entropia ha scritto:doppie´ ??? io disolito disarrampico!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
a testa in giù

da giorgiolx » mer ago 11, 2010 14:15 pm
entropia ha scritto:doppie´ ??? io disolito disarrampico!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Danilo » gio ago 12, 2010 23:38 pm
da giorgiolx » ven ago 13, 2010 9:49 am
Danilo ha scritto:Ma come non capite il senso del mio topic?![]()
![]()
Effettivamente ,ora che ci penso,anche mia moglie continua a ripetermi che ultimamente non si capisce niente di quello che dico....anche voi,però,il succo sta tutto nel titolo,daiiiii![]()
Pareri personali neh,ma in questi ultimi anni ho constatato,a malincuore,che tante persone sottovalutano e prendono troppo alla leggera la manovra di corda doppia............troooooppe![]()
da Danilo » ven feb 22, 2013 18:33 pm
da il Duca » ven feb 22, 2013 23:49 pm
da Drugo Lebowsky » ven feb 22, 2013 23:54 pm
da danielegr » sab feb 23, 2013 9:11 am
Drugo Lebowsky ha scritto:dai!
così a mero fine di cazzeggio... chi è che ha mai fatto qlc corda doppia alla piaz?
o almeno una stagione alla piaz???
dai...
sentiamo
da il Duca » sab feb 23, 2013 13:51 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:dai!
così a mero fine di cazzeggio... chi è che ha mai fatto qlc corda doppia alla piaz?
dai...
sentiamo
da Danilo » sab feb 23, 2013 18:52 pm
danielegr ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:dai!
dai...
sentiamo
Io...
da Danilo » mar lug 07, 2015 9:26 am
da Yota » mar lug 07, 2015 12:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.