Pannello completato e ....autosicura

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Feo » ven gen 23, 2004 10:33 am

... se al campo base vedi un tipo schizzato che chiama la tua cima "Mangiadita", che ha perso la piccozza e dice di esserci stato su... credigli :wink:

(tratto dal film "Urlo di Pietra")
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda aculnaig » ven gen 23, 2004 15:31 pm

alexzappa ha scritto:
marco_my ha scritto:Credo che adesso brevetterò una Tope Rope con carrucola autotrainante: ....mi sono detto: "cavolo..., ma se funziona così bene, perchè non provare il sistema in falesia????"

E' bellissimo arrampicare con il mio nuovo brevetto :
"The towing carrucola" provare per credere

Guarda che esiste già, lo ho visto su un numero recente di Pareti, e tra l'altro è dinamico e ti cala al suolo automaticamente.
Però mi sembre che costi sui 1500 euro. Qualcuno nelle prime pagine ti ha anche postato la foto

Mamma mia ma hai sempre degli avatar terrificanti!! :lol: :wink:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Herman » ven gen 23, 2004 16:01 pm

aculnaig ha scritto:
alexzappa ha scritto:
marco_my ha scritto:Credo che adesso brevetterò una Tope Rope con carrucola autotrainante: ....mi sono detto: "cavolo..., ma se funziona così bene, perchè non provare il sistema in falesia????"

E' bellissimo arrampicare con il mio nuovo brevetto :
"The towing carrucola" provare per credere

Guarda che esiste già, lo ho visto su un numero recente di Pareti, e tra l'altro è dinamico e ti cala al suolo automaticamente.
Però mi sembre che costi sui 1500 euro. Qualcuno nelle prime pagine ti ha anche postato la foto

Mamma mia ma hai sempre degli avatar terrificanti!! :lol: :wink:

Ma se è simile al tuo :!: :lol: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda matteo. » sab gen 24, 2004 23:22 pm

RAGAZZI....PREMESSO CHE NON HO IDEA DI CHE COSA SI DICA IN QUESTO TOPIC.....ma visto che il mio intervento e' pertinente....lo faccio... :lol:

beccatevi il mio garage(parte del super garage... 8) )di cui ovviamente sono super orgoglione! :wink:

Immagine
matteo.

Images: 74

Messaggioda Roberto » sab gen 24, 2004 23:27 pm

matteo. ha scritto:RAGAZZI....PREMESSO CHE NON HO IDEA DI CHE COSA SI DICA IN QUESTO TOPIC.....ma visto che il mio intervento e' pertinente....lo faccio... :lol:

beccatevi il mio garage(parte del super garage... 8) )di cui ovviamente sono super orgoglione! :wink:

Bello Mattè, hai ragione ad essere orgoglione, l'ho sempre detto che sei un po ...oglione :wink:

(scusa mo non ho resistito :lol: )
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda matteo. » sab gen 24, 2004 23:34 pm

grazie grazie robbe'....oh no aspe' mica era un complimento...ao' robbe' ma che stai addddi'!!!! :wink:

cmq ecco la zona travi e un'altra foto d'insieme...

Immagine

Immagine
matteo.

Messaggioda Zio Vare » sab gen 24, 2004 23:35 pm

matteo sono permesse delle invidiosissime parolacce come commento alla tua foto??? :mrgreen:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Zio Vare » sab gen 24, 2004 23:36 pm

ALTRE DUEEEE!!! :evil:
Ma vuoi proprio farmi crepare d'invidia??????? :D
Zio Vare

Messaggioda matteo. » sab gen 24, 2004 23:41 pm

visto che gli studi..... :? potrei fare il costruttore di pannelli...ne vorresti uno?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
matteo.

