da verona » sab ago 14, 2010 11:01 am
da Andrea Orlini » sab ago 14, 2010 11:10 am
da Gentefixa » sab ago 14, 2010 11:11 am
da GinoFlex » sab ago 14, 2010 15:33 pm
verona ha scritto:Ciao a tutti,vi chiedo un consiglio.... non essendo mai stato in zona,volevo chiedere tra la timillero secco alla Punta della Disperazione e lo spigolo al dente del Rifugio cosa m consigliate per prima ? Sempre che prima o poi il tempo si metta al bello e che si asciughi un po' tutto...
Grazie
da verona » sab ago 14, 2010 21:26 pm
da julius » lun ago 16, 2010 10:36 am
da AlbertAgort » lun ago 16, 2010 14:56 pm
julius ha scritto:Tra parentesi, su alcune soste dello spigolo del Dente del Rifugio ( percorso di recente) ho trovato dei fix nuovi di zecca
da Kinobi » lun ago 16, 2010 17:23 pm
julius ha scritto:Tra parentesi, su alcune soste dello spigolo del Dente del Rifugio ( percorso di recente) ho trovato dei fix nuovi di zecca che forse non erano proprio indispensabili, data la presenza di buoni spuntoni e clessidre.
da giorgiolx » lun ago 16, 2010 17:32 pm
Kinobi ha scritto:julius ha scritto:Tra parentesi, su alcune soste dello spigolo del Dente del Rifugio ( percorso di recente) ho trovato dei fix nuovi di zecca che forse non erano proprio indispensabili, data la presenza di buoni spuntoni e clessidre.
Soste o discesa?
da zorro2 » lun ago 16, 2010 19:28 pm
da Gentefixa » lun ago 16, 2010 21:50 pm
julius ha scritto:Tra parentesi, su alcune soste dello spigolo del Dente del Rifugio ( percorso di recente) ho trovato dei fix nuovi di zecca che forse non erano proprio indispensabili, data la presenza di buoni spuntoni e clessidre.
da Rampegon » mer ago 18, 2010 9:05 am
da julius » mer ago 18, 2010 12:49 pm
Kinobi ha scritto:julius ha scritto:Tra parentesi, su alcune soste dello spigolo del Dente del Rifugio ( percorso di recente) ho trovato dei fix nuovi di zecca che forse non erano proprio indispensabili, data la presenza di buoni spuntoni e clessidre.
Soste o discesa?
da giorgiolx » mer ago 18, 2010 13:39 pm
julius ha scritto:Kinobi ha scritto:julius ha scritto:Tra parentesi, su alcune soste dello spigolo del Dente del Rifugio ( percorso di recente) ho trovato dei fix nuovi di zecca che forse non erano proprio indispensabili, data la presenza di buoni spuntoni e clessidre.
Soste o discesa?
No intendevo i punti di sosta. Anche le calate in doppia ( 3 ) nel canale est sono ora provviste di ottime catene con anelli, ma su queste ultime credo nessuno abbia a che ridire...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.