Perù 2010

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Perù 2010

Messaggioda stellas » mar mag 25, 2010 17:31 pm

Ciao a tutti, sto organizzandomi per fare qualche salita in Perù nel mese di agosto nel periodo dall'8 alla fine del mese. Mi interessava in particolare la zona Tocllaraju - Ishinca. Per vari problemi di ferie ecc. i miei potenziali soci hanno dovuto recedere. Se qualcuno volesse partecipare alla cosa o sa di qualche gruppo che si sta organizzando e a cui posso chiedere di agganciarmi (sono sostanzialmente autonomo, non dovrei "pesare"), mi farebbe un gran favore. Grazie
stellas

Re: Perù 2010

Messaggioda Jack78 » gio mag 27, 2010 0:35 am

stellas ha scritto:Ciao a tutti, sto organizzandomi per fare qualche salita in Perù nel mese di agosto nel periodo dall'8 alla fine del mese. Mi interessava in particolare la zona Tocllaraju - Ishinca. Per vari problemi di ferie ecc. i miei potenziali soci hanno dovuto recedere. Se qualcuno volesse partecipare alla cosa o sa di qualche gruppo che si sta organizzando e a cui posso chiedere di agganciarmi (sono sostanzialmente autonomo, non dovrei "pesare"), mi farebbe un gran favore. Grazie

Ciao
Noi siamo stati l'anno scorso....
Se ti può interessare c'è OMG che ha guide locali e ti accompagna anche se solo (anche se personalmente da solo non andrei a fare un giro simile).

Qui se ti può servire trovi foto identificative, tragitti GPS e info varie:
http://gbellotti.interfree.it/

Buone ferie!! Salutami il bellissimo PERU! :cry:
Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli.
Jack78

Images: 5

Re: Perù 2010

Messaggioda esteban975 » gio mag 27, 2010 8:30 am

stellas ha scritto:Ciao a tutti, sto organizzandomi per fare qualche salita in Perù nel mese di agosto nel periodo dall'8 alla fine del mese. Mi interessava in particolare la zona Tocllaraju - Ishinca. Per vari problemi di ferie ecc. i miei potenziali soci hanno dovuto recedere. Se qualcuno volesse partecipare alla cosa o sa di qualche gruppo che si sta organizzando e a cui posso chiedere di agganciarmi (sono sostanzialmente autonomo, non dovrei "pesare"), mi farebbe un gran favore. Grazie

ciao! anche io ero con Jack e Shottolo in Perù nel 2008 8)

io poi non contento ci son tornato anche nel 2009 e sono andato da solo. il fatto essee andato da solo non mi ha pesato per nulla, i ragazzi dell'OMG mi hanno fatto sentire veramente a casa :D poi dipende da come uno la vive la cosa.

da uno sguardo al sito dell'OMG

http://www.donbosco6000.net/default.html

e contattali, di sicuro in quel periodo hanno già dei gruppi organizzati e non ti sarà difficile agganciarti.

ciao e buon viaggio!!!!!!!!!!!!

p.s.: nel 2011 io ci torno...
"no importa si no somos, el importante debe convencerse que sea él" (anonimo peruviano)
esteban975

Messaggioda stellas » mer giu 09, 2010 18:59 pm

Ciao a tutti, grazie per i consigli, in realtà i tentativi per ora non hanno dato buon esito, entro pochi giorni decido, anche perchè i prezzi lievitano. Se non riesco, ritenterò l'anno prossimo.
stellas

Messaggioda esteban975 » mer giu 09, 2010 19:30 pm

stellas ha scritto:Ciao a tutti, grazie per i consigli, in realtà i tentativi per ora non hanno dato buon esito, entro pochi giorni decido, anche perchè i prezzi lievitano. Se non riesco, ritenterò l'anno prossimo.

ti auguro di riuscire a partire già quest'anno :D nel caso per il 2011 ci si tiene aggiornati :wink:
"no importa si no somos, el importante debe convencerse que sea él" (anonimo peruviano)
esteban975

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni