da capretta » mer ago 11, 2010 9:52 am
da Sbob » mer ago 11, 2010 10:09 am
capretta ha scritto:Ciao, dopo essermi presentata vi chiedo consiglio:
Quale zaino mi consigliate per le passeggiate?
La pupa pesa sui 10 kg. ed ha 15 mesi
avete consigli da darmi?
Sarebbe un problema andare da 1700 a 2800 in cabinovia con la pupa: sbalzo di altezza dà fastidio?
porto crema solare, cappello, abbigliamento a cipolla... fin qui lo so, altro?
da bgm » mer ago 11, 2010 10:26 am
da capretta » mer ago 11, 2010 10:31 am
da Sbob » mer ago 11, 2010 11:40 am
da A10 » mer ago 11, 2010 11:48 am
da capretta » mer ago 11, 2010 12:00 pm
bgm ha scritto:Per il mio cinghialotto ho usato questo:
Indipendentemente dalla marca prendine uno che sia comodo per te (spallacci e cinturone ben fatti) e per il pupo.
Dimenticavo: prendine uno che abbia il tettino parasole, altrimenti gli bolle la testa
da robyfox » mer ago 11, 2010 12:21 pm
da bgm » mer ago 11, 2010 12:35 pm
capretta ha scritto:Grazie a tutti!bgm ha scritto:Per il mio cinghialotto ho usato questo:
Indipendentemente dalla marca prendine uno che sia comodo per te (spallacci e cinturone ben fatti) e per il pupo.
Dimenticavo: prendine uno che abbia il tettino parasole, altrimenti gli bolle la testa
mi sembra della stessa marca del mio, non ti ricordi che modello è il tuo?
Ha il tettino per il sole!!!
L'unico dubbio è che le cinghiette per tener ferma la piccola non sono imbottite, vanno bene lo stesso?
Ditemi grazie!
da bgm » mer ago 11, 2010 12:37 pm
robyfox ha scritto:é ottimo! la mia tatina pesa 11kg ed ha 8 mesi , abbiamo superato i 1000m di dislivello almeno 10 volte ed è veramente confortevole : certe russate!!! ah a proposito quando si addormenta le infilo sempre un collarino gonfiabile da viaggio cosi non ciondola troppo il capoccione !!!
da capretta » mer ago 11, 2010 17:34 pm
da bgm » gio ago 12, 2010 8:59 am
capretta ha scritto:Grazie per il consiglio del poggiatesta!!!
Quindi anche se le cinghiette per tener ferma la piccola non sono imbottite, va bene lo stesso?
Grazie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.