti gli annessi e i connessi evvia evvia.
ora, dopo aver cinto lo schietto alberello, respirato l'odore della vittoria, schivato i telonati sull'autostrada, fatto il pieno a pegognaga, ingollato sei etti di barrette e minchiate varie per favore ci metti qualche fotina affinchè anche noi si possa goder dello spettacolo di cotanto impasto di rovi e fessure marce pressate da tetti a scala?
da popegapon » mer nov 17, 2010 17:23 pm
delendais_18 ha scritto:popegapon ha scritto:ma si dai per quello che si spende... complimenti !!!![]()
![]()
bravi bravi un paio di.... ! le vostre mamme han passato gli anni del fiore della loro giovinezza a starvi dietro, a tirarvi su con sani principi e sane pappine e voi andate a rischiare l'osso del collo su codesti affari incredibili !!! incoscienti !! pazzi criminali !!!
scusate lo sfogo la mia è tutta gelosia, complimenti davvero..
![]()
..ma complimenti anche agli apritori per la logica bestiale e la determinazione e il fiuto e l'udito e la vista e tutti gli annessi e i connessi evvia evvia.
ora, dopo aver cinto lo schietto alberello, respirato l'odore della vittoria, schivato i telonati sull'autostrada, fatto il pieno a pegognaga, ingollato sei etti di barrette e minchiate varie per favore ci metti qualche fotina affinchè anche noi si possa goder dello spettacolo di cotanto impasto di rovi e fessure marce pressate da tetti a scala?
...allora![]()
Piaciute le foto? Il barattolo era vuoto, dei chiodi si sa tutto o quasi e lo schietto alberello è stato fatto oggetto di eccentriche intrusioni, rimovibili, e metalliche
da delendais_18 » lun nov 22, 2010 23:13 pm
rocciaforever ha scritto:bravi e belle foto!
che invidia...
da alberto60 » mar nov 23, 2010 13:41 pm
da delendais_18 » mar nov 23, 2010 13:58 pm
alberto60 ha scritto:I chiodi a pressione li ho belli e pronti .
Se ci vado e li rimetto in che punto del tetto mancano
da alberto60 » mar nov 23, 2010 15:52 pm
delendais_18 ha scritto:alberto60 ha scritto:I chiodi a pressione li ho belli e pronti .
Se ci vado e li rimetto in che punto del tetto mancano
Sotto il primo tetto ci si entra il "libera", poi si verso due chiodi "ballerini" che portano al bordo del secondo. E qui si interrompe la chiodatura. Ci sono tre forellini, valuta se conviene stare più prossimi alla placca senza dover stare bassi sotto il tetto. A mio avviso con due chiodi in placca si ricongiunge la chiodatura in maniera non invasiva mantenendo un buon A2.
Oppure facendo sempre verso la placca due o tre fori da 6mm la si rende un A3+ per cliff
da BUUL » mer nov 24, 2010 17:27 pm
da alberto60 » mer nov 24, 2010 18:02 pm
BUUL ha scritto:be allora mettiamo 3 spit sotto il tetto e il problema è risolto....
ed ora che si apra la bagarre
da entropia » mer nov 24, 2010 18:25 pm
da delendais_18 » mer dic 15, 2010 23:45 pm
entropia ha scritto:se trovo tre spit quando divento abbastanza bravo da salire tale grande bang, li levo e li metto nel barattolo
ocio....
guai a voi
W la bagarra
e adesso che entrino i commenti dei "grandi"
da entropia » gio dic 16, 2010 11:41 am
da delendais_18 » gio dic 16, 2010 12:11 pm
entropia ha scritto:cuneoni giganti e' la mia risposta definitiva alla vertigine
da entropia » gio dic 16, 2010 18:30 pm
da delendais_18 » gio dic 16, 2010 23:57 pm
da alberto60 » mar dic 21, 2010 9:32 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.