da Enzolino » mer giu 30, 2010 0:35 am
da giorgiolx » mer giu 30, 2010 9:51 am
da Falco5x » mer giu 30, 2010 10:25 am
da giovanni.spitale » mer giu 30, 2010 10:40 am
da nuvolarossa » mer giu 30, 2010 10:56 am
giorgiolx ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Lo conoscevi giorgio?
Hai mai parlato con lui?
Hai mai letto sue interviste o visto suoi film?
io sono giorgiolx e non giorgio.
ma scusa, che peso intellettuale dai a tarricone? sono 2 pagine e le supereremo che parliamo di tarricone.
sulla morte di un premio nobel ci sono 6 interventi.....
la pochezza di tarricone era disarmante...me lo ricordo quando scopo' in diretta con la bagnina...non sapeva parlare italiano; 'o guerriero...tutto muscoli e tatuaggi...divenne n mito e l'talia adesso e' piena di tarriconi...
sono cinico, lo so...al limite della perversione ma insomma...tarricone...10 anni fa dare del tarricone a qualcuno era un'offesa.
da giorgiolx » mer giu 30, 2010 11:16 am
nuvolarossa ha scritto:Per me, caro giorgioLX, questo tuo intervento riflette il TUO peso intellettuale.
E ho detto tutto.
da giorgiolx » mer giu 30, 2010 11:26 am
nuvolarossa ha scritto:giorgiolx ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Lo conoscevi giorgio?
Hai mai parlato con lui?
ma scusa, che peso intellettuale dai a tarricone? sono 2 pagine e le supereremo che parliamo di tarricone.
la pochezza di tarricone era disarmante...me lo ricordo quando scopo' in diretta con la bagnina...non sapeva parlare italiano; 'o guerriero...tutto muscoli e tatuaggi...divenne n mito e l'talia adesso e' piena di tarriconi...
sono cinico, lo so...al limite della perversione ma insomma...tarricone...10 anni fa dare del tarricone a qualcuno era un'offesa.
Per me, caro giorgioLX, questo tuo intervento riflette il TUO peso intellettuale.
E ho detto tutto.
da nuvolarossa » mer giu 30, 2010 11:55 am
giorgiolx ha scritto:nuvolarossa ha scritto:giorgiolx ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Lo conoscevi giorgio?
Hai mai parlato con lui?
Per me, caro giorgioLX, questo tuo intervento riflette il TUO peso intellettuale.
E ho detto tutto.
io ho argomentato la mia idea per favore argomenta la tua.
è facile lanciare frasi a metà...spiegati bene per favore.
È solo perchè ho offeso un morto e quindi gli ho mancato di rispetto e ti da fastidio oppure hai il poster di pietro sulla porta di camera e per te è un mito?
da giorgiolx » mer giu 30, 2010 12:21 pm
nuvolarossa ha scritto:Ti riempi la bocca di giudizi saccenti basati sul nulla, sei come i tuttologi che riempiono le trasmissioni tv, esperti di tutto senza conoscere niente.
La frase mia non è affatto a metà, il tuo post ti QUALIFICA intellettualmente, quello è il peso che ti dai e con il quale ti proponi qui.
Ne prendo atto, stammi bene caro giorgio.
da Sbob » mer giu 30, 2010 12:22 pm
nuvolarossa ha scritto:sei come i tuttologi che riempiono le trasmissioni tv,
da giorgiolx » mer giu 30, 2010 12:27 pm
Sbob ha scritto:nuvolarossa ha scritto:sei come i tuttologi che riempiono le trasmissioni tv,
Ma soprattutto, sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!
da giovanni.spitale » mer giu 30, 2010 12:38 pm
da rediquadri » mer giu 30, 2010 12:45 pm
Falco5x ha scritto:Taricone secondo me è evoluto molto negli anni. Non che io lo abbia seguito in particolare, però credo mi basti poco per capire la gente (sarà l'età...).
Il suo presunto fascismo, il suo nullafacentismo, il suo tamarrismo, la sua voglia di apparire... sono state, secondo me, tutte manifestazioni dovute all'abisso culturale nel quale è cresciuto.
Ma da questi abissi le persone intelligenti riescono ad uscire, e non è raro notare che in questo processo di presa di coscienza essi si trovino poi a crescere e sorpassare (dal punto di vista umano) molti personaggi rispettabili ma mediocri, nati "perbene" solo per loro fortuna ma incapaci di fare revisioni personali di apprezzabile entità.
Ecco, io credo che Taricone fosse una di queste persone intelligenti capaci di profonde revisioni. Aveva solo bisogno di ancora un po' di tempo, il tempo che il destino purtroppo gli ha negato.
Peccato, davvero.
da selbego » mer giu 30, 2010 21:54 pm
da al » mer giu 30, 2010 22:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.