grip ha scritto:ales ha scritto:grip ha scritto:sia ben chiaro al forum tutto che questo non l'ho mandato io!!
il forum tanto non ti crede
pensatela come volete

da ales » ven nov 05, 2010 15:57 pm
grip ha scritto:ales ha scritto:grip ha scritto:sia ben chiaro al forum tutto che questo non l'ho mandato io!!
il forum tanto non ti crede
pensatela come volete
da dani80 » ven nov 05, 2010 15:59 pm
da grip » ven nov 05, 2010 16:03 pm
dani80 ha scritto:scusate, ma qui per chiedere un consiglio o informazione bisogna prima fornire carta d'identita'/patente/libretto/impronte digitali? per le prime tre posso atrrezzarmi, uno scanner ce l'ho...le impronte come ve le mando? grazie!
da ales » ven nov 05, 2010 16:04 pm
dani80 ha scritto:scusate, ma qui per chiedere un consiglio o informazione bisogna prima fornire carta d'identita'/patente/libretto/impronte digitali? per le prime tre posso atrrezzarmi, uno scanner ce l'ho...le impronte come ve le mando? grazie!
da dani80 » ven nov 05, 2010 16:37 pm
ales ha scritto:dani80 ha scritto:scusate, ma qui per chiedere un consiglio o informazione bisogna prima fornire carta d'identita'/patente/libretto/impronte digitali? per le prime tre posso atrrezzarmi, uno scanner ce l'ho...le impronte come ve le mando? grazie!
è sufficiente presentarsi QUI
per quanto riguarda le wild climb, GRIP è il titolare dell'azienda
da Vigorone » ven nov 05, 2010 16:37 pm
da dani80 » ven nov 05, 2010 16:47 pm
Vigorone ha scritto:Svelato l'ar cano.
Comunque le wildclimb sono ottime scarpette, e in piu' il produttore e' un simpaticone!!! (e lo dico a costo di essere accusato di concorrenza sleale!!!!!!!!!!)
Per quanto riguarda le risuolature molti dei presenti risuolano, e in gran parte dal suddetto (prova a vedere il sito della sua firma).
che ci fai in Uk?
da North Face » ven nov 05, 2010 16:57 pm
grip ha scritto:sia ben chiaro al forum tutto che questo non l'ho mandato io!!
da Vigorone » ven nov 05, 2010 17:08 pm
dani80 ha scritto:lavoroinsegno in un'universita' vicino a cambridge (ma solo vicino...e molto meno blasonata!
)
da muretto » ven nov 05, 2010 17:14 pm
dani80 ha scritto:grazie a tutti dei consigli!
purtroppo da quel che mi sembra di capire, qui non e' pratica molto diffusa risuolare le scarpe...che per me adesso non e' un problema dato che ho delle scarpe che in se' non e' che valgano molto...sicuramente se dovessi spendere le cifre che vedo in giro per certi modelli de la sportiva mi romperebbe non poco non poterle risuolare...comunque!
penso di aver capito che le rockette non sono la scarpa che fa per me in questo momento e per il tipo di arrampicata che faccio...peccato, erano davvero ad un prezzo "eccezziunale"!
se partendo dalle mie red chili molto "basic" volessi scegliere qualcosa di migliore (piu' flessibile/sensibile, piu' preciso) ma comunque abbastanza tuttofare, voi cosa mi consigliereste?
stavo guardando il sito delle wild climb che semrbano belle e mi pare di capire siano una marca italiana...qui non si trovano...ma quanto mi piacerebbe sfoggiare delle scarpe italiane figherrime alla facciazza degli inglesi e dire, scusare, c'e' chi puo' e chi non puo'...voi non puo'!...!!
qualcuno di voi le ha provate? si possono trovare solo in italia? (scendo giu' a natale e un auto-regalo come si deve me lo potrei proprio fare...)
da dani80 » ven nov 05, 2010 17:15 pm
Vigorone ha scritto:dani80 ha scritto:lavoroinsegno in un'universita' vicino a cambridge (ma solo vicino...e molto meno blasonata!
