da huizinga » mer gen 21, 2004 16:38 pm
da Feo » mer gen 21, 2004 17:06 pm
huizinga ha scritto:Bravo dixi_dix !!!
Dopo 50 pagine, ma alla fine ci sei arrivato.
Arguto
da kelly » mer gen 21, 2004 20:50 pm
huizinga ha scritto:Bravo dixi_dix !!!
Dopo 50 pagine, ma alla fine ci sei arrivato.
Arguto
da kelly » mer gen 21, 2004 20:55 pm
BAT ha scritto:Domenticavo di aggungere un'altra cosa al mio messaggio posto sopra.
Dato che le schiodature selvagge non sono tanto pubblicizzate e sono anche poco note, per rendere più pulite le vie in montagna, e per rendere noto ciò, lo schiodatore dovrebbe anche pilire le vie stradali delle Dolomiti dagli innumerevoli cartelli stardali. In effetti, una volta i suddetti cartelli non c'erano e quindi per coerenza, dovrebbe portare le vie stardali allo stato di prima apertura, iniziando con i cartelli...
da Paolo Marchiori » mer gen 21, 2004 21:15 pm
kelly ha scritto:BAT ha scritto:Domenticavo di aggungere un'altra cosa al mio messaggio posto sopra.
Dato che le schiodature selvagge non sono tanto pubblicizzate e sono anche poco note, per rendere più pulite le vie in montagna, e per rendere noto ciò, lo schiodatore dovrebbe anche pilire le vie stradali delle Dolomiti dagli innumerevoli cartelli stardali. In effetti, una volta i suddetti cartelli non c'erano e quindi per coerenza, dovrebbe portare le vie stardali allo stato di prima apertura, iniziando con i cartelli...
MUUUUnchia! ...che fine ironia!
MUUUUUU! ...ma dai pippi-climber! MUUUUU
visto che un bat-climber non rampega che di notte...MUUU,
di giorno ti puoi anche leggere le 49 pagg. precedenti!![]()
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e basta!
da valbelluna » mer gen 21, 2004 21:25 pm
BAT ha scritto:Domenticavo di aggungere un'altra cosa al mio messaggio posto sopra.
da BAT » gio gen 22, 2004 2:20 am
da Enzolino » gio gen 22, 2004 9:24 am
da Paolo Marchiori » gio gen 22, 2004 9:25 am
Enzolino ha scritto:Nel centro Sardegna i cartelli stradali vengono abbattuti a pallettoni ...
da sergio63 » gio gen 22, 2004 9:46 am
da Paolo Marchiori » gio gen 22, 2004 9:59 am
sergio63 ha scritto:Mi continua a meravigliare che una delle argomentazioni più usate per dar contro a Valbelluna siano le "possibili conseguenze penali" (auspicate ?!)
ma se non facciamo altro che incazzarci quando qualche sindaco mette divieti a bici e scialpinisti adesso voi invocate la magistratura anche in parete?
...
da huizinga » gio gen 22, 2004 10:37 am
da pietrodp » gio gen 22, 2004 11:09 am
huizinga ha scritto:La schiodatura è fisiologica manutenzione alle vie di montagna, come è fisiologica manutenzione fare il tagliando ala macchina, tagliarci i capelli ogni tanto etc..
L'entropia (disordine) aumenta per natura in ogni aspetto della nostra vita. Per non affogare nell'entropia bisogna ripristinare l'ordine: nei campi da calcio a fine partita si chiudono i buchi, si sistemano le zolle, si sfalcia, nel tennis a fine partita si sistema il campo, nel basket e pallavollo si lucida per terra per togliere i segni di gomma etc.
In montagna a fine stagione, per fortuna, c'è qualcuno che toglie i chiodi superflui e cordoni superflui o marci derivanti dall'accumulo stagionale.
Bisognerebbe ringraziare chi lo fa. Anzi pagarlo.
Proporrei una nuova ape car rossa luccicante per VB
da huizinga » gio gen 22, 2004 11:25 am
da BAT » gio gen 22, 2004 13:52 pm
da Redpoint » gio gen 22, 2004 17:19 pm
valbelluna ha scritto:
Comunque da anni contribuisco cambiando puntualmente l'orientazione dei cartelli segnaletici dei sentieri: insomma, da poro can fae la me parte.
Ciao tosatt
da valbelluna » gio gen 22, 2004 17:46 pm
Redpoint ha scritto:valbelluna ha scritto:
Comunque da anni contribuisco cambiando puntualmente l'orientazione dei cartelli segnaletici dei sentieri: insomma, da poro can fae la me parte.
Ciao tosatt
ah... ecco chi l'è stà....
dopo un pomeriggio a Pedavena, mi el mio socio sem partì, ormai a sera, par la val del mis.... e se semo persi fra cesio e santa giustina..... i sem arivai nt'al lag... ca l'era dì...
ah.. mi aceteria un'ape da competision che offre l'Huzinga.... al color l'è mia tant bel.. però..
ciao,ciao Belumatt..
da valbelluna » gio gen 22, 2004 17:53 pm
pietrodp ha scritto:spero che prima o poi l'ape cross si ribalti in un fosso e grazie alla botta in testa che ricevera' gli venga un'improsvvisa voglia di mare e rinunci a considerare tutto cio' che e' montagna come suo. Senza cattiveria.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.