da stellas » mar mag 25, 2010 17:31 pm
da Jack78 » gio mag 27, 2010 0:35 am
stellas ha scritto:Ciao a tutti, sto organizzandomi per fare qualche salita in Perù nel mese di agosto nel periodo dall'8 alla fine del mese. Mi interessava in particolare la zona Tocllaraju - Ishinca. Per vari problemi di ferie ecc. i miei potenziali soci hanno dovuto recedere. Se qualcuno volesse partecipare alla cosa o sa di qualche gruppo che si sta organizzando e a cui posso chiedere di agganciarmi (sono sostanzialmente autonomo, non dovrei "pesare"), mi farebbe un gran favore. Grazie
da esteban975 » gio mag 27, 2010 8:30 am
stellas ha scritto:Ciao a tutti, sto organizzandomi per fare qualche salita in Perù nel mese di agosto nel periodo dall'8 alla fine del mese. Mi interessava in particolare la zona Tocllaraju - Ishinca. Per vari problemi di ferie ecc. i miei potenziali soci hanno dovuto recedere. Se qualcuno volesse partecipare alla cosa o sa di qualche gruppo che si sta organizzando e a cui posso chiedere di agganciarmi (sono sostanzialmente autonomo, non dovrei "pesare"), mi farebbe un gran favore. Grazie
da stellas » mer giu 09, 2010 18:59 pm
da esteban975 » mer giu 09, 2010 19:30 pm
stellas ha scritto:Ciao a tutti, grazie per i consigli, in realtà i tentativi per ora non hanno dato buon esito, entro pochi giorni decido, anche perchè i prezzi lievitano. Se non riesco, ritenterò l'anno prossimo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.