Messaggioda Roberto » sab gen 24, 2004 23:42 pm

Matteo, ma come fai a non tenerti per niente con un muro del genere 8O :wink:
Roberto

Messaggioda Roberto » sab gen 24, 2004 23:43 pm

matteo. ha scritto:visto che gli studi..... :? potrei fare il costruttore di pannelli...ne vorresti uno?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Ci sono terremoti dalle tue parti??
Roberto

Messaggioda matteo. » sab gen 24, 2004 23:44 pm

:twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: solo io posso lamentarmi che non mi tengo!!!!!in realta' da quando sono andato ascalare con BALLARO' faccio il 7b a vista e mi sto lavorando un 7c+ quindi zitto tu!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
matteo.

Messaggioda Roberto » sab gen 24, 2004 23:45 pm

matteo. ha scritto::twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: solo io posso lamentarmi che non mi tengo!!!!!in realta' da quando sono andato ascalare con BALLARO' faccio il 7b a vista e mi sto lavorando un 7c+ quindi zitto tu!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sbruffone :evil:
Roberto

Messaggioda Zio Vare » sab gen 24, 2004 23:58 pm

Hai anche una delle mie prese preferite!!!! Il doppio mammellone!!! In alto a sinistra!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Zio Vare

Messaggioda Herman » dom gen 25, 2004 0:08 am

Complimenti Matteo, hai una vera sala bunker... solo a guardarla si direbbe che il proprietario fa l'8a :wink: , bella davvero 8)
Herman

Messaggioda Roberto » dom gen 25, 2004 0:22 am

Herman ha scritto:Complimenti Matteo, hai una vera sala bunker... solo a guardarla si direbbe che il proprietario fa l'8a :wink: , bella davvero 8)
Ecco, appunto, Matteo non fa l'otto A, è colpa del pannello o di Matteo????? :twisted: :wink:
Roberto

Messaggioda Herman » dom gen 25, 2004 12:57 pm

Roberto ha scritto:
Herman ha scritto:Complimenti Matteo, hai una vera sala bunker... solo a guardarla si direbbe che il proprietario fa l'8a :wink: , bella davvero 8)
Ecco, appunto, Matteo non fa l'otto A, è colpa del pannello o di Matteo????? :twisted: :wink:

Io di solito me la cavo dicendo che è una questione di tecnica :lol: :lol: :wink:

Se non è quella è solo questione di tempo 8) E che la forza sia con te :twisted:
Herman

Messaggioda rugge » dom gen 25, 2004 20:57 pm

matteo. ha scritto:grazie grazie robbe'....oh no aspe' mica era un complimento...ao' robbe' ma che stai addddi'!!!! :wink:

cmq ecco la zona travi e un'altra foto d'insieme...

Immagine

Immagine

lo sapevo che c'era sotto un trucco: eri troppo forte per venire in palestra solo una volta ogni tanto.....per poi venire a fare con nonchalance tutto l'arco dello strapiombo per il godimento delle estasiate donzelle.... che nessuno venga mai più a dirmi che crescere di grado è solo una questione di testa e non di allenamento.... :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
come Geo, che dice che non si allena mai... eppure ha il boulder in giardino.... e arrampica da quando aveva tredici anni.
ragazzi, per crescere di grado bisogna allenarsi, punto e basta. altro che yoga, vite parallele, meditazione, magnetismo terrestre, o altre cose del genere... :twisted: ! :lol: ci sono pure le macchie di sangue sul trave!!!!
rugge

Images: 46

Messaggioda Montre » dom gen 25, 2004 21:48 pm

però così non vale matteo! 8O

hai un pannello da professionista!!!

quando vieni a verona devi fare minimo un 7b, altrimenti veniamo a smontarti il pannello :D :D
Montre

Images: 324

Messaggioda rugge » lun gen 26, 2004 1:28 am

non importa allenarsi, e avere il boulder in casa.... per fare il 7B basta fare un pò di "OOMMMMMMMM" " OOMMMMMMMMM" sotto la via e ti viene.
Se poi ci aggiungi un pò di yoga, taiciciuan, cingong, cinciunlin e plinplumplin allora l'8A praticamente ce l'hai in mano.
rugge

Images: 46

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder