alberto60 ha scritto:julius ha scritto:emanuele ha scritto:per farla un pò più lunga si può sempre fare sicura dal gancio del traino della macchina!! che parete insulsa...san paolo, via di terzo e quarto grado(85 metri di dislivello) e magari con alta probabilità di tirarsi addosso qualche bel macigno...
E rieccoci. Perchè dover considerare insulso tutto ciò che,molto più semplicemente, non ti piace ?
Con questo metro,allora, tutto l'alpinismo sarebbe da considerare una grossa insulsaggine...
....tutto l'alpinismo...???
non credo proprio. La nord ovest della Civetta non mi sembra una parete insulsa. Restando in tema di Sarca, Cima alle Coste o il Brento non mi sembrano pareti insulse.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma anche di dare i giudizi che vuole, anche se con rispetto per le persone.
Il mio tentava di essere un ragionamento un po' meno ristretto...Se si dovesse giudicare in base all'opinione prevalente ( quindi anche al di fuori del ristretto ambito alpinistico)...tutto l'alpinismo potrebbe essere considerato una cosa senza senso. Invece, per fortuna, esiste ancora la libertà di scelta.