da grizzly » gio giu 10, 2010 20:56 pm
da ciocco » gio giu 10, 2010 22:27 pm
al-bi ha scritto:
comunque vorrei vedere il secondo video: l' intervista a quello che saliva dietro di lui con la maglietta rossa, che arrivato lì si è trovato un buco e non
un chiodo
da Stef » sab giu 12, 2010 11:34 am
generazione tepa sport ha scritto:be ma xe boni tuti cavare i ciodi da secondi coa corda in tiro....
bocia prova quando ti si davanti......![]()
![]()
da ciocco » sab giu 12, 2010 17:22 pm
da lamontagnadiluce » sab giu 12, 2010 20:51 pm
Stef ha scritto:Punto primo:generazione tepa sport ha scritto:be ma xe boni tuti cavare i ciodi da secondi coa corda in tiro....
bocia prova quando ti si davanti......![]()
![]()
punto secondo: piccolo schidoatore, sei alto come un bambino alla prima comunione, occhio che prima o poi qualcuno che ti da una mano di botte lo trovi!
da AlbertAgort » dom giu 13, 2010 13:29 pm
climbalone ha scritto: quando vedo uno che schioda, mi sento dentro una cosa... come se mi stessero bucando le gomme della bicicletta, non so se mi spiego.
. Forse devo farmi curare...
da AlbertAgort » dom giu 13, 2010 13:33 pm
Marco Anghileri ha scritto:credo e spero che a nessuno dei due sia venuto in mente di levare i vecchi chiodi del Bonatti
da arteriolupin » dom giu 13, 2010 14:45 pm
da Drugo Lebowsky » mar giu 15, 2010 8:56 am
climbalone ha scritto:Ecco cosa dice di Giorgio Ivo Rabanser, riferendosi a quella volta che nel 2008 tolsero il chiodo di Messner al Sas d'la Crusc:
"... un entusiasta, che nonostante i suoi diciassette anni, dispone già di una preparazione alpinistica di tutto rispetto. In giorgio vedo me stesso, com'ero quando avevo la sua età." (ALP 262)
da Slowrun » mar giu 15, 2010 9:04 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ma in termini generici, se uno toglie intenzionalmente un chiodo "storico" che sia "ancora buono", a maggior ragione se su un passaggio mitico, per me compie un'azione irrispettosa ....
da EvaK » mar giu 15, 2010 10:17 am
Slowrun ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ma in termini generici, se uno toglie intenzionalmente un chiodo "storico" che sia "ancora buono", a maggior ragione se su un passaggio mitico, per me compie un'azione irrispettosa ....
Seriamente parlando ...
Mi ero già espresso in tal senso più volte ... non posso che quotare !!
da arteriolupin » mar giu 15, 2010 10:27 am
da tu » mar giu 15, 2010 11:17 am
Drugo Lebowsky ha scritto:
...
che la via sia di messner, di casarotto (!)...
da DZs » mar giu 15, 2010 14:36 pm
climbalone ha scritto:Ecco cosa dice di Giorgio Ivo Rabanser, riferendosi a quella volta che nel 2008 tolsero il chiodo di Messner al Sas d'la Crusc:
"... un entusiasta, che nonostante i suoi diciassette anni, dispone già di una preparazione alpinistica di tutto rispetto. In giorgio vedo me stesso, com'ero quando avevo la sua età." (ALP 262)
da Drugo Lebowsky » mar giu 15, 2010 21:04 pm
climbalone ha scritto:Poi segnalo che siamo andati clamorosamente off-topic. In fatti questo topic si intitola "belìn", e invece stiamo parlando di tutt'altro!
![]()
da maivory » mer giu 16, 2010 9:15 am
Drugo Lebowsky ha scritto:climbalone ha scritto:Poi segnalo che siamo andati clamorosamente off-topic. In fatti questo topic si intitola "belìn", e invece stiamo parlando di tutt'altro!
![]()
contento te, torniamo in tema:
da Slowrun » mer giu 16, 2010 11:25 am
da Slowrun » ven giu 18, 2010 10:07 am
da EvaK » ven giu 18, 2010 10:47 am
Slowrun ha scritto:L'ho comperato appositamente ...... Giorgino, mi devi 6,5 euro
da Rampegon » ven giu 18, 2010 10:55 am
EvaK ha scritto:Slowrun ha scritto:L'ho comperato appositamente ...... Giorgino, mi devi 6,5 euro
Anche a me....
quest'autunno bisogna proprio fare un altro raduno
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.