(tratto dal film "Urlo di Pietra")
da Feo » ven gen 23, 2004 10:33 am
da aculnaig » ven gen 23, 2004 15:31 pm
alexzappa ha scritto:marco_my ha scritto:Credo che adesso brevetterò una Tope Rope con carrucola autotrainante: ....mi sono detto: "cavolo..., ma se funziona così bene, perchè non provare il sistema in falesia????"
E' bellissimo arrampicare con il mio nuovo brevetto :
"The towing carrucola" provare per credere
Guarda che esiste già, lo ho visto su un numero recente di Pareti, e tra l'altro è dinamico e ti cala al suolo automaticamente.
Però mi sembre che costi sui 1500 euro. Qualcuno nelle prime pagine ti ha anche postato la foto
da Herman » ven gen 23, 2004 16:01 pm
aculnaig ha scritto:alexzappa ha scritto:marco_my ha scritto:Credo che adesso brevetterò una Tope Rope con carrucola autotrainante: ....mi sono detto: "cavolo..., ma se funziona così bene, perchè non provare il sistema in falesia????"
E' bellissimo arrampicare con il mio nuovo brevetto :
"The towing carrucola" provare per credere
Guarda che esiste già, lo ho visto su un numero recente di Pareti, e tra l'altro è dinamico e ti cala al suolo automaticamente.
Però mi sembre che costi sui 1500 euro. Qualcuno nelle prime pagine ti ha anche postato la foto
Mamma mia ma hai sempre degli avatar terrificanti!!![]()
da matteo. » sab gen 24, 2004 23:22 pm
da Roberto » sab gen 24, 2004 23:27 pm
Bello Mattè, hai ragione ad essere orgoglione, l'ho sempre detto che sei un po ...oglionematteo. ha scritto:RAGAZZI....PREMESSO CHE NON HO IDEA DI CHE COSA SI DICA IN QUESTO TOPIC.....ma visto che il mio intervento e' pertinente....lo faccio...![]()
beccatevi il mio garage(parte del super garage...)di cui ovviamente sono super orgoglione!
![]()
da matteo. » sab gen 24, 2004 23:34 pm
da Zio Vare » sab gen 24, 2004 23:35 pm
da Zio Vare » sab gen 24, 2004 23:36 pm
da matteo. » sab gen 24, 2004 23:41 pm
da Roberto » sab gen 24, 2004 23:42 pm
da Roberto » sab gen 24, 2004 23:43 pm
Ci sono terremoti dalle tue parti??matteo. ha scritto:visto che gli studi.....potrei fare il costruttore di pannelli...ne vorresti uno?!?!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da matteo. » sab gen 24, 2004 23:44 pm
da Roberto » sab gen 24, 2004 23:45 pm
Sbruffonematteo. ha scritto::twisted:![]()
![]()
![]()
solo io posso lamentarmi che non mi tengo!!!!!in realta' da quando sono andato ascalare con BALLARO' faccio il 7b a vista e mi sto lavorando un 7c+ quindi zitto tu!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
da Zio Vare » sab gen 24, 2004 23:58 pm
da Herman » dom gen 25, 2004 0:08 am
da Roberto » dom gen 25, 2004 0:22 am
Ecco, appunto, Matteo non fa l'otto A, è colpa del pannello o di Matteo?????Herman ha scritto:Complimenti Matteo, hai una vera sala bunker... solo a guardarla si direbbe che il proprietario fa l'8a, bella davvero
da Herman » dom gen 25, 2004 12:57 pm
Roberto ha scritto:Ecco, appunto, Matteo non fa l'otto A, è colpa del pannello o di Matteo?????Herman ha scritto:Complimenti Matteo, hai una vera sala bunker... solo a guardarla si direbbe che il proprietario fa l'8a, bella davvero
![]()
da rugge » dom gen 25, 2004 20:57 pm
matteo. ha scritto:grazie grazie robbe'....oh no aspe' mica era un complimento...ao' robbe' ma che stai addddi'!!!!![]()
cmq ecco la zona travi e un'altra foto d'insieme...
da Montre » dom gen 25, 2004 21:48 pm
da rugge » lun gen 26, 2004 1:28 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.