)
notevole! che insegni? ah, la perfida Albione...
da dani80 » ven nov 05, 2010 17:23 pm
muretto ha scritto:dani80 ha scritto:grazie a tutti dei consigli!
purtroppo da quel che mi sembra di capire, qui non e' pratica molto diffusa risuolare le scarpe...che per me adesso non e' un problema dato che ho delle scarpe che in se' non e' che valgano molto...sicuramente se dovessi spendere le cifre che vedo in giro per certi modelli de la sportiva mi romperebbe non poco non poterle risuolare...comunque!
penso di aver capito che le rockette non sono la scarpa che fa per me in questo momento e per il tipo di arrampicata che faccio...peccato, erano davvero ad un prezzo "eccezziunale"!
se partendo dalle mie red chili molto "basic" volessi scegliere qualcosa di migliore (piu' flessibile/sensibile, piu' preciso) ma comunque abbastanza tuttofare, voi cosa mi consigliereste?
stavo guardando il sito delle wild climb che semrbano belle e mi pare di capire siano una marca italiana...qui non si trovano...ma quanto mi piacerebbe sfoggiare delle scarpe italiane figherrime alla facciazza degli inglesi e dire, scusare, c'e' chi puo' e chi non puo'...voi non puo'!...!!
qualcuno di voi le ha provate? si possono trovare solo in italia? (scendo giu' a natale e un auto-regalo come si deve me lo potrei proprio fare...)
come già detto io uso regolarmente le bat e mi trovo benissimo.
Per la risuolatura le porto ad un negozio di roma che ne raccoglie un certo numero e le spedisce a grip.
Penso che nulla vieti di spedirle dall'inghilterra, bisogna vedere i costi di spedizione.
ciao m
da Vigorone » ven nov 05, 2010 17:31 pm
dani80 ha scritto:non e' tutto oro cio' che luccica...![]()
dani80 ha scritto:si puo' dire "smerdare" e "pezzaculari" su questo forum?![]()
dani80 ha scritto:(insegno storia e sociologia della musica)
da Vigorone » ven nov 05, 2010 17:32 pm
dani80 ha scritto:grazie a tutti dei consigli!
sto sbirciando il sito...il mio piede e' piuttosto lungo (39.5/40) ma sottile, quindi mi servirebbe una scarpa a basso volume...anche quando ho comprato il primo paio di scarpette ne ho provate tante e il problema era trovare una forma che aderisse bene dappertutto!
in molte scarpe mi capitava di lasciare il tallone vuoto (nelle Scarpa Vantage, se ben ricordo...nel 40 il tallone mi ballava, nelle 39 no ma la punta mi faceva un male cane!), oppure di sentirmele larghe - piu' in spessore del piede che in larghezza, non so se e' chiaro..
dici che posso dire addio all'idea di trovare un paio di scarpe col velcro che mi vadano bene, e devo rassegnarmi ai lacci?
da grip » ven nov 05, 2010 17:41 pm
da dani80 » ven nov 05, 2010 17:49 pm
grip ha scritto:cavolo pero' se dicevi subito di essere una ragazza i toni cambiavano!!!
da Dolmen » ven nov 05, 2010 17:54 pm
grip ha scritto:cavolo pero' se dicevi subito di essere una ragazza i toni cambiavano!!!
da dani80 » ven nov 05, 2010 17:57 pm
Dolmen ha scritto:grip ha scritto:cavolo pero' se dicevi subito di essere una ragazza i toni cambiavano!!!
Sei sempre il solito! appena si dice donna...!
da Vigorone » ven nov 05, 2010 18:16 pm
dani80 ha scritto:Dolmen ha scritto:grip ha scritto:cavolo pero' se dicevi subito di essere una ragazza i toni cambiavano!!!
Sei sempre il solito! appena si dice donna...!
dall'immagine nella sua firma in effetti si capisce subito il suo tallone d'achille...
da Vigorone » ven nov 05, 2010 18:17 pm
dani80 ha scritto:Vigorone, lo so che l'italia e' messa pure peggio, ma era per dire che anche qui non e' ne' l'eldorado del mondo del lavoro, ne' quell'idillio di funzionalita', puntualita', buone maniere e bus rossi a due piani che tutti pensano che sia...ma questa e' una discussione mooolto off topic che continuerei molto volentieri, ma altrove!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.